|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi manca un difensora...faccio subito l'offerta
mica c'è qualche ballottaggio? ( gironec) |
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A me mancano un difensore, un centrocampista e un attaccante...
faccio subito le offerte...
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
niente ballottaggi
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Smoking 1879
JULIO CESAR HANDANOVIC CURCI CHIVU JUAN MEXES GROSSO SANTON FREY RIISE PASQUALE TISSONE VARGAS GUARENTE MARCOLINI MENEZ ZANETTI C ASAMOAH SISSOKO DI NATALE QUAGLIARELLA DI VAIO MUTU FLORO FLORES TREZEGUET |
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
AMELIA Marco
BUFFON Gianluigi JULIO CESAR Soares De Espinola SAMUEL Walter CORDOBA Ivan Ramiro LUCIO PARISI Alessandro PORTANOVA Daniele ZAPATA Cristian Eduardo ZAURI Luciano PANUCCI Christian ALMIRON Sergio Bernardo ALVAREZ Edgar Antony FERREIRA PINTO Adriano MANNINI Daniele MARCHISIO Claudio MENEZ Jeremy TADDEI Rodrigo ZAPATER Alberto AMAURI Carvalho De Oliveira CALAIO' Emanuele MUTU Adrian PAZZINI Giampaolo TREZEGUET David POZZI Nicola Ho fortissimi dubbi sul centrocampo...l'attacco è buono perché ho anche i sostituti di Amauri e Pazzini... |
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
|
offerta fatta
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
MARCHETTI Federico
MUSLERA Fernando BIZZARRI Benjamin CAMPAGNARO Hugo CASSANI Mattia KOLAROV Aleksandar MANFREDINI Thomas MORAS Vangelis MORETTI Emiliano SILVESTRE Matias THIAGO SILVA ASAMOAH Kwadwo BIABIANY Jonathan DATOLO Jesus GUARENTE Tiberio PALOMBO Angelo SANTANA Mario Alberto SISSOKO Mohamed SNEIJDER Wesley ACQUAFRESCA Robert CAVANI Edinson IAQUINTA Vincenzo MORIMOTO Takayuki PALOSCHI Alberto TAVANO Francesco Muslera/Marchetti Thiago Silva - Moretti - Campagnaro Snejider - Sissoko - Palombo - Biabyani Acquadresca - Iaquinta - Cavani Non mi dispiace del tutto, abbiamo tutti rose abbastanza equilibrate, nessuno a tutti grandi nomi. E poi posso cambiare titolari praticamente ogni giornata
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
|
La mia titolare:
Buffon Samuel Lucio Panucci Zapater Taddei (Menez) Mannini Marchisio Amauri Mutu Pazzini |
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Mediamente soddisfatto. Era un mercato in cui avrei dovuto osare, invece pago in alcune scelte il mio voler andare sul sicuro, sarà per la prossima volta.
SORRENTINO Stefano CURCI Gianluca PEGOLO Gianluca MAICON Douglas BIAVA Giuseppe POTENZA Alessandro GARICS Gyorgy ZACCARDO Cristian BOCCHETTI Salvatore BELLINI Gianpaolo BRANDAO Goncalo Jardim HAMSIK Marek THIAGO MOTTA D'AGOSTINO Gaetano DE VEZZE Daniele KHARJA Houssine GALLOPPA Daniele AMBROSINI Massimo LANZAFAME Davide ETO'O Samuel CRUZ Julio Ricardo ROCCHI Tommaso CRESPO Hernan NENE' Anderson Miguel GRANOCHE Pablo Ultima modifica di 21-5-73 : 10-09-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
|
Grande centrocampo, l'attacco non mi convince. Io credo che sia Crespo che Cruz non faranno grandi cosa.
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Novità dal girone C? ancora non sono state aperte le nuove buste, vero?
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
La mia titolare:
Curci Maicon Biava Garics (Zaccardo/Potenza) Hamsik D'Agostino Thiago Motta Kharja (Galloppa/De Vezze) Eto'o Cruz (Rocchi) Crespo |
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
Questo è appunto il mio rammarico...... bastava offrire 1 e avrei portato a casa Eto'o Amauri Totti Rocchi e altri che non ricordo, invece ho buttato 1 su Nenè e 1 su Granoche solo per fare numero e mi sono restati sul groppone. Bho io confido in Eto'o e nel centrocampo, poi una quindicina di gol in 3 non li faranno Rocchi/Cruz/Crespo?
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Visto che tutti quelli del girone A stanno postando la squadra, ecco la mia definitiva:
ANDUJAR Mariano Gonzalo CONSIGLI Andrea HANDANOVIC Samir FELIPE Da Silva Dalbelo Dias KJAER Simon LICHTSTEINER Stephan MANTOVANI Andrea RANOCCHIA Andrea RIISE John Arne STANKEVICIUS Marius YEPES Mario Alberto CANDREVA Antonio CIGARINI Luca DELVECCHIO Gennaro DONI Cristiano MAGGIO Christian MARIGA McDonald TISSONE Fernando VERGASSOLA Simone DI NATALE Antonio LUCARELLI Cristiano PELLISSIER Sergio TOTTI Francesco ZARATE Mauro Matias SANCHEZ Alexis Mediamente soddisfatto, reparti equilibrati, anche se avrei preferito essere riuscito a prendere Cassano. Pazienza. |
|
|
|
|
|
#1676 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Granoche comunque giochera' abbastanza... Bogdani non credo fara' il titolare per tutta la stagione. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
La mia titolare con riserve...
Rubinho (Sirigu) Gamberini Jankulovski (Onyewu-Gastaldello) Portanova (Potenza-Capuano) Thiago Motta Simplicio Sculli (Padoin-Valiani) Galloppa (Langella-Kharja) Gilardino (Jeda) Paloschi (Barreto) Ronaldinho (Nenè) |
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
La mia titolare:
BUFFON (Frey/Manninger) PANUCCI CHIELLINI BIAVA (Cicinho/Garics) (Legrottaglie) (Mantovani/Bellini) CAMORANESI DIEGO HAMSIK DONI (Felipe Melo) (Giovinco) (Ambrosini) (Palombo) DEL PIERO MILITO PATO (Miccoli) (Lucarelli C.) (Totti)
Ultima modifica di jimmywarsall : 10-09-2009 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
CASTELLAZZI Luca
FREY Sebastian HANDANOVIC Samir BALZARETTI Federico BOCCHETTI Salvatore CHIELLINI Giorgio CHIVU Cristian KOLAROV Aleksandar ROSSI Marco GROSSO Fabio CANDREVA Antonio FELIPE MELO de Carvalho FLAMINI Mathieu MATUZALEM Francelino SEMIOLI Franco SISSOKO Mohamed VARGAS Juan ZANETTI Javier Aldemar DEL PIERO Alessandro MATRI Alessandro PEPE Simone TAVANO Francesco ZARATE Mauro Matias CRUZ Julio Ricardo mi manca 1 difensore (in attesa dell'ultima asta) mi preoccupa un po l'attacco speriamo bene |
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Frey
Criscito Chiellini Motta De Rossi Stankovic Diego Vargas Dinho Milito Huntelaar ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.