|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
scudetto alla juve e noi meglio dell'inter in coppa?
![]() intanto vi dico la mia: mi hanno proposto di andare con degli amici a vedere milan real. beh ho rinunciato. di andare a vedere mentre ci asfaltano con la sconfitta interna in champions più larga di sempre, sinceramente non ne ho proprio voglia
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
|
Quote:
Casillas Xabi Alonso Kaká Cristiano Ronaldo Raúl Benzema Guti Higuaín ... Sta squadra se ami il calcio va vista dal vivo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
se proprio devo tifare per qualcun altro, preferisco la Samp
#3246 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo me c'è un equivoco sui soldi spesi , perchè se avessimo preso Pato ,Thiago Silva non scommesse , ma già quasi affermati , li avremmo pagati 40 milioni l'uno, e Huntelar l'anno scorso valeva molto di piu' e si è svalutato solo perchè al real c'erano troppi giocatori e un po' di casini.
cioè il valore dei giocatori presi è sui 100 milioni su una spesa invece di 50 milioni. |
![]() |
![]() |
#3247 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
I grandi fenomeni della curva sud,orgoglio dei tifosi,autori dello striscione leccata pro Berlusca,durante la pausa di campionato saranno tutti a Villa certosa a godersi il meritato premio?"Una velina per tutti,cribbio"
Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
#3248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Buongiorno a tutti!!!
![]() |
#3250 | |
Senior Member
|
Quote:
o questo: Che rimpianti... Ultima modifica di matteo10 : 01-09-2009 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
#3251 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Qualcuno ha una foto dello striscione "Dal 4 settembre tutti al Cinema per Ultimo Ultras"
Comunque la cessione di Pirlo sarebbe stata la mossa di mercato più azzeccata in assoluto, invece Silvio ha convocato la conferenza stampa per annunciare con grande enfasi che sarebbe rimasto ![]() |
![]() |
![]() |
#3252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
'giorno a tutti
![]() |
#3254 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Comunque: ARSENAL: GATTUSO----(da Sportmediaset.it) Dalle pagine del 'Sun' l'ex attaccante dell'Arsenal Ian Wright consiglia Rino Gattuso alla dirigenza dei Gunners. "Ci vuole qualcuno come lui, un rinforzo a centrocampo di esperienza, che non ha paura di mettere il piede e che non permetterebbe mai che i suoi compagni vengano presi di mira dai modi di fare da bullo come quelli di Darren Fletcher". Il riferimento è alla sconfitta rimediata nel primo scontro diretto contro il Manchester United. |
|
![]() |
![]() |
#3255 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono sempre stato dell'idea,che a questo giochino non deve esistere riconoscenza.Il campione è pagato MILIONI per far vincere la squadra,e quindi fa solo il suo dovere.Quando è cotto si da via.Amici come prima,ma il "lavoro"è una cosa,e l'amicizia un altra.Di conseguenza Pirlo e Gattuso l'anno scorso era la volta buona per venderli e monetizzare.
Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
#3256 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dopo la prima giornata si diceva che il centrocampo senza Pirlo non esisteva, ma dai. certo penso che l'idea di Leonardo era di fare una squadra senza Pirlo poi ha cambiato parere
|
![]() |
![]() |
#3257 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Uno di 30 anni in netta fase calante che prende 6 mln NETTI x altri 2 anni (24 mln Euro in 2 anni) se vuoi migliorare i conti... è il primo da cedere. E il bello è che prendeva pure soldi (tanti) del cartellino. Prendevi un centrocampista emergente di 23-24 anni al quale dare 2 mln netti (un Gourcouff!!!!) |
|
![]() |
![]() |
#3258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Tra i due anni di contratto e il cartellino uscivano fuori quasi 40 milioni, hai voglia a comprare un sostituto giovane (e un terzino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3259 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Verissimo. Però, scusate, qui è anche Leo che s'è impuntato per tenerlo, perchè credo che, vista la situazione, Berlusconi e Galliani l'avrebbero portato a spalle al Chelsea.. quindi va bene criticare la dirigenza, ma anche Leo si prenda le sue responsabilità.
#3260 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
non ho detto di tenerlo a vita... Gourcuff può restare dov'è,son felice che è stato ceduto....imho non è giocatore da grande squadra....Nel Milan non è mai riuscito a guadagnarsi la fiducia del Mister e dei compagni.... Io,lo ripeto, avrei preso Cigarini per il centrocampo e Motta per la difesa... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.