|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Quote:
edit: installati e giocato, tutto a posto o.o Ultima modifica di Kuroi : 07-09-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#10322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- chp cancellato in SRK - e SRK cancellato in FADC in Ultra? Perché ho capito che il FADC interrompe l'animazione dell'SRK, permettendoti di agganciarci l'Ultra, e fin qui tutto ok (nel senso che ho capito la teoria, non che lo so replicare). Non ho invece capito cosa intendete quando dite di cancellare il chp (crouch high punch, immagino) in SRK. Senza usare l'FADC? Come? |
|
|
|
|
|
|
#10323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Es. (Ryu): Shoryuken, FADC cancel, Ultra. Es. (Chun-Li): EX Kikoho, FADC cancel, lvl2 Focus Attack. Altre invece possono essere cancellate senza focus attack, semplicemente inserendo i comandi di un'altra mossa prima o durante uno degli hit della mossa. In questo caso la mossa si dice "cancellata" perché la nuova mossa entra in azione prima che quella precedente abbia terminato i suoi frame di recupero. Es. (Ken): Puoi cancellare un c.HP in un HP Shoryuken, e questo a sua volta può essere cancellato nella Super (dopo il primo o il secondo hit).
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#10324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ora, il chp di Ryu, se ho capito bene, è il pugno forte sferrato da posizione accovacciata, giusto? Ecco, questa mossa NON colpisce due volte (come ad esempio il Solar Plexus Strike o il Collarbone Breaker sempre di Ryu). Come faccio quindi cancellarlo per attaccarci lo Shoryuken? In che momento devo dare l'input per lo Shoryuken? |
|
|
|
|
|
|
#10325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
La classica combo di Ken per punire gli errori è, non a caso, f.HK, c.HP, --> EX Shoryuken (cancel). Il numero degli hit non ha nessuna influenza, dipende tutto da come i programmatori hanno impostato in quali mosse è possibile cancellare una determinata mossa e a che punto; anche se in molti altri giochi, come ad esempio in King of Fighters, molte mosse che colpiscono due o più volte DEVONO essere cancellate prima che l'ultimo hit connetta (es., lo s.HK di Leona --> Heart Attack o Strike Arch, o lo s.HP di Clark --> una qualsiasi delle sue Argentine Spine Breaker). Alcune mosse possono essere cancellate in altre senza che queste compiano neanche una hit: altrimenti non potresti cancellare l'Insulto Finale di Dan nella sua Super Oh, o nemmeno il super jump di C.Viper nella sua Ultra: il motivo per cui lo si fa, è che normalmente, dopo un c.LP non puoi mettere in combo la Ultra (non esiste un cancel diretto e non hai abbastanza stun dopo l'LP), PERO' esiste un cancel dal c.LP al super jump, e il super jump a sua volta ha un cancel nella Ultra - se eseguito alla velocità della luce (puoi cancellare il super jump nella Ultra solo se la esegui prima che il salto cominci, subito dopo aver eseguito il movimento).
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#10326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Rondhouse, fierce punch... sono un altro tipo di notazioni... avevo un link con la traduzione, che ho perso.
|
|
|
|
#10327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
link alla traduzione http://sonichurricane.com/articles/sfnotation.html
|
|
|
|
#10328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#10329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#10330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che soddisfazione, con un zangief bravo perdevo praticamente sempre, mi son visto un matchup su youtube di come affrontarlo ed ha funzionato
|
|
|
|
|
|
#10331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Oggi in G-2 ho beccato uno con il 50% di disconnessioni nel primo incontro lo stavo vincendo e ovviamente si disconnette alla fine. Poi l'ho reincontrato gli ho fatto vincere il primo round e nel secondo quando mi stava per battere alt +F4
|
|
|
|
|
|
#10332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
LOL!
|
|
|
#10333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sagat non riesco proprio a batterlo, ovviamente dei sagat che lo sanno usare
|
|
|
|
|
|
#10334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, tutto un altro mondo rispetto a Cammy, anche se giochi di merda vinci comunque. Con Cammy dovevo giocare alla perfezione per portarmi i match a casa |
|
|
|
|
|
|
#10336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
scusa maaaaaa... il tuo tag è hidequalcosa ryu?!... giusto!?
|
|
|
#10338 |
|
Senior Member
|
Quando esce una patch che riequilibra il gioco ritorno a Cammy, Ken, Ryu e Sagat sono troppo superiori agli altri tranne Akuma, Viper e Seth che se uno è bravo se la possono giocare con tutti.
Con Cammy basta che si mettono sulla difensiva non posso fare nulla, ed ormai tutti conoscono come affrontarla. |
|
|
|
|
|
#10339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) Raven... perchè?
|
|
|
|
#10340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ti avevo mandato un invito, prima... ma poi sei andato off-line...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

, tutto un altro mondo rispetto a Cammy, anche se giochi di merda vinci comunque. Con Cammy dovevo giocare alla perfezione per portarmi i match a casa
) Raven... perchè?