Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 12:16   #1
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Dubbio Vincita Sisal.

Ngiorno ragazzi,
ho un piccolo problema.
Praticamente Domenica 30/08/09 io ed un mio amico abbiamo vinto circa 1200 euro con una schedina di calcio (scommettendo 8 risultati di 8 partite diverse) fatta tramite un centro Sisal-Totocalcio e altra pubblicità.
Lunedi ci siamo andati a portargli la schedina e loro c'hanno detto che dovevano aspettare l'attestato della Sisal e che entro oggi ce li avrebbero dati,cosi sta mattina tutti contenti ci siamo andati e indovinate?
c'hanno detto che se ne parla martedi sera..
le parole del venditore sono state:
"ascoltate,oggi non possiamo darveli pechè ci sono state altre vincite e i soldi dobbiamo dividerli,martedi sera venite,portate un documento d'identità che vi diamo i soldi,tranquilli".
però è mai possibile che per 1000 euro debbano passare 10 giorni??
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:33   #2
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
E perché il documento d'identità???

Non basta la schedina?
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:20   #3
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Comlimenti per la vincita!

Ma se non avevano i contanti potevate farvi fare un assegno; se quandob tornate vi fanno ancora storie chiedetegli un assegno circolare.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:16   #4
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Comlimenti per la vincita!

Ma se non avevano i contanti potevate farvi fare un assegno; se quandob tornate vi fanno ancora storie chiedetegli un assegno circolare.
ah ok..speriamo..
Old 04-09-2009, 19:36   #5
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Il pagamento delle vincite è regolamentato, di solito ci sono diverse modalità a seconda dalla "fascia" in cui rientra la vincita... procurati il regolamento sul sito dell'agenzia/bookmaker
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:34   #6
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Il pagamento delle vincite è regolamentato, di solito ci sono diverse modalità a seconda dalla "fascia" in cui rientra la vincita... procurati il regolamento sul sito dell'agenzia/bookmaker
ma non c'è il pericolo che non me li dà?
Old 05-09-2009, 12:40   #7
balint
Senior Member

Dò per scontato tu abbia giocato con un bookmaker autorizzato, che avrà un regolamento dove ci sono scritti i tempi in cui hai diritto a esser pagato la vincita (immagino proprio che 1200€ debbano darteli "cash" all'istante)... dopo esserti informato su questo se ti presenti lì con la schedina vincente e lui non ti paga, minaccialo di denunciarlo prima al servizio clienti dell'agenzia e poi alla finanza/carabinieri, voglio vedere se poi ti paga

Ultima modifica di balint : 05-09-2009 alle 12:51.
Old 05-09-2009, 12:56   #8
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Quote:
Dò per scontato tu abbia giocato con un bookmaker autorizzato, che avrà un regolamento dove ci sono scritti i tempi in cui hai diritto a esser pagato la vincita (immagino proprio che 1200€ debbano darteli "cash" all'istante)... dopo esserti informato su questo se ti presenti lì con la schedina vincente e lui non ti paga, minaccialo di denunciarlo prima al servizio clienti dell'agenzia e poi alla finanza/carabinieri, voglio vedere se poi ti paga
mi ha detto che è colpa della banca se non mi ha subito pagato perchè lui non tiene mai una cifra del genere in negozio (perchè ho vinto cosi tanto?? ) e poi mi ha rassicurato dicendomi che martedi me li dà sicuri al 110%.
pensa che l'altro ieri il padre del mio amico ci voleva andare con la finanza , ma poi non ha fatto + niente perchè è meglio aspettare fino a martedi..casomai mercoledi mi ci presento in negozio con la CIA
Old 07-09-2009, 01:07   #9
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Old 07-09-2009, 10:36   #10
balint
Senior Member

Ancora nulla?
Old 07-09-2009, 10:38   #11
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Quote:
Ancora nulla?
no te lo detto domani sera se ne parla.

nn giocherò + in quel negozio,la prossima volta cambio.
Old 08-09-2009, 23:45   #12
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
no te lo detto domani sera se ne parla.

nn giocherò + in quel negozio,la prossima volta cambio.
Giusto.
Tanto per la notissima legge statistica delle ripetizioni oramai li' hai vinto, ed e' improbabile che vincerai di nuovo.
Old 09-09-2009, 08:52   #13
balint
Senior Member

Penso voglia cambiare per l'inaffidabilità dimostrata, neanche io tornerei più in un'agenzia che mi rimanda per 2-3 volte il pagamento
Old 09-09-2009, 21:10   #14
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Penso voglia cambiare per l'inaffidabilità dimostrata, neanche io tornerei più in un'agenzia che mi rimanda per 2-3 volte il pagamento
Ma certo!
Volevo solo ironizzare sull'italianissima (ma non solo) teoria dei numeri ritardatari e affini.
Old 12-09-2009, 16:24   #15
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Mi pare molto strano come comportamento............quando lavoravo in snai pagavo anche giocate di 10k€ (con assegno) senza problemi e senza documento.
Certo a volte c'era il problema che magari i soldi non erano disponibili e magari il cliente doveva passare il giorno dopo.............10gg sono assurdi e mi sarei incazzato come una iena impossibile che non hanno 1000 euri da darti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:44   #16
balint
Senior Member

Già, com'è andata a finire la vicenda?
Old 14-09-2009, 12:41   #17
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
la vincita la paga direttamente la ricevitoria appoggiandosi al proprio corrente bancario. può essere che temporaneamente non avesse i fondi per pagare tutte le vincite.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
L'elettrico Mazda raddoppia: ecco lo spe...
Digital Services Act, nel mirino anche W...
NVIDIA cambia strategia: perché i...
iPhone 17 e 17 Pro costano meno su Amazo...
Speciale TV Amazon: QLED 4K da 43 a 65 p...
Anthropic lancia Claude for Healthcare: ...
Le scope elettriche Tineco stanno domina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian