|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Dubbio Vincita Sisal.
Ngiorno ragazzi,
ho un piccolo problema. Praticamente Domenica 30/08/09 io ed un mio amico abbiamo vinto circa 1200 euro con una schedina di calcio (scommettendo 8 risultati di 8 partite diverse) fatta tramite un centro Sisal-Totocalcio e altra pubblicità. Lunedi ci siamo andati a portargli la schedina e loro c'hanno detto che dovevano aspettare l'attestato della Sisal e che entro oggi ce li avrebbero dati,cosi sta mattina tutti contenti ci siamo andati e indovinate? c'hanno detto che se ne parla martedi sera.. le parole del venditore sono state: "ascoltate,oggi non possiamo darveli pechè ci sono state altre vincite e i soldi dobbiamo dividerli,martedi sera venite,portate un documento d'identità che vi diamo i soldi,tranquilli". però è mai possibile che per 1000 euro debbano passare 10 giorni?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E perché il documento d'identità???
Non basta la schedina?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comlimenti per la vincita!
Ma se non avevano i contanti potevate farvi fare un assegno; se quandob tornate vi fanno ancora storie chiedetegli un assegno circolare.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il pagamento delle vincite è regolamentato, di solito ci sono diverse modalità a seconda dalla "fascia" in cui rientra la vincita... procurati il regolamento sul sito dell'agenzia/bookmaker
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dò per scontato tu abbia giocato con un bookmaker autorizzato, che avrà un regolamento dove ci sono scritti i tempi in cui hai diritto a esser pagato la vincita (immagino proprio che 1200€ debbano darteli "cash" all'istante)... dopo esserti informato su questo se ti presenti lì con la schedina vincente e lui non ti paga, minaccialo di denunciarlo prima al servizio clienti dell'agenzia e poi alla finanza/carabinieri, voglio vedere se poi ti paga
Ultima modifica di balint : 05-09-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e poi mi ha rassicurato dicendomi che martedi me li dà sicuri al 110%.pensa che l'altro ieri il padre del mio amico ci voleva andare con la finanza , ma poi non ha fatto + niente perchè è meglio aspettare fino a martedi..casomai mercoledi mi ci presento in negozio con la CIA
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ancora nulla?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Tanto per la notissima legge statistica delle ripetizioni oramai li' hai vinto, ed e' improbabile che vincerai di nuovo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Penso voglia cambiare per l'inaffidabilità dimostrata, neanche io tornerei più in un'agenzia che mi rimanda per 2-3 volte il pagamento
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Volevo solo ironizzare sull'italianissima (ma non solo) teoria dei numeri ritardatari e affini.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Mi pare molto strano come comportamento............quando lavoravo in snai pagavo anche giocate di 10k€ (con assegno) senza problemi e senza documento.
Certo a volte c'era il problema che magari i soldi non erano disponibili e magari il cliente doveva passare il giorno dopo.............10gg sono assurdi e mi sarei incazzato come una iena impossibile che non hanno 1000 euri da darti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Già, com'è andata a finire la vicenda?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
la vincita la paga direttamente la ricevitoria appoggiandosi al proprio corrente bancario. può essere che temporaneamente non avesse i fondi per pagare tutte le vincite.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

) e poi mi ha rassicurato dicendomi che martedi me li dà sicuri al 110%.