Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 23:37   #341
romtram
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cizzu Guarda i messaggi
uhm, perchè non l'hanno pubblicata? magari espande la compatibilità dei formati... (magari!)

...peccato, non ho provato ma comunque non credo!
romtram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 19:54   #342
Iudex
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Giusto pe la cronaca, io, dopo 9 mesi di utilizzo intenso perchè non c'è giorno che non lo accenda per 2-3 ore senza contare le notti che mi addormento lasciandolo acceso per 8-10 ore devo dire che l'oggetto è una bomba...
Mai nessun problema se non un paio di volte che non mi son comparse le cartelle ma riavviandolo tutto è andato ok, insomma lamentarsi per così poco sarebbe ridicolo, peccato per i pochi aggiornamenti firmware che rilasciano ma comunque andando bene non so cosa diavolo me ne farei dei firm nuovi.

La mia voleva essere solo una testimonianza pro Lacie...ah io ho il modello da 750gb.
Iudex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 00:22   #343
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Iudex Guarda i messaggi
Giusto pe la cronaca, io, dopo 9 mesi di utilizzo intenso perchè non c'è giorno che non lo accenda per 2-3 ore senza contare le notti che mi addormento lasciandolo acceso per 8-10 ore devo dire che l'oggetto è una bomba...
Mai nessun problema se non un paio di volte che non mi son comparse le cartelle ma riavviandolo tutto è andato ok, insomma lamentarsi per così poco sarebbe ridicolo, peccato per i pochi aggiornamenti firmware che rilasciano ma comunque andando bene non so cosa diavolo me ne farei dei firm nuovi.

La mia voleva essere solo una testimonianza pro Lacie...ah io ho il modello da 750gb.
sigh anche a me fino a qualche giorno fa... più o meno circa mezz'ora fa stavo guardando una puntata di un telefilm, e si blocca rimanendo l'immagine freezata sullo schermo. spengo e riaccendo e non vede più le cartelle attacco al pc non lo vede più... praticamente ora si accende ma è coem sia vuoto... cazzo
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 18:21   #344
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
oggi mi è arrivato l'alimentatore sostituito... mi hanno mandato ancora un 3A praticamente uguale ma le scritte sull'etichetta sono un po più grandi e a differenza dell'altro che aveva come input 1,2A questo ne ha 0,7
Ci sto riversando sopra un po di video e per adesso sembra andare mentre con l'altro non mi vedeva piu nenache il disco nemmeno a collegarlo al pc...
A questo punto potrebbe essere che bastano 3A e quell era una partita difettosa? io l'avevo comprato verso fine anno scorso... Ho notato inoltre che questo ha lo spinotto leggermente piu stretto nel senso che una volta inserito si fa fatica quasi a togliero... Boh che assitenza diemerda comunque secondo me sono i magazzinieri che la fanno visto che ci mettono una vita a rispondere e non ne capiscono una mazza se non uscire con frasi fatte... comunque lo testo per una settimana in modo da essere certo di aver risolto il problema (l'altro nel corso di una giornata dava almeno un paio di volte il probelma delle cartelle sparite ecc.) poi se va bene lo vendo visto che ormai ho preso il WDTV...
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 21:43   #345
missvale
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da koppi Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io avrei un problemino, ho comprato da poco usato il lacinema da 500gb ( il vecchio proprietario dice che funzionava alla grande), ma a me il software del lacie non vede proprio nulla nelle cartelle (nonostante i file ci siano eccome) solo che ho letto che in tal caso dovrebbe visualizzare il messaggio "empty folder", ma a me non visualizza un bel niente...
ho formattato sia in NTFS che in FAT32, ho copiato tale e quali le cartelle contenute in "lacinema restore" nella cartella del cd allegato.
la cosa strana e che ogni volta che ricollego l'hard disk al pc,quest'ultimo vede perfettamente tutti i file che avevo copiato precedentemente sul lacie!
che sia un problema di software? non posso neanche tentare l'aggiornamento visto che il software non vede nulla neanche cliccando su "file" (dall'interno del sw)...
e come ciliegina sulla torta...
lacie non si fà proprio viva,nonostante una richiesta di supporto aperta da una settimana

Ciao a tutti..ho comprato oggi un HD multimediale Lacie Rugged e ho lo stesso identico problema di Koppi, ma non ho trovato risposta...qualcuno sa cosa si deve fare? Ciao a tutti e grazie..
missvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:53   #346
Nintholo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
sigh anche a me fino a qualche giorno fa... più o meno circa mezz'ora fa stavo guardando una puntata di un telefilm, e si blocca rimanendo l'immagine freezata sullo schermo. spengo e riaccendo e non vede più le cartelle attacco al pc non lo vede più... praticamente ora si accende ma è coem sia vuoto... cazzo
Pure a me capita qualche volta, anzi fin troppo spesso, io ho un Lacie LaCinema Classic da 1TB e anche a me ogni tanto si frizza l'immagine e se guardo il contatore dei secondi vedo che skizza in avanti e nn c'è modo di far ripartire il video. Anche stoppandolo e ripremendo play si vede solo lo schermo nero e se provo a navigare nelle altre cartelle mi dici "file not found!"
Anche spegnendolo col telecomando come dici te nn vede piu i file l'unico modo per riportarlo alla normalità è staccare l'alimentatore dalla corrente e poi riattaccarlo e tutto torna come prima.
Ho pure aggiornato i firmware all'ultima versione rilasciata ma il problema ogni tanto si ripresenta cmq, certe volte i video si bloccano, l'immagine freeza per qualche secondo piu riprendono da qualche secondo piu avanti altre volte invece si bloccano del tutto e sono costretto a spegnerlo, staccare la spina riaccenderlo e riprendere la visione del film.
Cambiando alimentazione hai risolto tutti i problemi?

PS. Rileggendo la discussione sull'alimentatore e relativi problemi di funzionamento, non è normale che io avendo un hdd da 1TB abbia un alimentatore da 12v---2.5A in OUTPUT!!? tra l'altro in imput è 100-240V---50-60Hz 0.9A pure qui sembra inferiore rispetto agli altri da voi segnalati e inoltre noto sempre che questo alimentatore anche dopo solo mezz'ora di utilizzo scalda come un forno! e si scalda parecchio anche con il LaCie spendo lasciato attaccato alla corrente.

Ultima modifica di Nintholo : 31-08-2009 alle 14:08.
Nintholo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 22:30   #347
CrazyByte
Member

L'Avatar di CrazyByte

Iscritto dal: Sep 2000
Ho, anzi avevo, un lacinema premier 500gb con l'ali DVE famigerato acquistato in novembre 2008 e a suo tempo agg al fw 3.10.. Premesso che ero del tutto all'oscuro dei problemi provocati dall'ali in dotazione, ebbene dopo solo 9 mesi di utilizzo saltuario (2-3 ore al max 1-2 volte la settimana) il maledetto ha deciso all'improvviso di passare a miglior vita portandosi dietro anche tutta la mia collezione di video (450gb).. A mio modesto avviso l'hd interno è defunto (collegato alla TV assenza di contenuti, collegato al pc l'unità manco viene rilevata, rumore sinistro proveniente dallo "scatolo")..
Non parliamo dell'assistenza lacie, a mio avviso scandalosa: sono 6 gg. che ho inviato la richiesta di assistenza e tutto tace..
Visto che è in garanzia mi tocca aspettare, ma nel frattempo avete suggerimenti da darmi, eventuali prove da suggerirmi di fare?
La disgrazia è data anche dal fatto che ne ho un'altro da 750gb, per ora funge, ma per quanto ancora..
Ah, ho anche recentemente acquistato un WD TV, un'altro mondo anche se con le iso non visualizza i menu del dvd..
Saluti a tutti (meno che a Lacie che per me puo chiudere anche domani stesso..)
CrazyByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 00:14   #348
NinoRapis
Senior Member

L'Avatar di NinoRapis

Iscritto dal: Dec 2005
@ CrazyByte
naturalmente i dispositivi in garanzia non vanno toccati per non invalidarla.... ma mi chiedo sa smontassi l' hd del 500 e lo mettessi nel box del 750 secondo me, se l' hd da 500 è integro, potresti recuperare la tua collezione.

ma è solo un pensiero
Old 08-09-2009, 01:29   #349
CrazyByte
Member

L'Avatar di CrazyByte

Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis Guarda i messaggi
@ CrazyByte
naturalmente i dispositivi in garanzia non vanno toccati per non invalidarla.... ma mi chiedo sa smontassi l' hd del 500 e lo mettessi nel box del 750 secondo me, se l' hd da 500 è integro, potresti recuperare la tua collezione.

ma è solo un pensiero
Vero ciò che dici, ma tu parti dal presupposto che l'hd interno del 500gb sia integro, cosa che a mio avviso è tutta da dimostrare, visti i sintomi che manifesta l'apparecchio..
Infatti ciò che a me interesserebbe determinare è proprio questo: isolare il problema, cioè capire se è l'hd interno che s'è fritto oppure è un qlc che appartiene al box (ad es. l'interfaccia di conversione SATA-USB)..
Xchè se fosse vera la seconda ipotesi non serve nemmeno fare come suggerisci, ma basterebbe aprire il box, rimuovere l'hd e attaccarlo al pc (via cavo sata o piattina IDE, dato che non so quale sia l'interfaccia nativa dell'hd interno, ma il concetto non cambia) per recuperare tutto..
Se però è l'hd ad essere andato, col tuo metodo mi gioco per nulla la garanzia sul 500gb e sul 750gb, visto che i box hanno il pannello laterale amovibile che sembra un'ostrica ed occorre forzare per aprirlo, col rischio che si spezzi..
E cmq nel forzare si lasciano segni sulla plastica del box..
Io sono anche disposto a rischiare la garanzia, xò bisogna abbia prove dell'esistenza in vita dell'hd.. Purtroppo se collego il lacie al pc via usb l'hd interno non viene più rilevato, quindi come vi accedo?
Ciao e grazie dell'interessamento, altre idee?
Old 08-09-2009, 02:31   #350
NinoRapis
Senior Member

L'Avatar di NinoRapis

se hai letto bene il mio post ho scritto:
Quote:
se l' hd da 500 è integro

quindi nessun presupposto.
io ho contattato l'assistenza lacie mi hanno risposto dopo 10-15 giorni circa, percui aspetta ancora un po vedrai che si faranno vivi.
nel frattempo visto che giustamente non puoi toccare nulla...tanto per non stare a far girare i pollici prova con una LiveUsb di Linux ad interagire con l'Hd da 500, non funzionerà ma tanto che aspetti.... chissa

ciao ciao

ps: prova ad interscambiare i trasformatori dei 2 hd (visto che per molti quì cambiare il trasf ha risolto il problema), questo potresti farlo senza correre grossi rischi dai uno sguardo alle etichette prima, oppure se hai un monitor lcd, quasi sicuramente avrai un alimentatore esterno da 12v corrente continua, se ha un amperaggio superiore ai 3A lo puoi provare al posto di quello del 500gb

Ultima modifica di NinoRapis : 08-09-2009 alle 02:38.
NinoRapis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 10:32   #351
CrazyByte
Member

L'Avatar di CrazyByte

Quote:

ps: prova ad interscambiare i trasformatori dei 2 hd (visto che per molti quì cambiare il trasf ha risolto il problema), questo potresti farlo senza correre grossi rischi dai uno sguardo alle etichette prima, oppure se hai un monitor lcd, quasi sicuramente avrai un alimentatore esterno da 12v corrente continua, se ha un amperaggio superiore ai 3A lo puoi provare al posto di quello del 500gb
I trasformatori li ho già scambiati, ma nulla di fatto..
Il mio monitor è un lcd (LG Flatron L246WH) ma l'alimentatore è interno x cui non posso provare..
Mi approfondiresti il discorso della liveUsb Linux, tenendo conto che di linux non so praticamente nulla?
Ciao e Grazie
Old 08-09-2009, 11:00   #352
NinoRapis
Senior Member

L'Avatar di NinoRapis

Quote:
Originariamente inviato da CrazyByte Guarda i messaggi
Mi approfondiresti il discorso della liveUsb Linux, tenendo conto che di linux non so praticamente nulla?
Ciao e Grazie
linux ha differenza dei sistemi operativi windows è molto più versatile, offre la possibilità di essere ""installato"" su di una chiavetta usb e da li essere lanciato lavorando con la sola ram del tuo pc e non andando a scrivere nessun file sul disco rigido, da cui il nome liveusb. le liveusb possono risultare mooolto utili per il recupero di dati importanti sul proprio pc quando questo ha problemi col sistema operativo di default, nonché come primo approccio al mondo linux.
nel link che ti ho fornito c'è una spiegazione per tutto questo ed una procedura facile facile per farsi una liveusb grazie ad un semplice programma che gira sotto windows che si chiama Unetbootin basta scegliere una ""distribuzione"", io ti consiglio UBUNTU 9.10 che forse è quella che ti darà l'approccio più facile ed intuitivo, ti accorgerai che non ti serviranno conoscenza da smanettone per cominciare ad utilizzare linux.

per quando riguarda il nostro problema poi, non è detto che linux possa fare miracoli. per quello noi possessori di questo fitusissimo HD player dovremmo fare un pellegrinaggio a Lourdes
Old 08-09-2009, 13:26   #353
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
@ CrazyByte
E' possibile, direi quasi probabile, che il tuo Lacinema monti un disco Seagate 7200.11 affetto da un tristemente noto bug firmware, che lo fa entrare in stato di busy (praticamente, è come se andasse in letargo) dopo un certo numero di avvii. Se così fosse, i tuoi dati sono ancora tutti lì e basterebbe procurarsi un'interfaccia seriale (cercati il thread sui Seagate 7200.11 in questa sezione) per risvegliarlo. Il grosso problema è che quei cornuti di Lacie fanno tutti box ad incastro e, se provi ad aprirli per estrarre il disco, rimangono i segni della manomissione, così ti giochi la garanzia Se invece percorri la strada ufficiale dell'assistenza in garanzia, puoi dire addio alla tua collezione di film
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:20   #354
CrazyByte
Member

L'Avatar di CrazyByte

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
@ CrazyByte
E' possibile, direi quasi probabile, che il tuo Lacinema monti un disco Seagate 7200.11 affetto da un tristemente noto bug firmware, che lo fa entrare in stato di busy (praticamente, è come se andasse in letargo) dopo un certo numero di avvii. Se così fosse, i tuoi dati sono ancora tutti lì e basterebbe procurarsi un'interfaccia seriale (cercati il thread sui Seagate 7200.11 in questa sezione) per risvegliarlo. Il grosso problema è che quei cornuti di Lacie fanno tutti box ad incastro e, se provi ad aprirli per estrarre il disco, rimangono i segni della manomissione, così ti giochi la garanzia Se invece percorri la strada ufficiale dell'assistenza in garanzia, puoi dire addio alla tua collezione di film
In effetti sono assolutamente certo che l'hd interno sia un seagate (anche il 750gb ho verificato che monta un seagate), per averlo notato quando ancora funzionava..
Però come posso fare x verificare se il seriale del disco corrisponda ad un 7200.11 delle serie incriminate, se non leggerlo sull'etichetta applicata al disco e quindi aprire il LaCinema?
Del bug firmware del 7200.11 ero e sono al corrente, ma come potevo aggiornare il firm se non aprendo il box ed estrarre il disco con conseguente addio alla garanzia? Ora vado a consultare il thread apposito..
Cmq a me interessa più almeno tentare di receperare il contenuto del malefico lacinema che vedere riconosciuta la garanzia, per cui andrà a finire che lo apro e poi vada come vada..
Tanto mi sa che se aspetto la vergognosa "assistenza" Lacie ne passerà di tempo e consistendo nella mera sostituz. dell'hd dovrò dire addio alla mia collezione di film..
E pensare che di Lacie ho anche 1 BigDisk 1Tb usb/firewire e 1 D2 Quadra 1Tb usb/fw/eSata che peraltro (e faccio i debiti scongiuri.. ) non mi hanno mai dato problemi..
Grazie del suggerimento!
Old 08-09-2009, 15:27   #355
NinoRapis
Senior Member

L'Avatar di NinoRapis

il mio lacie mi sa che monta l' HD Seagate 7200.11
vi posto l'immagine:

ancora è funzionante, come si dovrebbe procedere adesso?

CrazyByte se hai notizie fatti vivo
Old 08-09-2009, 17:05   #356
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Rispondo insieme a CrazyByte e NinoRapis
Purtroppo, tramite usb non credo sia possibile accertarsi del numero seriale del disco e della versione del firmware installato, nè tantomeno procedere ad un aggiornamento. L'unica è estrarre il disco, ma bisognerebbe sapere come agire sugli incastri, per evitare di spaccare la plastica del box. Io anche ne ho uno (che non uso quasi mai), ma non l'ho ancora aperto proprio perchè mi dispiacerebbe spaccarlo e poi magari scoprire che non necessitava nemmeno di essere aggiornato. Se CrazyByte, che ormai mi sembra intenzionato a procedere col fai-da-te, ci volesse tenere aggiornati e magare postare qualche foto degli incastri, gliene saremmo grati
Old 08-09-2009, 17:41   #357
CrazyByte
Member

L'Avatar di CrazyByte

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Rispondo insieme a CrazyByte e NinoRapis
Purtroppo, tramite usb non credo sia possibile accertarsi del numero seriale del disco e della versione del firmware installato, nè tantomeno procedere ad un aggiornamento. L'unica è estrarre il disco, ma bisognerebbe sapere come agire sugli incastri, per evitare di spaccare la plastica del box. Io anche ne ho uno (che non uso quasi mai), ma non l'ho ancora aperto proprio perchè mi dispiacerebbe spaccarlo e poi magari scoprire che non necessitava nemmeno di essere aggiornato. Se CrazyByte, che ormai mi sembra intenzionato a procedere col fai-da-te, ci volesse tenere aggiornati e magare postare qualche foto degli incastri, gliene saremmo grati
Se mi scatta il raptus, ti/vi faccio sapere..
Stay Tuned!!
Old 08-09-2009, 17:53   #358
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Tanto ragazzi,io credo di sapere come va a finire:tu gli rimandi "la schifezza" in garanzia,e loro,come minimo te la formattano (anche se credo sia più probabile che te ne mandino una nuova esattamente uguale (quindi con gli stessi problemi) indietro).
Io l'ho rinchiusa in cantina e sto usando il WD,tanto ho capito che le possibiltà sono 2:
1)funziona,va tutto bene e non avrai problemi praticamente mai
2)non funziona,hai a che fare con la fantastica assistenza Lacie,e non ne verrai mai a capo
Old 08-09-2009, 18:00   #359
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Tanto ragazzi,io credo di sapere come va a finire:tu gli rimandi "la schifezza" in garanzia,e loro,come minimo te la formattano (anche se credo sia più probabile che te ne mandino una nuova esattamente uguale (quindi con gli stessi problemi) indietro).
Io l'ho rinchiusa in cantina e sto usando il WD,tanto ho capito che le possibiltà sono 2:
1)funziona,va tutto bene e non avrai problemi praticamente mai
2)non funziona,hai a che fare con la fantastica assistenza Lacie,e non ne verrai mai a capo
Purtroppo, è più facile che te ne mandino uno ricondizionato, piuttosto che uno nuovo,così, oltre a non recuperare i tuoi dati, ti becchi pure un'unità di seconda mano, magari utilizzata tantissimo e anche un po' rovinata esteticamente

Io purtroppo dovrò procedere comunque al recupero di un altro disco 7200.11 andato in letargo, quindi, quando mi deciderò a comprare l'interfaccia seriale, me la tengo da parte e aspetto: se il Lacinema si ferma, ho l'occorrente per rimetterlo a posto, altrimenti non lo apro (non è scontato che si debba fermare, magari il disco all'interno ha un firmware non buggato, chissà...)

Ultima modifica di *NOD32* : 08-09-2009 alle 18:04.
Old 08-09-2009, 18:01   #360
CrazyByte
Member

L'Avatar di CrazyByte

Quote:
il mio lacie mi sa che monta l' HD Seagate 7200.11
vi posto l'immagine:

ancora è funzionante, come si dovrebbe procedere adesso?

CrazyByte se hai notizie fatti vivo
Ci sono ci sono..
Allora,sì il tuo è un 7200.11 delle serie sospette di malfunzionamento, pero ciò non basta: bisogna vedere se monta uno dei firm bacati o no..
Per scoprirlo Seagate ha rilasciato una utility sottoforma di file eseguibile chiamata drivedetect (il link per scaricarlo è sul thread del Sea 7200.11) che ti visualizza il seriale dell'hd..
Detto seriale va inserito in apposito box sulla pagina web che ti si apre premendo su apposito pulsante (quello centrale) della finestra di drivedetect..
Questo check ti dirà se il firm che monta l'hd è a rischio o meno..
Se lo fosse, dovresti essere indirizzato o ti dovrebbe essere visualizzato il link diretto per scaricare il firm corretto (che credo d'aver capito essere una iso da masterizzare, dico credo xchè a me DDetect non funge..).
Creato il cd (non so se bootable o meno) credo basti lanciare l'appropriato eseguibile ivi contenuto e attendere l'agg. del firmware..
Xò mi chiedo, la procedura funziona anche con i dischi connessi via usb o solo con quelli connessi via PATA/SATA?
A me DD non va e cmq nel mio caso è troppo tardi per attuare qst procedura..
Bye
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian