Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2009, 21:31   #11541
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Ma a parer mio il changelot che ci hanno fatto avere su quest'ultimo firmware di prossima uscita non ha niente di diverso da quello russo, oltre allo store risulta praticamente identico.
A meno che non ci stiano riservando qualche altra sorpresa, ma ne dubito enormemente..
Quindi le uniche soluzioni che mi do sono, o il nuovo firmware ha qualche bug pesante (magari dovuto al task 3d visto che jined ha ammesso un consumo elevato di batteria), oppure c'è qualche problema con l'implementazione dell'app store.
Che ci sia un problema è palese perchè altrimenti non annuncerebbero questo firmware da un mese per poi rimandare ogni volta, sarebbe da stupidi..
ma vaaa che dici, stan effettuando millemila prova di qualità, ora stan facendo i crash test con i manichini che parlano al telefono in auto e si sfasciano contro un muro e i voli dagli aquiloni
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:36   #11542
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alby13 Guarda i messaggi
Ciao volevo chiedere se esiste l'applicazione Facebook per samsung omnia hd i8910 ne ho provata una ma si blocca,attendo risposta
per ora tutte le versioni si bloccano...se ti va prova ad entrare da questo indirizzo se ti viene meglio..io non lo uso facebook perciò non ti so dire..

iphone.facebook.com
Old 09-09-2009, 21:38   #11543
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
ma vaaa che dici, stan effettuando millemila prova di qualità, ora stan facendo i crash test con i manichini che parlano al telefono in auto e si sfasciano contro un muro e i voli dagli aquiloni
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:25   #11544
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
quello che sta facendo samsung su facebook (probabilmente sbagliando perchè l'utente medio non capisce) è rendere partecipi tutti dei processi industriali che portano al rilascio di un firmware
come mai si vedono video di n97 col firmware 12 molto prima della sua uscita?eppure il firmware sarà quello,non lo cambieranno..
evidentemente ci si deve accertare nei minimi dettagli che vada tutto bene e ci sono dei processi che si devono seguire, sopratutto se nel frattempo vengono integrate nuove features..
sicuramente quello che sbaglia samsung è essere troppo certa delle date,ma quello che fanno è un processo che tutte le case fanno(e se non lo fanno non fanno bene il loro lavoro) e che porta via del tempo per rilasciare qualcosa di stabile
probabillmente anche le altre case pensano di rilasciare un aggiornamento per tale data,ma poi si accorgono di qualcosa e ritardano,oppure i processi diventano più lunghi rispetto a quanto previsto..
la differenza è che li' non sappiamo nulla, quindi se fanno male le previsioni o le fanno bene non cambia nulla, in quanto il firmware arriverà all'improvviso..
invece qui ci sembra che ci prendono in giro, ma in realtà la questione è molto più complessa
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:25   #11545
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Da Facebook:

Samsung Omnia HD - Vi segnalo la prima pagina del thread ufficiale dedicato all'Omnia HD. Contiene un pozzo di informazioni utilissime, i migliori trucchi, tutti i codici e i link ai migliori software per questo cellulare. Un ringraziamento a Robox88 per lo straordinario lavoro fatto.

http://www.facebook.com/home.php#/Sa...OmniaHD?ref=ts
grazie...

comuqnue ho dovuto rimuovere la procedura per l'hack perchè era un po fuori regolamento......prendetevela con verolenny...
Old 09-09-2009, 22:40   #11546
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
per ora tutte le versioni si bloccano...se ti va prova ad entrare da questo indirizzo se ti viene meglio..io non lo uso facebook perciò non ti so dire..

iphone.facebook.com
ne è uscita una da pochi giorni che va ottimamente,NON SI BLOCCA e dovrebbe essere integrata nella prossima cook di seven

serve mezzo hack e va signata
http://www.zshare.net/download/652000339ca30584/

C'è ANCHE SYMABOOK ma questa versione di facebook ma molto bene e non si blocca
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:56   #11547
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
quello che sta facendo samsung su facebook (probabilmente sbagliando perchè l'utente medio non capisce) è rendere partecipi tutti dei processi industriali che portano al rilascio di un firmware
come mai si vedono video di n97 col firmware 12 molto prima della sua uscita?eppure il firmware sarà quello,non lo cambieranno..
evidentemente ci si deve accertare nei minimi dettagli che vada tutto bene e ci sono dei processi che si devono seguire, sopratutto se nel frattempo vengono integrate nuove features..
sicuramente quello che sbaglia samsung è essere troppo certa delle date,ma quello che fanno è un processo che tutte le case fanno(e se non lo fanno non fanno bene il loro lavoro) e che porta via del tempo per rilasciare qualcosa di stabile
probabillmente anche le altre case pensano di rilasciare un aggiornamento per tale data,ma poi si accorgono di qualcosa e ritardano,oppure i processi diventano più lunghi rispetto a quanto previsto..
la differenza è che li' non sappiamo nulla, quindi se fanno male le previsioni o le fanno bene non cambia nulla, in quanto il firmware arriverà all'improvviso..
invece qui ci sembra che ci prendono in giro, ma in realtà la questione è molto più complessa
Se davvero ci rendessero partecipi, sapremmo su cosa stan lavorando, se il task 3d li fa impazzire oppure il fornitore del browser è fallito...

Io invece la vedo diversamente.
Samsung sta facendo grandi cose, ma forse TROPPE cose.
Freneticamente.
Moltissimi terminali per varie fasce e con diversi so (android, Wm, Symbian e sistemi proprietari).
Alla fine, nn si riesce a star dietro a tutto ma è come se, con lo zuccherino, tentasse di nn perder terreno.

Nn è la prima volta che fa promesse da marinaio, e chi dice che Htc è uguale, si sbaglia, oppure son capitato io con tre terminali nel periodo giusto.

Cmq, ripeto, nn è un dramma, anche se dovessero passare altri giorni, la cosa importante sta nel fatto che è uno dei migliori prodotti al momento, per assemblaggio (superiore anche a Htc) per fotocamera (ma pure Nokia mentre Htc deve ancora prendere il treno...) e pure per stile.
E ometto tutto il resto che già conosciamo ed appreziamo

Ma vi ricordate un paio di mesi fa che i post e le storie per la durata della batteria ???
Oggi possiamo dire che è ottima.

Ultima modifica di Kranio64 : 09-09-2009 alle 22:59.
Old 09-09-2009, 23:06   #11548
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

E desso, vi do la buona notte a tutti !
Taco le le mie cuffie Bt (Sam pure quelle :-) e m'addormento col mio Hd.
Alle 4,30 mi sveglia ancora Lui e verso le 6 spero mi prepari il caffè, altrimenti cerco una coocked che lo faccia !

Notte Belli (per finta!)
Old 09-09-2009, 23:36   #11549
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
caro omniaforever il tuo discorso per quanto mi riguarda non fa una piega, però qui si parla di una diffusione di notizie paurosamente gestita male, e questo se lo si può aspettare da un' azienda alle prime armi che non ha un personale con molta esperienza, ma non da un colosso come samsung. quello che mi aspetto, e che vorrei da samsung è più affidabilità nel diffondere determinate notizie magari con più sicurezza e professionalità, così da conquistare la fiducia del cliente, perchè se non si ha quella, su quel benedetto canale si ci può scrivere qualsiasi cosa, ma se non avviene il cliente diffiderà e giustamente perderà la credibilità, e il lavoro che sta facendo samsung su facebook sarebbe un fallimento, perchè non credibile...

Ultima modifica di amerigo9 : 09-09-2009 alle 23:44.
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:38   #11550
eurostar
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da andrea732 Guarda i messaggi
Grazie Robx88 messu su il programmino che hai anche tu e trovato cache avevo 4 mega di roba inutile su...
.

anch'io ho installato il medesimo programmino ed ho risolto il problema, avevo 13 mb di cache sulla C pensa un po'.
grazie Robx 88 anche da parte mia.
eurostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:55   #11551
eurostar
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
BRAVO ! Mostriamogli gli attributi
il cavetto è un normale cavetto video? serve a vedere i video dell'omnia hd sulla tv?
eurostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 00:12   #11552
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

ma sono l'unico a pensare che la pagina di fb sia fake? ogni volta che è stato chiesto di dimostrarne l'ufficialità han sempre campato per aria fatti non verificabili.
e se ci fosse dietro un ragazzotto qualsiasi che si fa grosse risate?..
ogni tot butta li una frase.. stile "fra un pò esce" ... "ci scusiamo ma uscirà" .. son frasette generiche, mal formulate.

non saprei che altro pensare di una pagina promozionale delle peggio gestite nella storia delle relazioni pubbliche.

poi è abbastanza inutile stupirsi per gli insulti, in qualsiasi forum, pagina internet non moderata può succedere. pensate veramente che se questo forum non fosse moderato la gente non si scannerebbe??

fare promesse campate per aria e poi non mantenerle equivale a creare malcontento, se fai degli annunci, crei inevitabilmente delle aspettative, e più il tempo passa, più cresceranno rischiando successivamente di deluderle.

starsene zitti e rilasciare il firmware equivale all'effetto sorpresa, che di solito è cosa gradita. tutto molto ihmo.

Ultima modifica di noha : 10-09-2009 alle 00:17.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 00:30   #11553
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ma sono l'unico a pensare che la pagina di fb sia fake? ogni volta che è stato chiesto di dimostrarne l'ufficialità han sempre campato per aria fatti non verificabili.
e se ci fosse dietro un ragazzotto qualsiasi che si fa grosse risate?..
ogni tot butta li una frase.. stile "fra un pò esce" ... "ci scusiamo ma uscirà" .. son frasette generiche, mal formulate.

non saprei che altro pensare di una pagina promozionale delle peggio gestite nella storia delle relazioni pubbliche.

poi è abbastanza inutile stupirsi per gli insulti, in qualsiasi forum, pagina internet non moderata può succedere. pensate veramente che se questo forum non fosse moderato la gente non si scannerebbe??

fare promesse campate per aria e poi non mantenerle equivale a creare malcontento, se fai degli annunci, crei inevitabilmente delle aspettative, e più il tempo passa, più cresceranno rischiando successivamente di deluderle.

starsene zitti e rilasciare il firmware equivale all'effetto sorpresa, che di solito è cosa gradita. tutto molto ihmo.
anche questa è possibile
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 00:31   #11554
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
[quote=eurostar;28819845]il cavetto è un normale cavetto video? serve a vedere i video dell'omnia hd sulla tv?[/QUOTO]

Si, serve a vedere i video sulla Tv.
Non è un cavetto normale xchè va attaccato alla micro USB dell'Omnia HD.

Ciao
Old 10-09-2009, 00:48   #11555
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

uhm sei sicuro che vada a connettersi nella stessa entrata del carica batteria e usb? xchè ho il cavetto nella scatola ancora impacchettato ma è un cavo jack da 3,5 che si inserisce in quello delle cuffie

come questo per intenderci

Ultima modifica di noha : 10-09-2009 alle 00:52.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 00:51   #11556
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
uhm sei sicuro che vada a connettersi nella stessa entrata del carica batteria e usb? xchè ho il cavetto nella scatola ancora impacchettato ma è un cavo jack da 3,5 che si inserisce in quello delle cuffie

come questo per intenderci

Ops, ho detto caz.ata
Chiedo venia, hai ragione tu, ho controllato anche io.
Old 10-09-2009, 01:04   #11557
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
io che mi aspettavo di tornare e ritrovarmi l'aggiornamento...
comunque oggi mi è arrivato.............indovinate cosa............

niente di importante ma almeno ho avuto ciò che mi spettava...
bravo hai fatto rispettare i diritti di consumatore... io c ho dato a mucchio, uso quello dell'N95

Quote:
grazie...
comuqnue ho dovuto rimuovere la procedura per l'hack perchè era un po fuori regolamento......prendetevela con verolenny...
perchè helloOx non è free?
pure rompatcher+...
quindi? sono curioso??

per la discussione samnsug...dico che il problema è che un social network è una cosa che va curata, da un occhio vigile di un moderatore 24 ore su 24 altrimenti è un arma a doppio taglio, anzi un vero suicidio!!

poi va a finire che la questione molto semplicemente si tratta di poca comunicazione tra l'ufficio pubbliche relazioni e il laboratorio di sviluppo

Ultima modifica di Ghd : 10-09-2009 alle 01:08.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 02:31   #11558
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
ne è uscita una da pochi giorni che va ottimamente,NON SI BLOCCA e dovrebbe essere integrata nella prossima cook di seven

serve mezzo hack e va signata
http://www.zshare.net/download/652000339ca30584/

C'è ANCHE SYMABOOK ma questa versione di facebook ma molto bene e non si blocca
credo che parliamo della stessa versione..era uscita 2 giorni fa ma ho letto che si blocca comunque...

Quote:
Originariamente inviato da eurostar Guarda i messaggi
il cavetto è un normale cavetto video? serve a vedere i video dell'omnia hd sulla tv?
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
bravo hai fatto rispettare i diritti di consumatore... io c ho dato a mucchio, uso quello dell'N95

perchè helloOx non è free?
pure rompatcher+...
quindi? sono curioso??

...............

Per il funzionamento del cavo tv pensavo peggio..all'inizio l'ho provato sul monitor/tv del pc da 19 pollici(1280x1024) e sia i video che le foto si vedevano male..sgranati..
poi l'ho provati su un 42 pollici(1366x720) e i video si vedevano bene..(non perfetti ma si vedevano davvero molto bene..mentre le foto sempre uno schifo.....e poi molto bello leggere i messaggi su un 42 pollici..

per il fatto dell'hack la motivazione è che facendolo si va a modificare il firmware del telefono che è di proprietà samsung e non si hanno i diritti per poterlo modificare..
Old 10-09-2009, 02:37   #11559
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
credo che hai i valori audio sballati..leggiti i tweks ed impostali a 12-24 abbinandolo al 20 delle casse..probabilmente ce li hai a 24-30
in ogni caso l'audio di n95 è superiore
ma l'audio era prima amr e poi è stato portato ad aac...ma se hai i valori di amplificazioni sballati,cambia tutto
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
mookoos, concordo con omnia, prova a dare un occhiata ai settaggi audio.... la migliore qualita' si ottiene a 12 - 20 il volume di registrazione è un po' piu' basso, ma veramente la qualita' è ottima
Bravi ragazzi, per esempio questo non l'avevo provato, una minor amplificazione rende le registrazioni meno WOWWOSE e quindi direi di metterlo in prima pagina.

Domani provo a registrare un video con della scena con musica e vi dico meglio la situazione...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 02:58   #11560
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
.....e poi molto bello leggere i messaggi su un 42 pollici..

eheheh ora si che hai uno schermo che batte il nostro ""Emuled" da 3,7

per il fatto dell'hack la motivazione è che facendolo si va a modificare il firmware del telefono che è di proprietà samsung e non si hanno i diritti per poterlo modificare..
ma quindi non è lo stesso discorso equiparato ai settaggi del menu segreto???

cmq fa nulla va bene così....
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian