|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
problema LaCie LaCinema Premier
salve, ho appena acquistato un disco esterno LaCie LaCinema Premier
da 500 gb, un hd multimediale, il quale con i 3 sistemi operativi che uso non mi viene riconosciuto. Uso Vista Home Premium, Vista Business e Windows XP + sp2 e tutti e 3 i sistemi mi dicono che non riescono a trovare i drivers per la periferica. Sul manuale c'e' scritto che essendo USB2 non necessita di drivers aggiuntivi, del resto sul sito lacie non c'e' riferimento a drivers da scaricare per la periferica... HELP ME plz.. e BUON NATALE A TUTTI!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
aiutoo
raga aiutatemi sono disperato!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Infatti non necessitano driver (a parte, magari, quelli della scheda madre), quindi il problema è nel disco o nelle porte USB
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stesso problema
Quote:
Conttatata Hp produttrice del cumputer rimpalla a Microsoft per il sistema operativo, la quale a sua volta mi ha rimandato a lacie. I miei soldi erano buoni, e sono stati spesi per un oggetto che non serve per cecorare, a questo punto ho contattato una associazione di consumatori e presenterò denuncia, e presto aprirò un sito per chiunque voglia partecipare. Sono stanco di essere preso in giro da tutti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Anche io sono interessato all'acquisto di questo prodotto.
Sono un po' indeciso fra questo il vecchio modello Silverscreen ma penso che propenderò per il nuovo. Apparte questi problemi chi ce l'ha come si è trovato? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
|
Quote:
è davvero comodissimo!!! l'unico difetto che ci ho trovato è che è leggermente rumoroso con filmati a bitrate alto (il disco fa accessi molto spesso e si sente il ronzio) ma per il resto è super! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Mi trovo abbastanza bene. è un po' lento nelle cartelle dove ci sono molti file (es. musica) ma per il resto tutto ok. Peccato che non legga gli mkv... speriamo in qualche aggiornamento del firmware. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La Cinema
Pure io l'ho comprato, tutto bene, riconosciuto subito da Vista però ho un dubbio, era meglio questo o il Silverscreen Lacie sempre da 500GB?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Come prestazioni penso sia uguale. Speriamo esca un nuovo firmware per leggere gli mkv... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema con la connessione tv
ho acquistato il lacie lacinema premiere ma quando lo collego al televisore, un sony trinitron con tubo catodico che funziona benissimo, e vado sul canale che dovrebbe visualizzare il menu, la vione è tutta distorta e quasi ingestibile. ho provato, a fatica, diversi settaggi, ma non sono riuscita ad ottenere una visione decente. potrebbe dipendere dal fatto che al televisiore sono collegati il video recorder e il decoder? sarebbe utile acquistare un adattatore da AV a scart? AIUTO!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nessun problema con il Lacie
Ho acquistato la scorsa settimana il Lacie Cinema Premier 500 gb dopo aver letto svariati forum sugli hard disk multimediali.
L'ho provato nel weekend. Ho trasferito senza problemi film, telefilm in lingua originale con sottotitoli, album in mp3 e foto in jpg; poi l'ho collegato al mio 28" con tubo catodico ed è stato immediatamente riconosciuto e ho visto senza problemi i video e le foto e sentito gli mp3. Mi sembra molto intuitivo e semplice da utilizzare. Per il problema a cui si riferisce lauraforti io alla tv ho collegato, tramite scart multipla, dvd recorder, ps2 e vhs; anche aggiungendoci il Lacie non ho avuto nessun problema. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Anche io due settimane fa ho acquistato il Lacinema da 500gb. Tutto bene, mi pare un buon lettore, unico appunto, non legge la formattazione dei sottotitoli, ma in più assieme al testo fa leggere anche i tag (esempio ). Sono in contatto col supporto tecnico, spero si possa risolvere con un aggiornamento firmware da parte loro, comunque pienamente soddisfatto dal prodotto.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao sono nuovo
Ciao a tutti, io sono possessore dell'oggettino già da alcuni mesi e sono soddisfattissimo, nessun problema di collegamento, tutti i film si vedono, ma quelli ha maggiore dimensione e quindi di migliore qualità qualche volta non li riconosce. qualcuno di voi ha aggiornato il firmware? io non ci ho ancora provato. Sapete dirmi qualcosa ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
tutto bene
Qualcuno ha notizie delle garanzie?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
). Ah, per il problemino da me segnalato, nulla da fare, è possibile mi han detto che nel prossimo firmware si possa sistemare la cosa.
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
firmware
Il mio dubbio/dilemma è che la lacie non ha messo ancora a disposizione un aggiornamento per i Codec. infatti a me capita, anche se molto raramente, di avere dei file non visualizzabili. Cioò è normale per questi prodotti, ma il problema è che lo fa per DIVX di grandi dimensioni, circa 1,5 o 2 giga, che sono quelli che si vedono meglio e che io vorrei scaricare. Che ne pensate o che sapete a riguardo? Ciao ancora a tutti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Dubbio Lacinema o silverscreen??
Pure io l'ho comprato, tutto bene, riconosciuto subito da Vista però ho un dubbio, era meglio questo o il Silverscreen Lacie sempre da 500GB?
Ciao sono nuovo. Ho il tuo stesso dubbio. Sicuramente sei più informato di me. Sai dirmi qual'è la differenza tra i due modelli? A me sembrano uguali! Dalle schede tecniche non riesco a capire se tutti e due i modelli leggono sia gli Xvid che i Dvix. Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
CIAO
NON SO RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA perchè non ho mai visto il silver screen!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
codec nouvi come fare per aggiornarli???
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

). Ah, per il problemino da me segnalato, nulla da fare, è possibile mi han detto che nel prossimo firmware si possa sistemare la cosa.