|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Non ha senso parlare di lui.
Potrebbe essere innamorato di un'altra e giustamente evita un rapporto con gemma perche darebbe fastidio alla attuale lei. Potrebbe essere che gemma gli ha scassato talmente che preferisce non vederla. Potrebbe essere che per non farla soffrire evita di darle false speranze. Potrebbe essere che, finito l'amore, ha bisogno di non vederla per non desiderarla solo per abitudine e complicare ulteriormente le cose. Le possibilità sono talmente tante che è inutile cercare di capire.....e questo vale anche per gemma, ma non penso che ora possa riuscire a fregarsene. Ps Comunque non capisco nenache il "pretendere" un determinato comportamento dall'altra persona. Non esiste un modo giusto di reagire in queste situazioni. Magari a lui da fastidio che tu sia qui a parlarne, ma è il tuo modo per affrontare il momento e va rispettato. |
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non è un attacco, sia chiaro.
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
Può sembrarti assurdo ma lo capisco benissimo......più lui che te a questo punto. Alt, non voglio dirti che tu stia sbagliando, ma caratterialmente capisco più il suo comportamento. Probabilmente reagiamo in modo simile.
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non credo che sarebbe stata una gran vita quella che avresti potuto trascorrere al fianco di qualcuno che si permette di restare infastidito dal dolore cagiona. Non era il tuo ex a dare senso e valore alla tua vita. Eri tu, e devi ricominciare. Devi e te lo devi. |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
|
Quote:
Quando avrai esaurito il dolore sarai pronta per ripartire. O almeno sarà tutto più sopportabile. Per ora è così, andrà sicuramente meglio ma per ora è così. |
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Lo scopo del thread è di consigliare un modo per riprendersi,io ne ho detti un paio,sta a lei decidere cosa fare. Il thread NON deve essere un tribunale,in alcun modo. |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Resterei invece molto spiazzato ed addolorato per la sofferenza, fragilità e disperazione che Gemma prova. |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il mio ex aprisse un thread per parlare della nostra rottura su un forum in cui sono conosciuta, onestamente sarei MOLTO infastidita. tutto qui.
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente è un esempio per farti capire che la strada che può prendere il thread non è dettata dall'intento...specialmente in piazzetta (da quello che ricordo). |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Non credo lui sappia del 3d. Ho deciso di aprirlo, pur sapendo che lui non approverebbe, proprio spinta dal fatto che lui non si sia curato minimamente di come io stessi. Non credo sinceramente di dovermi fare riguardi in questo senso visto che lui non ne ha avuti per me. Fermo restando che se lui leggesse avrebbe il diritto di chiedere la chiusura e io non avrei nulla da ridire. Ho letto tante volte 3d di sfogo, che venivano tenuti tranquillamente senza minimamente porsi la domanda del cosa ne avrebbe pensato la persona "terza", solo perchè si parla di persone che non frequentano il forum. Bene, lui non frequenta il forum, non siamo qui a parlare male di lui alle sue spalle e questo argomento appartiene a me, non a lui. O dovrei sentirmi male anche per questo? |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho fatto niente di simile, nè elenchi di difetti o cose del genere. |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
scusami eh, ma prendi tutte le opinioni discordanti dalla tua come un attacco. in condizioni normali non mi sarebbe neanche venuto in mente di aggiungere la postilla in fondo, perchè non vedo ragione di pensare che possa trattarsi di una cosa simile. ma vedendo come hai reagito a post passati ho deciso di scriverlo. vedo che la mia intuizione era stata giusta...
|
|
#313 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Altrimenti dovremmo chiudere i thread delle schede video perchè se no Nvidia si offende che parliamo delle sue cose,nel bene e nel male. Su... |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo non è un 3d per parlare di come lui stronzo cattivone mi ha mollato. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Lascia perdere i flame, non rispondere a tutti.
Conoscendoti, ti chiudono il thread, e visto che è la tua piccola valvola di sfogo, non mi sembra il caso |
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread di 16 pagine che ormai è un flame unico... 16 pagine sono abbastanza sia nel caso sia stato 3d utile all'autore sia che non lo sia stato, anzi a maggior ragione non ha senso andare avanti, se poi è un continuo flame e attacchi...
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.