|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Personalmente sono favorevole al matrimonio tra omosessuali, ma non per l'adozione da parte loro. Il motivo è semplice, in natura non possono procreare e quindi va contro natura il fatto che possano crescere figli. Allora a questo punto permettiamo anche ai single di adottare figli, lo possono fare coppie etero e coppie omo, perché non i single? Che discriminazione è?
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
La famiglia mononucleare è un'istituzione storica. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In natura dopo aver generato non è affatto detto che l'uomo resti con la donna. In natura la donna dopo essere stata inseminata può anche cercarsene un altro, ed un altro, ed un altro (e farsi inseminare ancora, e ancora, e ancora... magari anche durante la gestazione). In natura la donna può cambiare partner continuamente prima, durante e dopo la nascita del bambino (e l'uomo idem). In natura non esiste il concetto di pedofilia. In natura fare sesso a tre/quattro/etc magari in presenza o in compartecipazione coi figli è possibile. Continuiamo a menarcela con questo "non è naturale", la zappa sui piedi ve la date da soli
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non esiste nessun diritto degli omosessuali o dei single. Esiste il diritto dei bambini a crescere nel miglior ambiente possibile tra quelli disponibili. E se questo diritto dovesse passare attraverso l'adozione da parte di un single o di una coppia etero/omosessuale, che sia! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io farei adottare le coppie gay da altre coppie gay. Sarebbe una idea contro ogni schema precostituito, davvero rivoluzionaria.
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se le argomentazioni sono queste, siamo messi male. Quote:
Qualcuno ha già sottolineato come esistano pareri motivati e discordanti da parte degli studiosi (non "a me non piace", ConteZero). Questo mi sembra naturale, non parliamo di leggi matematiche, bisogna quindi sforzarsi di eleggere insieme dei principi guida e comportarsi di conseguenza. A mio parere qua non c'è un'idea giusta ed una sbagliata. Non vorrei che in mezzo ad una guerra di opinioni dove vedo molto egoismo e desiderio di averla vinta e rivoluzionare ci andassero di mezzo dei piccoli esseri umani.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Dietro alle adozioni omosessuali che interessi ci sarebbero? Cosa ci guadagnano olanda, uruguay e altre nazioni a concedere adozioni agli omosessuali? http://en.wikipedia.org/wiki/Adoptio...y_jurisdiction |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Se la natura volesse che dall'unione omosessuale nascesse qualcosa lo avrebbe fatto.
L'unione omosessuale non ha e da futuro, quindi è inutile e crudele far credere loro di poter avere un "figlio" o una successione. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Senza contare che la tua logica avrebbe come conseguenza quella di vietare l'adozione anche per gli etero sterili |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
le controindicazioni non possono essere solo di natura scientifica, esiste anche altro oltre quei confini che si tratti di semplice e legittima opinione personale poco ma sicuro, infatti vale per tutti, vero?
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
tra l'altro ci si dimentica anche qui di dire che esistono coppie che funzionano bene o male anche tra i gay, sennò sembra che solo questi ultimi riescano a crere unioni sane
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Nessuno ha detto che i bambini debbano essere affidati solo alle coppie gay, s'è solo detto che il sesso dei membri delle famiglie non dovrebbe rappresentare una discriminante. Per il resto tutte le famiglie omo o etero sessuali hanno problemi, per quello esistono dei protocolli tesi a stabilire la stabilità della famiglia adottante.
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
mah |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Assolutamente contrario!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
[quote=ConteZero;28851370]Questo è quello che si dice voler buttare il discorso in caciara.
QUOTE] e senti chi... scrive!!! e mi fermo qui, visto che le polemiche personali, che tanto ti piacciono, sono vietate però, che noia sti tentativi di flame, vabbè che oggi il tempo è brutto e magari la voglia di uscire è poca, però....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.