|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io gli dedico questo:
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN...eature=related Ha rubato più di un motorino. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() vota umberto vota umberto vota umberto vota umberto vota umberto
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
CHE SCHIFOOOOOO
Ma ci siamo viciniiiii
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
http://www.centomovimenti.com/2005/marzo/12_bossi.htm
è già da un pò che è stato "accreditato".....??? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, siamo ancora lontani invece. Troppo poca miseria (tranne che morale, civile e culturale. Quella possiamo esportarla tanta ne abbiamo), troppa poca consapevolezza. Questa crisi è troppo poco, ce ne vorrebbe una doppia, tripla...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Non capisco se stiamo mischiando due cose.
Per il discorso portaborse non ci vedo niente di male (a parte l'effettivo valore dello stipendio che trovo vergognoso, ma lo sarà per tutti i portaborse). Se invece il figlio fosse in commissione per l'EXPO e prendesse 12.000 € sarebbe un vergogna assoluta. Fare parte di una commissione (qualunque essa sia, anche la più gnocca) presuppone che si abbia qualcosa da dire/proporre che porti un contributo. CHE CONTRIBUTO PUO' PORTARE LA TROTA ALL'EXPO!!!!!??? Si può sapere quale è la notizia? EDIT. Titoli diversi portano alla notizia del portaborse. E' in commissione o no? Ultima modifica di matteo10 : 04-09-2009 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Cercasi leghisti, commenti?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
io direi di boicottare l'expo ! tanto l'expo è un occasione per la casta di gozzovigliare a spese di pantalone. come sempre. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ti diranno che "si ma anche gli altri..."
ovviamente verrà menzionata anchela barca di D'Alema ![]() (è l'extrema ratio per quando le cose buttano male )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Aspetta un secondo: hai postato come riferimento un link di yahoo answer?
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Feltri, D'Avanzo...
L'INCHIESTA DOV'E' !?!?!? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sarà pure leghista e padano o celtico o quello che cavolo vuole ma di fatto a me contribuente mi sta come lo zingaro medio che campa sulle mie tasse senza merito o il solito falso invalido nostrano anch'esso a scrocco.
Cambia l'importo ma lo schifo è lo stesso.
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a me pare di capire (ribadisco: pare: in caso contrario mi corrigerete) che il diversamente colto bossi jr
1) percepisca 12.000 euro in qualità di portaborse (cosa comunque scandalosa "a prescindere") 2) ricopra un non meglio precisato ruolo nel carrozzone dell'expo. che però è un tantino di verso che prende i soldi di cui al punto 1) per il ruolo di cui al punto 2). |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.