Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2009, 07:06   #3241
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 01-09-2009, 07:38   #3242
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
scudetto alla juve e noi meglio dell'inter in coppa?
piangerei dalla gioia.

intanto vi dico la mia: mi hanno proposto di andare con degli amici a vedere milan real. beh ho rinunciato. di andare a vedere mentre ci asfaltano con la sconfitta interna in champions più larga di sempre, sinceramente non ne ho proprio voglia
Old 01-09-2009, 08:34   #3243
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno
Old 01-09-2009, 08:38   #3244
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
...intanto vi dico la mia: mi hanno proposto di andare con degli amici a vedere milan real. beh ho rinunciato. di andare a vedere mentre ci asfaltano con la sconfitta interna in champions più larga di sempre, sinceramente non ne ho proprio voglia
Io invece ho ricambiato idea e farò il mini abbonamento.

Casillas
Xabi Alonso
Kaká
Cristiano Ronaldo
Raúl
Benzema
Guti
Higuaín
...

Sta squadra se ami il calcio va vista dal vivo e poi sai mai...
Old 01-09-2009, 08:39   #3245
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
farei un firmone per fare meglio dell'inter in coppa.xo lo scudo alla juve non mi piace molto
se proprio devo tifare per qualcun altro, preferisco la Samp
Old 01-09-2009, 08:50   #3246
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
secondo me c'è un equivoco sui soldi spesi , perchè se avessimo preso Pato ,Thiago Silva non scommesse , ma già quasi affermati , li avremmo pagati 40 milioni l'uno, e Huntelar l'anno scorso valeva molto di piu' e si è svalutato solo perchè al real c'erano troppi giocatori e un po' di casini.
cioè il valore dei giocatori presi è sui 100 milioni su una spesa invece di 50 milioni.
Indy4 è offline  
Old 01-09-2009, 09:20   #3247
Macchese
Member

Iscritto dal: Mar 2003
I grandi fenomeni della curva sud,orgoglio dei tifosi,autori dello striscione leccata pro Berlusca,durante la pausa di campionato saranno tutti a Villa certosa a godersi il meritato premio?"Una velina per tutti,cribbio"
Saluti
Mac'se
Macchese è offline  
Old 01-09-2009, 09:28   #3248
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
secondo me c'è un equivoco sui soldi spesi , perchè se avessimo preso Pato ,Thiago Silva non scommesse , ma già quasi affermati , li avremmo pagati 40 milioni l'uno, e Huntelar l'anno scorso valeva molto di piu' e si è svalutato solo perchè al real c'erano troppi giocatori e un po' di casini.
cioè il valore dei giocatori presi è sui 100 milioni su una spesa invece di 50 milioni.
Fino a quando torniamo indietro per gli acquisti? 5-6anni?
Old 01-09-2009, 09:33   #3249
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Macchese Guarda i messaggi
I grandi fenomeni della curva sud,orgoglio dei tifosi,autori dello striscione leccata pro Berlusca,durante la pausa di campionato saranno tutti a Villa certosa a godersi il meritato premio?"Una velina per tutti,cribbio"
Saluti
Mac'se
Probabilmente si!

Buongiorno a tutti!!!
Old 01-09-2009, 09:34   #3250
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da Macchese Guarda i messaggi
Saluti
Mac'se
Lo striscione è questo?

o questo:

Che rimpianti...

Ultima modifica di matteo10 : 01-09-2009 alle 09:38.
matteo10 è offline  
Old 01-09-2009, 09:43   #3251
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Qualcuno ha una foto dello striscione "Dal 4 settembre tutti al Cinema per Ultimo Ultras"

Comunque la cessione di Pirlo sarebbe stata la mossa di mercato più azzeccata in assoluto, invece Silvio ha convocato la conferenza stampa per annunciare con grande enfasi che sarebbe rimasto Incredibile.
00Luca è offline  
Old 01-09-2009, 09:51   #3252
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
...Comunque la cessione di Pirlo sarebbe stata la mossa di mercato più azzeccata in assoluto, invece Silvio ha convocato la conferenza stampa per annunciare con grande enfasi che sarebbe rimasto Incredibile.
Soprattutto dopo averci suggerito il titolo del topic che così oltre che far cagare non ha neanche senso.
Old 01-09-2009, 09:54   #3253
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
'giorno a tutti
markmn89 è offline  
Old 01-09-2009, 09:58   #3254
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Qualcuno ha una foto dello striscione "Dal 4 settembre tutti al Cinema per Ultimo Ultras"

Comunque la cessione di Pirlo sarebbe stata la mossa di mercato più azzeccata in assoluto, invece Silvio ha convocato la conferenza stampa per annunciare con grande enfasi che sarebbe rimasto Incredibile.
imho Berlusconi non ha tutti i torti ....è sempre dura cacciare un giocatore che ti ha fatto vincere tanto....per una stagione che gli è andata male, meriterebbe almeno una chance....però se la situazione non dovesse cambiare, allora bisogna prendere una decisione drastica....

Comunque:

ARSENAL: GATTUSO----(da Sportmediaset.it)
Dalle pagine del 'Sun' l'ex attaccante dell'Arsenal Ian Wright consiglia Rino Gattuso alla dirigenza dei Gunners. "Ci vuole qualcuno come lui, un rinforzo a centrocampo di esperienza, che non ha paura di mettere il piede e che non permetterebbe mai che i suoi compagni vengano presi di mira dai modi di fare da bullo come quelli di Darren Fletcher". Il riferimento è alla sconfitta rimediata nel primo scontro diretto contro il Manchester United.
trignoleo è offline  
Old 01-09-2009, 10:02   #3255
Macchese
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Sono sempre stato dell'idea,che a questo giochino non deve esistere riconoscenza.Il campione è pagato MILIONI per far vincere la squadra,e quindi fa solo il suo dovere.Quando è cotto si da via.Amici come prima,ma il "lavoro"è una cosa,e l'amicizia un altra.Di conseguenza Pirlo e Gattuso l'anno scorso era la volta buona per venderli e monetizzare.
Saluti
Mac'se
Macchese è offline  
Old 01-09-2009, 10:03   #3256
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
dopo la prima giornata si diceva che il centrocampo senza Pirlo non esisteva, ma dai. certo penso che l'idea di Leonardo era di fare una squadra senza Pirlo poi ha cambiato parere
Indy4 è offline  
Old 01-09-2009, 10:07   #3257
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
imho Berlusconi non ha tutti i torti ....è sempre dura cacciare un giocatore che ti ha fatto vincere tanto....per una stagione che gli è andata male
Non mi sembra sia soltanto una.

Uno di 30 anni in netta fase calante che prende 6 mln NETTI x altri 2 anni (24 mln Euro in 2 anni) se vuoi migliorare i conti... è il primo da cedere. E il bello è che prendeva pure soldi (tanti) del cartellino.

Prendevi un centrocampista emergente di 23-24 anni al quale dare 2 mln netti (un Gourcouff!!!!)
00Luca è offline  
Old 01-09-2009, 10:16   #3258
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Uno di 30 anni in netta fase calante che prende 6 mln NETTI x altri 2 anni (24 mln Euro in 2 anni) se vuoi migliorare i conti... è il primo da cedere. E il bello è che prendeva pure soldi (tanti) del cartellino.

Prendevi un centrocampista emergente di 23-24 anni al quale dare 2 mln netti (un Gourcouff!!!!)
Ma infatti...il bello è che si riuscive addirittura a VENDERLO E per cifre attorno ai 15 milioni mi pare...
Tra i due anni di contratto e il cartellino uscivano fuori quasi 40 milioni, hai voglia a comprare un sostituto giovane (e un terzino ).
Nik4sil è offline  
Old 01-09-2009, 10:24   #3259
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma infatti...il bello è che si riuscive addirittura a VENDERLO E per cifre attorno ai 15 milioni mi pare...
Tra i due anni di contratto e il cartellino uscivano fuori quasi 40 milioni, hai voglia a comprare un sostituto giovane (e un terzino ).
Verissimo. Però, scusate, qui è anche Leo che s'è impuntato per tenerlo, perchè credo che, vista la situazione, Berlusconi e Galliani l'avrebbero portato a spalle al Chelsea.. quindi va bene criticare la dirigenza, ma anche Leo si prenda le sue responsabilità.
Old 01-09-2009, 10:24   #3260
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:

se vogliamo essere precisi è una e mezza,e cioè,dopo l'infortunio non è ritornato più quello di prima....Comunque un periodo nero può capitare a tutti, dare una chance (visto che in Nazionale ha fatto qualcosa di buono) significa vedere se entro Gennaio riesce a riprendersi, altrimenti via...
non ho detto di tenerlo a vita...

Gourcuff può restare dov'è,son felice che è stato ceduto....imho non è giocatore da grande squadra....Nel Milan non è mai riuscito a guadagnarsi la fiducia del Mister e dei compagni....

Io,lo ripeto, avrei preso Cigarini per il centrocampo e Motta per la difesa...
trignoleo è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian