Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 16:11   #4121
ambarabese
Member

L'Avatar di ambarabese

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
Popcorn Hour C-200 lo trovato su internet (sito italiano) a 349,90 iva inc (sempre tanto )
ambarabese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:13   #4122
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Originariamente inviato da ambarabese Guarda i messaggi
Popcorn Hour C-200 lo trovato su internet (sito italiano) a 349,90 iva inc (sempre tanto )
puoi mandarmi pvt grazie?
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 19:59   #4123
ambarabese
Member

L'Avatar di ambarabese

pvt inviato.
Old 07-09-2009, 20:57   #4124
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Grazie ambarabese, se raccatto qualche soldino.... ci faccio un pensierino.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:53   #4125
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Il mio xtreamer oggi risulta in consegna dal tracking...Speriamo arrivi! Sono un po' impaziente visto che sono quasi 2 mesi che lo aspetto...
Vi aggiorno più tardi.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 09:36   #4126
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Il mio xtreamer oggi risulta in consegna dal tracking...Speriamo arrivi! Sono un po' impaziente visto che sono quasi 2 mesi che lo aspetto...
Vi aggiorno più tardi.
Ciao
Old 08-09-2009, 15:55   #4127
Drine84
Senior Member

L'Avatar di Drine84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Quote:
Originariamente inviato da ambarabese Guarda i messaggi
pvt inviato.
me lo invii pure a me? grazie 1000!
Old 08-09-2009, 16:53   #4128
ambarabese
Member

L'Avatar di ambarabese

pvt inviato. prego
Old 08-09-2009, 19:43   #4129
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Quote:
Vi aggiorno più tardi.
Ciao
Arrivato mezz'oretta fa!
Vi segnalo le prime cose negative che ho notato:
-il telecomando non è granchè, la portata non sembra delle migliori così come la qualità. In particolare funziona molto bene se ci si mette proprio dritti davanti allo xtreamer, se si è un po' spostati da una parte o dall'altra sembra che prenda poco
-la ventolina fa troppo rumore, è fastidiosa. Per fortuna io terrò lo xtreamer dentro un mobile per cui il rumore è drasticamente ridotto
-la grafica dei vari menù e animazioni è veramente brutta
Sono impressioni date una prova di pochi minuti quindi prendetele con la dovuta considerazione. Cmq se volete che faccia qualche test particolare o se volete darmi qualche file x vedere se viene letto chiedete pure che sono a disposizione!
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.

Ultima modifica di Paolo85 : 09-09-2009 alle 09:44.
Old 08-09-2009, 21:21   #4130
Inse D.j.
Junior Member

L'Avatar di Inse D.j.

Iscritto dal: Apr 2009
Qualcuno ha provato se legge i .mov in HD fatti con le Lumix TZ5, TZ6, ecc....???
Old 09-09-2009, 08:46   #4131
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Quote:
Originariamente inviato da Inse D.j. Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato se legge i .mov in HD fatti con le Lumix TZ5, TZ6, ecc....???
Se fai l'upload da qualche parte di un video .mov provo!
Cmq ieri sera ho provato vari formati video come 1080p, 720p, divx, xvid, ecc. Tutti letti senza alcun problema e senza scatti. Anche i sottotitoli si vedono in maniera chiara. L'unica cosa che ho notato è che quando si cambia tipo di lingua o sottotitoli vengono fuori per un paio di secondi dei difetti grafici e l'audio va fuori sincro, ma poi tutto ritorna normale.
Ciao
Old 09-09-2009, 09:09   #4132
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
-ho provato a configurare la rete wifi e quando devo inserire la chiave wep ho a disposizione le lettere solo fino alla f ma nella mia chiave ci sono anche lettere dopo la f. Ho disabilitato la chiave wep e tutto funziona correttamente
Tu hai una passphrase WEP. A partire da questa passphrase vengono generate una o quattro chiavi esadecimali in base un algoritmo ed alla lunghezza scelta della chiave. A te serve quella chiave. La dovresti trovare sul router/access point. In alternativa la puoi generare a partire dalla passphrase: http://www.mambro.it/wifi/
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:28   #4133
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
più o meno è la stessa compatibilità del PCH e del WDTV, hanno anche lo stesso chipset sigma d'altronde. Dai uno sguardo alla discussione:
Direi che l'm34a ha una compatibilita' migliore del wdtv sia per certi mkv un po' ostici ma soprattutto per il fatto che decodifica il dts, in pratica il primo ha la stessa board del popcornhour a110 ma costa nettamente meno e lo si puo' acquistare in Italia (con relativa garanzia) a poco meno di 150 euro ivati.
Per me e' stato il miglior compromesso tra wdtv e popcornhour a110.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:42   #4134
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Tu hai una passphrase WEP. A partire da questa passphrase vengono generate una o quattro chiavi esadecimali in base un algoritmo ed alla lunghezza scelta della chiave. A te serve quella chiave. La dovresti trovare sul router/access point. In alternativa la puoi generare a partire dalla passphrase: http://www.mambro.it/wifi/
Grazie mille...Non lo sapevo. Allora direi che quello non è certo un difetto.Devo ancora provare ma sono certo che è come dici tu, edito il messaggio precedente!
Ciao
Old 09-09-2009, 22:53   #4135
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Direi che l'm34a ha una compatibilita' migliore del wdtv sia per certi mkv un po' ostici ma soprattutto per il fatto che decodifica il dts, in pratica il primo ha la stessa board del popcornhour a110 ma costa nettamente meno e lo si puo' acquistare in Italia (con relativa garanzia) a poco meno di 150 euro ivati.
Per me e' stato il miglior compromesso tra wdtv e popcornhour a110.
scusa ma dove si può acquistare in Italia l'm34a?

grazie
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 02:03   #4136
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
scusa ma dove si può acquistare in Italia l'm34a?

grazie
Hai pm, comunque in Italia si trova come Baloccobox 34a
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 12:11   #4137
fpmorpheus
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
è il mio primo messaggio su questo forum.
Ho letto qualche pagina di questa discussione, ma mi sono perso nella selva di sigle e acronimi.
Ho bisogno di un consiglio. Cerco un hd esterno da 1Tb collegabile alla TV tramite DVI (meglio se ci fosse la possibilità tramite scart per un vecchio tv) che utilizzerò quasi esclusivamente per visualizzare fotografie e stoccare dati. Guardo film da dvd e non guardo tv, quindi non mi interessa registrare.
Pensavo di spendere intorno ai 200 euro.
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Grazie in anticipo
Fabio

Ultima modifica di fpmorpheus : 10-09-2009 alle 12:20.
fpmorpheus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 12:34   #4138
raccoss
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mapin Guarda i messaggi
Ciao,
ho avuto l'occasione di provarlo (quello da 500Mb) per un paio di giorni, ... poi l'ho dovuto restituire x farlo sostituire in quanto non funzionava!! e adesso il fornitore non ce l'ha più disponibile .
Per quel che ho potuto provare, è veramente un bel sistema, molto completo (anche in termini di cavi, conettori ecc...) e con un HD velocissimo!
I problemi che aveva la mia unità erano principalmente di due tipi: non riusciva a sintonizzare la TV e più volte si bloccava, rendendo necessario il suo riavvio togliendo tensione.
Sono riuscito a passare 3-4 vecchie VHS in DVD (scaricando il filmato registrato nel PC), provare a memorizzare e visualizzare le mie foto, e leggere mp3 molto facilmente (finchè funzionava!!).
Il menù è abbastanza veloce (si può togliere l'anteprima dei video rendendolo molto snello...) e facile da usare. Quando lo si connette al PC (via USB), quest'ultimo lo vede come un HD esterno e si possono trasferire facilmete file, video, foto, musica, ... oppure elaborare direttamente i file (ho provato con un video) senza spostarli nel PC.
Mi sembrava mancasse la possibilità di modificare i video registrati senza dover per forza collegare un PC (per esempio togliere la pubblicità da un programma registrato), ma non ho potuto provare.
Un'altra cosa che mi sembrava mancasse, il televideo sulla TV (non ho visto tasti sul telecomando), ma forse... chi se ne frega!
Alla fine dopo due giorni che non sintonizzava canali TV e i blocchi rdiventavano sempre più frequenti, ho contattato la Verbatim (n° verde! ) , la quale senza tanto girarci attorno mi ha consigliato di rispedire il prodotto al venditore per farmene inviare uno nuovo... peccato che non sia più disponibile e queindi ora mi ritrovo con un buono da 196EURI, e senza il Mediaplayer!

Conclusione: sono rimasto molto deluso per il fatto che non funzionasse già da subito, ma molto soddisfatto del prodotto, tanto che ora credo che aspetterò il riordino da parte del fornitore e mi compro quello da 1Gb!
Ho valutato anche di provare con un Emtec (S800 o Q800), ma credo che questo abbia qualcosina in più, e costa meno!
Ma sulla rete hai avuto possibilità di provarlo? Ha il server Samba?
Old 11-09-2009, 11:12   #4139
mapin
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Verbatim MEDIASTATION HD DVR

Quote:
Originariamente inviato da raccoss Guarda i messaggi
Ma sulla rete hai avuto possibilità di provarlo? Ha il server Samba?
Non ho avuto modo di connetterlo in rete, ma...
...ieri ho ordinato il modello da 1Tb.
Dovrò sapettare che mi arrivi (2-3settimane credo) e poi vi faccio sapere.
mapin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:59   #4140
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Città: Napoli
Domanda x i più esperti

Ragà ho deciso (credo)

Mi dite solo tra questi 2 quale mi conviene acquistare? Egreat EG-M31B vs HD DVR MediaStation.

Vi dico da subito che, anche se non registra fà niente, l'importante che abbia la possibilità di montare un HD all'interno (come l'EG-M31B giusto?), sò che il MediaStation già ha l'Hd, ma siccome sono in possesso di un Barracuda nuovo di zecca da 500Gb, non avrei problemi con l'EG-M31B.

Chiedo a voi esperti o possessori la reale differenza tra i 2, visto che il costo sembra essere uguale per entrambi.

Grazie

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian