|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
iphone.facebook.com |
|
|
|
|
|
|
#11543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
|
|
|
|
|
|
#11544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
quello che sta facendo samsung su facebook (probabilmente sbagliando perchè l'utente medio non capisce) è rendere partecipi tutti dei processi industriali che portano al rilascio di un firmware
come mai si vedono video di n97 col firmware 12 molto prima della sua uscita?eppure il firmware sarà quello,non lo cambieranno.. evidentemente ci si deve accertare nei minimi dettagli che vada tutto bene e ci sono dei processi che si devono seguire, sopratutto se nel frattempo vengono integrate nuove features.. sicuramente quello che sbaglia samsung è essere troppo certa delle date,ma quello che fanno è un processo che tutte le case fanno(e se non lo fanno non fanno bene il loro lavoro) e che porta via del tempo per rilasciare qualcosa di stabile probabillmente anche le altre case pensano di rilasciare un aggiornamento per tale data,ma poi si accorgono di qualcosa e ritardano,oppure i processi diventano più lunghi rispetto a quanto previsto.. la differenza è che li' non sappiamo nulla, quindi se fanno male le previsioni o le fanno bene non cambia nulla, in quanto il firmware arriverà all'improvviso.. invece qui ci sembra che ci prendono in giro, ma in realtà la questione è molto più complessa |
|
|
|
|
|
#11545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comuqnue ho dovuto rimuovere la procedura per l'hack perchè era un po fuori regolamento......prendetevela con verolenny... |
|
|
|
|
|
|
#11546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
serve mezzo hack e va signata http://www.zshare.net/download/652000339ca30584/ C'è ANCHE SYMABOOK ma questa versione di facebook ma molto bene e non si blocca |
|
|
|
|
|
|
#11547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece la vedo diversamente. Samsung sta facendo grandi cose, ma forse TROPPE cose. Freneticamente. Moltissimi terminali per varie fasce e con diversi so (android, Wm, Symbian e sistemi proprietari). Alla fine, nn si riesce a star dietro a tutto ma è come se, con lo zuccherino, tentasse di nn perder terreno. Nn è la prima volta che fa promesse da marinaio, e chi dice che Htc è uguale, si sbaglia, oppure son capitato io con tre terminali nel periodo giusto. Cmq, ripeto, nn è un dramma, anche se dovessero passare altri giorni, la cosa importante sta nel fatto che è uno dei migliori prodotti al momento, per assemblaggio (superiore anche a Htc) per fotocamera (ma pure Nokia mentre Htc deve ancora prendere il treno...) e pure per stile. E ometto tutto il resto che già conosciamo ed appreziamo Ma vi ricordate un paio di mesi fa che i post e le storie per la durata della batteria ??? Oggi possiamo dire che è ottima. Ultima modifica di Kranio64 : 09-09-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#11548 |
|
Senior Member
|
E desso, vi do la buona notte a tutti !
Taco le le mie cuffie Bt (Sam pure quelle :-) e m'addormento col mio Hd. Alle 4,30 mi sveglia ancora Lui e verso le 6 spero mi prepari il caffè, altrimenti cerco una coocked che lo faccia ! Notte Belli (per finta!)
|
|
|
|
|
|
#11549 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ultima modifica di amerigo9 : 09-09-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#11550 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
anch'io ho installato il medesimo programmino ed ho risolto il problema, avevo 13 mb di cache sulla C pensa un po'. grazie Robx 88 anche da parte mia. |
|
|
|
|
|
|
#11551 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11552 |
|
Senior Member
|
ma sono l'unico a pensare che la pagina di fb sia fake? ogni volta che è stato chiesto di dimostrarne l'ufficialità han sempre campato per aria fatti non verificabili.
e se ci fosse dietro un ragazzotto qualsiasi che si fa grosse risate?.. ogni tot butta li una frase.. stile "fra un pò esce" ... "ci scusiamo ma uscirà" .. son frasette generiche, mal formulate. non saprei che altro pensare di una pagina promozionale delle peggio gestite nella storia delle relazioni pubbliche. poi è abbastanza inutile stupirsi per gli insulti, in qualsiasi forum, pagina internet non moderata può succedere. pensate veramente che se questo forum non fosse moderato la gente non si scannerebbe?? fare promesse campate per aria e poi non mantenerle equivale a creare malcontento, se fai degli annunci, crei inevitabilmente delle aspettative, e più il tempo passa, più cresceranno rischiando successivamente di deluderle. starsene zitti e rilasciare il firmware equivale all'effetto sorpresa, che di solito è cosa gradita. tutto molto ihmo. Ultima modifica di noha : 10-09-2009 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#11553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[quote=eurostar;28819845]il cavetto è un normale cavetto video? serve a vedere i video dell'omnia hd sulla tv?[/QUOTO]
Si, serve a vedere i video sulla Tv. Non è un cavetto normale xchè va attaccato alla micro USB dell'Omnia HD. Ciao
|
|
|
#11555 |
|
Senior Member
|
uhm sei sicuro che vada a connettersi nella stessa entrata del carica batteria e usb? xchè ho il cavetto nella scatola ancora impacchettato ma è un cavo jack da 3,5 che si inserisce in quello delle cuffie
come questo per intenderci
Ultima modifica di noha : 10-09-2009 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#11556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Chiedo venia, hai ragione tu, ho controllato anche io.
|
|
|
|
#11557 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
pure rompatcher+... quindi? sono curioso?? per la discussione samnsug...dico che il problema è che un social network è una cosa che va curata, da un occhio vigile di un moderatore 24 ore su 24 altrimenti è un arma a doppio taglio, anzi un vero suicidio!! poi va a finire che la questione molto semplicemente si tratta di poca comunicazione tra l'ufficio pubbliche relazioni e il laboratorio di sviluppo Ultima modifica di Ghd : 10-09-2009 alle 01:08. |
||
|
|
|
|
|
#11558 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il funzionamento del cavo tv pensavo peggio..all'inizio l'ho provato sul monitor/tv del pc da 19 pollici(1280x1024) e sia i video che le foto si vedevano male..sgranati.. poi l'ho provati su un 42 pollici(1366x720) e i video si vedevano bene..(non perfetti ma si vedevano davvero molto bene..mentre le foto sempre uno schifo.....e poi molto bello leggere i messaggi su un 42 pollici.. per il fatto dell'hack la motivazione è che facendolo si va a modificare il firmware del telefono che è di proprietà samsung e non si hanno i diritti per poterlo modificare.. |
|||
|
|
|
|
|
#11559 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Quote:
Domani provo a registrare un video con della scena con musica e vi dico meglio la situazione...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
||
|
|
|
|
|
#11560 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
cmq fa nulla va bene così.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

da 3,7