|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() semmai una piccolissima percentuale di fanatici religiosi Cristiani, Indù, Ebrei o che altro, la pensa esattamente come te sulla questione!!! ma ripigliati che essere considerata una pecora non è il massimo dell'aspirazione di vita
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se persino i tories non si sono opposti alle norme é perché l'opinione largamente maggioritaria non la pensa come te. Poi certo se quelli che conosci son tutti appartenenti all'opus dei la tua visione della realtà avrà un certo biais... ma prima di fare il portavoce dell'universo forse sarebbe meglio che ti facessi due conti. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mettiamo che io da anni faccio il dottore dicendo che lo faccio "per le persone", poi mi impongono una nuova pratica e io per ripicca mando tutto a quel paese. Facevo il dottore per le persone o per me stesso? Non giochiamo a nascondino eh. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
E non parlo solo di "non uccidere" o "non rubare" - anche la centralità della famiglia naturale è un principio assolutamente laico e condiviso da moltissime persone non Cristiane. Nella tua avversione demagogia al Cristianesimo, difendi qualsiasi posizione che sia invisa alla religione senza nemmeno pensare che possa avere una validità generale anche senza fede. Ne ho parlato più volte: esistono valori semplicemente umani che possono essere validi a prescindere dal fatto che una religione piuttosto che un'altra li sposi e li accetti come propri.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
E non c'entrano un fico secco i tuoi presunti relativisti. Ultima modifica di lowenz : 08-09-2009 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sono stati fatti da persone elette che hanno avuto il supporto del loro elettorato per queste riforme. Esistono persone sono contrarie? Si Sono la minoranza? Si. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se rileggi la mia discussione con Fritz capirai che il suo argomento è un altro.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Facciamo l'elastico per allargare la forbice quando fa comodo ?
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non dico che la società si sta muovendo verso le copie omosessuali, ma la società vede che le copie omosessuali possono fornire un gruppo familiare sufficiente per la crescita del bambino. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ti nascondi dietro la facciata "umanista" per ipocrisia, come con l'aborto. Per ipocrisia e per debolezza, perché hai bisogno di voler vedere la tua morale specchiata nella "natura". Ovviamente la natura empirica non la guardi manco di sfuggita. PErché rimarresti disgustato. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() www.zammerumaskil.com ? Ma per piacere. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi quel link e il significato ebraico della parola tradotta con "uccidere", capirai che l'esegesi è qualcosa di più di questo. E studiati cosa significa davvero logica circolare, la prossima volta.
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora se tu vuoi in nome dell'esegesi calpestare la semantica e la logica a me vien solo da ridere, un po' come quando leggo dell'arcangelo Gabriele del Corano che dice A e poi B. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Piuttosto, se proprio ci tieni, ci vorrebbe l'opinione di un linguista (non di parte).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io punto 10 neuri su lowenz !
C;a;,z;,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!