|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Se metti a zero il limite di velocità non circola nessuno. Se metti a zero il limite di alcool nel sangue possono circolare tutti senza nessun problema, anzi ci possono essere solo benefici..... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Va bene. Mettiamo a zero il limite di massa rimorchiabile per le varie patenti. Cio' non impedisce la circolazione senza rimorchio.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quasi quasi vieterei l'alcool del tutto
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se metti a zero il limite di alcool e prendi un cacchio di sciroppo per la tosse per la raucedine sei in contravvenzione.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
SE abiti in posti del cavolo, non ti muovi più da casa, se fosse come all' estero o in citta, con mezzi pubblici o taxi l'auto la lascio a casa volentieri così la lascio lo stesso, ma non mi muovo mai, fortuna che non ho un ristorante o un bar
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
No, nei paesi a tolleranza zero i poliziotti hanno tutti la TV al plasma.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
non sono assolutamente d'accordo con la tolleranza zero...
Cioè non capisco il perchè una persona che beve UN BICCHIERE DI BIRRA, dovrebbe essere pericoloso alla guida... io ne bevo sempre una ogni volta che esco, e non mi sento ASSOLUTAMENTE brillo o con la testa appesantita! Invece secondo questa legge, sarei pericoloso per le persone che mi sono intorno... Ma per favore, andassero a rompere le palle alla gente che si ubriaca di brutto tutte le sere, o che si fa, e non a noi poveri bevitori del sabato sera
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
![]() Una vera e propria piaga sociale, da debellare assolutamente ![]() Tolleranza zerooooooooooooooooo
|
|
|
|
#51 |
|
|
Un bicchiere solo no ma l'abuso d'alcool causa 25.000 morti all'anno in Italia.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
L'alcool causa danni soprattutto ai bevitori continui, coloro che magari non hai mai visto ubriachi perche' lo sono sempre. Un normale consumo di alcool non credo causi problemi. Comunque un bevitore puo' mentire a tutti meno che a se stesso. Se uno sta esagerando lo sa. Ultima modifica di mixkey : 31-08-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Concordo. Tanto anche mettendo il limite a zero non cambierebbe nulla, uno che si ubriaca lo fa a prescindere dal limite..
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq zero o zero cinque a me cambia nulla se esco supero il 0.5 quasi sempre quindi non guido lo stesso.
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
...e se uscissi di casa dopo essermi fatto un risciacquo di collutorio?
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Alla fine anche quelli che ammazzano le persone con la macchina perchè han bevuto son tutte fuori, non vanno in carcere....
Poi dopo la gente si incazza... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma poi dai che cavolate. La gente che si ammazza per l'alcool è perchè fa sorpassi assurdi in posti assurdi, perchè passa coi rossi, perchè al posto di andare a 50 va a 100, mica perchè ci ha messo 2.8 metri in più a frenare. Quoto con chi dice che per fermare le stragi bisogna rompere le palle a chi si mette alla guida ubriaco fradicio (e a quello non gliene frega niente se il limite è 0, 0.5 o 1 tanto sarebbe in ogni caso fuori limite) e non a chi si è bevuto la birretta al bar. Ultima modifica di paditora : 31-08-2009 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
già postato che zaia è contrario alla "tolleranza zero" ?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ecco, qualcuno gli dica di lasciare quel partito e di andare in uno schieramento in cui è votabile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

Beta per la vita! ..