|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
La si applica e basta. Il disonore più grande deve essere lavato con il sangue... Ricordi quella marocchina uccisa dal padre, perchè era stata violentata e aveva cosi infangato l' onore della famiglia ? Io non critico i musulmani per quello che fanno, perchè rispettano la loro cultura e la loro legge di Dio.
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
anche loro hanno una idea particolare di "innocente" e sono cristianissimi |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Citare un testo (anche se sacro) non significa un cacchio, tutto sta nel come chi si professa fedele SEGUE (se lo conosce) quel testo.
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
O anche il gruppo di nepalesi o il Koreano sgozzato in nome di allah ... Se dovessimo stare qua a fare un paragone, troveresti numeri enormi da una parte e una cosa ridicola dall'altra
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
come quella in vigore in Italia fino agli anni 80? Cos'era? un lascito del dominio dei saraceni in Sicilia? |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
"un innocente" da dove salta fuori?
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Però capisco, crocefiggerla per salvarla dal demonio (e quindi anche levano preghiere intorno, presente come si fanno gli esorcismi) invece va bene. Va tutto bene, no no, tutto apposto. Eccesso di bontà. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
...gliel'ha detto un amico che conosce l'aramaico.
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco ... " era ", ma grazie dalla democrazia, alcune cose sono cambiate. La legge di Dio parla chiaro e se la si viola, allora bisogna pagarne le conseguenze. Tu sei cresciuto in una democrazia, ma vorrei vedere attivo in una teocrazia, dove la tua ragione appartiene allo stolto. Ricordi cosa è stato fatto al nipote tdi van gogh ?
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
La gente muore e tu ridi... Che bello che deve essere vedere la morte di altri. Va beh... cmq ti ho mai detto che quella forma non è brutale ? Ancora non vedo un cristiano tagliare la gola a un islamico, citando versetti in latino.... Al massimo mi hai fatto vedere quattro maniaci che urlano e predicano. Ma siamo molto distanti dall'essere credenti in una religione come l'islam, che viene seguita e applicata da quasi un miliardo di persone.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Pat Condell invece non è altrettanto contento di questa definizione, a cui risponde: "Solo perché le opinioni di qualcuno vi offendono, questo non vi da il diritto di appiopparci una condizione clinica; non esiste nulla chiamata 'islamofobia', semplicemente non esiste. Il sospetto o la disapprovazione dell'Islam non è Islamofobia, è una reazione spontanea ed onesta ai fatti che vengono presentati." Ali riceve la sua razione giornaliera di minacce di morte per quello che scrive, e questo è il motivo per cui non si mostra in pubblico. Di certo non è il primo nè l'ultimo apostata a parlare contro l'Islam. Per il resto, vale quello che ho detto a ConteZero: FaithFreedom cita il Corano, la Sunna e le interpretazioni dei più famosi esegeti Islamici. Puoi essere in disaccordo con quello che dicono i suoi sostenitori, ma una volta verificata la veridicità delle fonti che vengono citate, difficilmente puoi contestare che quello che riportano sia "non-Islamico".
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per la serie "generalizziamo".
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
La legge di Dio non parla chiaro, prima di tutto perché non esiste, secondariamente, perché le "fonti" son talmente contraddittorie che la legge di Dio sostiene tutto e il contrario di tutto. Sul fatto della teocrazia, vai in una clinica di fertilità e vedrai come in Italia la legge di Dio é imposta a tutti. Con mirabolanti ed eroiche imprese di esegesi si riesce a spiegare come un testo che parla di pecore scritto duemila anni fa riesce a dettare la "legge di Dio che parla chiaro" in materia di embrioni. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque ci sono svariati casi giudiziari di sette cristiane condannate per sevizie e maltrattamenti. Tutto in nome di Dio e di Cristo. Volendo potremmo anche parlare del trattamento dei malati nelle cliniche cattoliche di Madre Teresa, in nome di Dio pure quello. O di cosa si fa sulla pelle delle donne che vogliono abortire nelle strutture sanitarie italiane, sempre in nome di Dio ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi mi hai preso, per uno relativista?
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.