|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Cuba è una meta turistica per tantissimi... magari come te e me... Vi ricordate il caso di dengue nascosto dai media? Facendo le corna su qualunque cosa possa mai succedere... ma ciò che è accaduto a questo povero ragazzo può capitare a chiunque (anche se magari con patologie diverse). Quindi ricordiamocelo tutti e in caso di cattive situazioni, cerchiamo di farne tesoro in caso si dovesse decidere in fretta cosa fare. E' così assurdo tutto quanto
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
dopo aver letto il 3d sono rimasto scioccato, un 3d che oggi proprio non ci voleva...un ragazzo che per vie traverse ci e' vicino e' scomparso in un lago.
Alcune volte non si capisce il significato della vita, questo ragazzo aveva 20 anni tuo fratello poco piu' di 40, io stesso come te sono stato in coma a seguito di un brutto incidente stradale. Eppure non mi sembra di aver capito nulla , l'unica cosa che ho sfiorato e' che la vita e' una corsa..e poi solo dubbi materialistici. il mio affetto anche se da sconosciuto |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Insomma, ok morire per una malattia grave ma, sarebbe successo anche qui, ma morire per un problema come quello che ha avuto il fratello dell'utente in Italia sarebbe stato molto piu' difficile.
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente è solo un consiglio |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
quindi, veramente, poteva capitare anche in italia... condoglianze cmq, capisco quanto è dura, ci sono passato. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
La sera i genitori lo hanno riportato di corsa in ospedale perchè da appendicite nel giro di poche ore era diventata una brutta peritonite....un mese di ospedale !!! Il chirurgo che lo ha operato ha detto che se lo avessero portato in ospedale la mattina dopo (invece che la sera)...beh quelle poche ore sarebbero bastate a peggiorare il quadro clinico quel tanto che bastava per non potersi pronunciare (viveva...moriva...booo) !!! Una persona che conosco qualche anno fà è morta in Calabria: attacco cardiaco....l'ambulanza lo porta in un ospedale dove si sentono dire che non sono attrezzati e che lo devono portare in un altro ospedale...nel tragitto verso il secondo ospedale questa persona è morta... Ste cose accadono anche in Italia...come ti è stato detto se interviene la setticemia purtroppo c'è poco da fare...la cura sono gli antibiotici...se te li danno quì o a Cuba non fà molta differenza... Ah per inciso...il cuginetto della mia donna si è recentemente preso l'ameba in Eritrea...s'è fatto un mese di ospedale là....è uno dei paesi più poveri al mondo...ste malattie però le curano meglio da loro che da noi perchè le conoscono... Tra l'altro non sappiamo nulla su chi era suo fratello...magari è andato a cuba per qualche passione particolare, per cercare un'avventura...che ne sappiamo...per fortuna non siamo tutti da super villaggione turistico iper vip in zona extralusso...è "bello" anche andare in posti dove ti rendi conto di quanto può essere diversa la vita rispetto che da noi... Io sogno di andare in Africa e girarmela bene....certo se non mi facessi le vaccinazioni sarei un pazzo completo...uno parte con le dovute precauzioni...ma una percentuale di rischio c'è sempre....tutti scemi? Ultima modifica di Rintrah84 : 30-08-2009 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
vivissime condoglianze
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Rintrah84,mio fratello non è andato a cercare "avventure o passioni particolari",era appassionato di subacquea e si dilettava nell'esplorar fondali tropicali,era in compagnia della sua ragazza.
Sono a conoscenza che posti come quello sono la meta di tanti "erotomani" ma non è il caso di mio fratello. Grazie per l'idea,se ci fosse un raduno mi farò coraggio e parteciperò. Ad ogni modo queste sono le ultime : abbiamo prelevato mio padre oggi alla Malpensa,aveva l'aspetto decisamente provato,ha perso 8 chilogrammi,colorito ceruleo. La salma ci verrà restituita tra una quindicina giorni previa autopsia delle autorità locali che non ci permettono di nominare un nostro perito di parte che possa assistere alla macellazione di mio fratello affinchè possano occultare le eventuali prove della loro negligenza. Volevo anche sottolineare che il "carro funebre" con cui la salma è stata trasportata nella sede di medicina legale era guidata da un ottantenne del posto in stato di ubriachezza ed il mezzo di trasporto soleva trasportare suini! Non sto mentendo,ho le fotografie. Recatevi a Cuba,spiagge incantate,divertimenti con le peripatetiche del posto,sanità paradisiaca illuminata dai bagliori dell'inferno !!!!! Ultima modifica di Felix14 : 31-08-2009 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Una vecchia amica di mia sorella una volta assieme al fidanzato ha fatto una cazzata...erano in treno e si sono svegliati quando il convoglio stava lasciando la stazione in cui dovevano scendere...ebbene entrambi hanno fatto la leggerezza di scendere dal treno in movimento...lei è atterrata male...battuto la testa ed è morta. La sorella è stata debole e si è lasciata andare...e il padre è morto dopo poco di dolore...le due persone che restano oggi di quella famiglia sono due gusci vuoti....ecco perchè ai miei genitori ho cercato di fornire uno scopo, motivo per andare avanti dopo la morte di mia sorella...i figli sono la luce dei genitori, se si spegne quella luce cosa resta ? Per un genitore seppellire il proprio figlio è la cosa più dolorosa al mondo. Forza e coraggio ci vogliono...adesso se tu la loro unica luce.
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per avventura intendevo proprio andare in luoghi incontaminati come lo è Cuba...anche io sono un subacqueo e pur non sapendo nulla di tuo fratello intendevo proprio questo genere di avventura che per un appassionato può essere una spinta enorme ad allontanarsi da casa e a vivere questo genere di esperienze.... Quando rispondevo a SenzaFili intendevo proprio questo, è una spinta fortissima che ti porta a visitare posti diversi dalla solita realtà italiana...qualcosa che ti arricchisce molto !!! Da come avevi parlato di lui avevo intuito che poteva essere una persona che cercava proprio questo genere di cose, non altro Sinceramente, ti sono molto vicino...sono momenti brutti...ora non vedi un'uscita da questa situazione ma ci sarà...come ti dicevo ora che lui non c'è più vivi a pieno la tua vita e fallo anche per lui che da quello che capisco era una persona piena di vita. Ti rinnovo l'invito con noi hwupgradiani...da cosa nasce cosa Da s |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Condoglianze... con tutto il cuore.
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Condoglianze...
fatti forza ragazzo.
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Condoglianze
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
brutta storia, l'avevo letta dell' inizio ma non pensavo finisse così male.
condoglianze, e non pensare a brutti gesti come hai scritto, non risolvi nulla, anzi faresti peggio. se sei solitario, ok, ma ciò non ti vieta di uscire ogni tanto magri na birra o un film con qualcuno.
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti faccio le mie più sentite condoglianze per la tragedia che ti ha colpito e che ha colpito la tua famiglia, è sconcertante e drammatico che tutto sia successo a causa di una perforazione della parete dello stomaco per abuso di antinfiammatori, forse se gli avessero prescritto dei gastroprotettori (omeprazolo et similia gli stessi che si prescrivono per curare ulcere e gastriti) forse avrebbe avuto una chance in più, in Italia c'è la spiacevole tendenza di molti medici di famiglia di prescrivere antinfiammatori senza "copertura" pensando che basti la norma di assumerli "a stomaco pieno", quando in Spagna nel dicembre scorso mi hanno curato l'epitrocleite al braccio (avevo aperto anche un thread) col diclofenaco (Voltaren generico) lo associarono subito all'omeprazolo generico dicendo testuali parole:
"diamo sempre un gastroprotettore associato ad un antinfiammatorio.." ....sono farmaci che funzionano e che ti possono salvare la vita. Fine della parentesi, un abbraccio da parte mia. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Grazie a tutti per il vostro affetto ..............
Sono in ufficio ma non pare un giorno normale,c'è silenzio,mio padre scrive e-mail su e-mail,telefona con tutti i nostri avvocati,spesso urla e piange. Era vietato usare la macchina fotografica,uno degli amici di mio fratello è stato poco accorto ed usando il flash è stato scoperto. Prelevato a forza da sei gendarmi è stato messo in gattabuia per sei ore,macchina fotografica svuotata e grazie a Dio è stato rilasciato poichè aveva effettuato solo una foto dell'ingresso. Ma mio padre ha fatto di meglio,ha usato la modalità notturna ed ha compiuto l'opera. Poco fa sono riuscito a scaricare le foto dai telefonini di mio padre. Con PaintShop le sto sistemando. Fanno venire i brividi,mio fratello pare tra le grinfie di supplizianti infernali. Il degrado è immenso,sporco ovunque,asciugamani laceri e sporchi,wc come pozzi neri in cui venivano indirizzati i tubi dei drenaggi dei pazienti,vasi urinatori ( pappagalli n.d.r. ) svuotati nei medesimi water e ricollocati ai pazienti senza essere almeno sciaquati,apparecchiature di chissà quale epoca.......... Ma la peggior cosa sono le fotografie di mio fratello,quasi non lo riconoscevo,il letto sporco di sangue e sudore,una camera opprimente e fatiscente con altri moribondi............. Questa sera le dovrei far vedere alla mamma ! Ma come faccio ? Non le pubblicherò qui,abbiate pazienza,sono veramente troppo e non auguro a nessuno una fine così ingrata ............. Dopo ciò che ho visto ho perso il mio stato di afflizione,sono una furia,voi non potete immaginare cosa è possibile vedere sulle foto,è straziante !!! Vi darò il link per poter leggere gli articoli che tra poco verranno pubblicati ai giornali!!!! Io farò tutto il possibile per denigrare quell'isola infernale !!!!! |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Non posso immaginare la rabbia....
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
|
Quote:
piuttosto, tira fuori tutte le foto che hai di tuo fratello in situazioni nelle quali era felice e sereno. solo quelle vi dovete guardare ora. per le altre, ci sarà tempo... |
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho letto solo ora, ti faccio le mie più sentite condoglianze.
per quanto riguarda le foto invece io le pubblicherei anche su internet e le porterei in tutte le redazioni dei giornali, così che tutti possano vedere in che situazione versano, alcuni ospedali, di una meta turistica ambita da molti. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
le tue intenzioni non ti restituiranno tuo fratello, ma soprattutto non cambieranno le cose laggiù, nè faranno smettere alla gente di andarci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.