|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
.
Ultima modifica di first register : 31-08-2009 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Importante?Per quello che mi riguarda tutte le religioni hanno la stessa credibilità(<1).Che poi la religione cristiana sia penetrata più a fondo nella nostra cultura e sia più "pacata" è un altro paio di maniche.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
chi può dirmi che non fosse un joseph smith, un william miller, un L. Ron Hubbard qualsiasi? solo perchè magari è stato uno dei più antichi non mi può convincere a "crederci" il tutto senza nessun tentativo di offesa, sono le classiche domande che si dovrebbe porre una persona, ma che vengono poi sostituite con la fede
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ragazzi intendiamoci, io non sono nè cristiano nè tanto meno vado a messa.
La mia affermazione era riferita soltanto al fatto che vedere affiancata la religione cristiana, i suoi valori positivi - ovviamente ne esistono, anche troppi, di negativi - e la sua storia fatta di persone che per fede hanno avuto il coraggio di donare la propria vita al prossimo, a una setta come quella di Scientology non è poi così corretto. Anche la Chiesa ha conosciuto i suoi grandi personaggi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma davvero c'è gente che crede a queste cose?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ora perchè questo sergei non potrebbe essere il gesù del nuovo millennio? solo perchè ce n'è già stato un altro? se questo sergei andasse in giro a dire di non uccidere altre persone, di non rubare e via via tutti gli altri, perchè dovremmo prenderlo in giro? dovremmo adorarlo ti pare? sia chiaro io non voglio importi nessuna convinzione o accendere un dibattito, le domande sembrano rivolte a te perchè con te sto parlando, ma in realtà chiunque dovrebbe farsi queste domande imho
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Hubbard, per citare quello di scientology, è uno che è morto strafottutamente miliardario, che s'è sempre fatto i cazzi propri e ha pensato solo a guadagnare, per questo ha credibilità nulla se non tra quei fessi che gli vanno dietro. Sto Sergey, prima di andare a dire di essere il nuovo Gesù Cristo farebbe meglio a fare qualcosa che comprovi questa affermazione, oltre che a vestirsi come un santino, altrimenti non è ne più ne meno di un comune prete. Gesù era Gesù perchè si professava figlio di Dio, non solo perchè era buono, di gente buona nella storia ce n'è stata a vagonate
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 31-08-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se,ipotesi,il vero Dio fosse un grandissimo disgraziato,violento e massacratore noi staremo prendendo esempio dalle persone sbagliate. I valori che noi percepiamo come buoni potrebbero non essere quelli promossi e voluti dal vero dio |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Mi fa ridere che i cristiani gridino allo scandalo...per me quello in cui credono loro (sta chiesa dell'ultimo testamento) ha esattamente la stessa probabilità di essere vero di ciò che professa il papa o chi per lui... Trattasi di logica booleana che associa un valore VERO o FALSO ad un predicato: "Dio esiste e Gesù Cristo è suo figlio": FALSO "Sto tizio è il nuovo messia": FALSO "Babbo Natale esiste e porta i regalini ai bravi bambini": FALSO Una cosa è solo vera o falsa...e tutte le cose false sono false allo stesso modo...non è che ci sono sfumature di verità diverse...per quello bisognerebbe usare la logica fuzzy che però mi pare na gran paraculata |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non posso dire il mio pensiero cioè che IMHO le cose che dice Scientology hanno la stessa probabilità di essere vere di quello che dice il cristianesimo (cioè 0%) Non posso permettermi di dire che Gesù Cristo o era un personaggio storico realmente esistito: un ribelle carismatico contro lo strapotere romano o una persona che cercava di prendere lui il potere oppure che non sia mai esistito ma che siano invece esistiti moltissimi "poveri cristi" che sono stati trucidati perchè volevano liberarsi dai romani? Tra l'altro ti ricordo che la figura di Gesù Cristo presenta un'infinità di somiglianze con altri culti (da quì non posso affermare che per me è una figura mitologica?)....come il dio Mitra è nato da una vergine e la suan data di nascita è stata fatta corrispondere con il vecchio culto pagano del sole, etcetc Non posso dire che IMHO la chiesa stà truffando la gente da 2000 anni circa? Per me tutte le storielle su Gesu Cristo sono fesserie quanto quelle di Scientology ne più ne meno...mica stò offendendo nessuno ad avere delle idee...ed in un paese libero le mie idee posso dirle liberamente... Poi se ti vengo a prendere per il culo per le tue idee è ben altro discorso...allora si che sarei offensivo...ma fintanto che te le espongo e basta non stò offendendo nessuno...al massimo tu puoi pensare che dico cose sbagliate come io penso che tu le dica...questo non è offendere... Allora quanto mi dovrei sentire offeso io dalle parole proferite dal papa ogni volta che apre bocca?!?! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se per me la fede cristiana è basata su un mucchio di cose mai accadute...beh almeno da questo punto di vista posso paragonarla a Scientology....poi magari se parliamo di quello che le 2 fedi fanno per il terzo mondo...beh il paragone cambia magari |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Puoi dir giuro!
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di dr-omega : 31-08-2009 alle 16:59. |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
assieme ai mona che batte la porta
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Sicuramente ritengo Scientology meno credibile della Chiesa cattolica, perché se non altro, nessuno può controllare cos'è successo 2000 anni fa, mentre Hubbard si sa chi fosse.
Tuttavia i seguaci di Scientology ci credono quanto i cristiani credono in Cristo. Ed hanno una certa tendenza a denunciare chiunque metta in dubbio la loro “fede”. Si veda la puntata di South Park su scientology (Intrappolato nello stanzino, in inglese Trapped in the closet) Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Volevo ricordare che il vero messia viene da Foggia (col treno): ![]() * DVD e BD all'inizio hanno un area con dati "riservati" che mantengono informazioni particolari necessarie per accedere correttamente al disco, queste aree non sono accessibili per mezzo dei normali comandi e sono "caricate" sul lettore quando il disco viene inserito... uno dei dati "riservati" è "dove comincia l'area dati", il lettore prende quel dato, gli somma l'indirizzo #0 del disco (#0 PSN) e ti considera quel settore il settore #0 LBA. Nei DVD e nei BD in quell'area ci sono informazioni abbastanza particolari come le key CSS (ed ACSS, nei BD/HD-DVD), è per quello che tramite appositi firmware è possibile ricavare le key AACS senza fare l'handshaking d'autenticazione (basta leggere l'area di memoria del lettore dove sono contenuti i dati). Quest'area è preregistrata per DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, BD-R, BD-RW (ci sono settori riservati alla calibrazione del laser, l'equivalente dell'ATIP ed informazioni sulla strategia di scrittura) e comunque le "masterizzazioni" iniziano tutte a #0 LBA. Non a caso non è possibile masterizzare un DVD con CSS o un BD con ACSS.
Ultima modifica di ConteZero : 31-08-2009 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

<<
Beta per la vita! ..