Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2009, 17:54   #141
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
oltretutto il quadro clinico era già grave di per sé (perforazione dello stomaco e setticemia), probabilmente anche in Italia l'esito non sarebbe stato diverso.
*

In italia, a Cuba come in qualsiasi altro paese. Quando interviene la setticemia (potrà sicuramente spiegarlo meglio uno dei medici che frequntano il foro) è una brutta bestia; una decina d'anni fa un ragazzo delle mie parti ci ha lasciato le penne per una peritonite presa in ritardo... e non era a cuba.
alethink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 18:00   #142
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
Condoglianze...........
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 18:53   #143
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Felix14 Guarda i messaggi
Grazie a tutti,perdonatemi se dovessi scriver male.
Mi sento svuotato,non mi aspetto più nulla dal domani.
Mi balena nella mente una cosa irripetibile,forse se non fossi credente l'attuerei ma lascerei la mia mamma sola.
Non riuscirò a tirarmi su,già lo sento.
Morire a 43 anni ...............
Condoglianze a te e alla famiglia...

Questo sarebbe l'errore più grande che faresti.. la vita è bella per essere vissuta SEMPRE !!!

Ho perso mio padre in 40 giorni 2 anni fa... e siamo andati tutti avanti comunque (mamma e sorelle..)
Inoltre io e mia moglie abbiamo perso il nostro bambino dopo un giorno di vita e andiamo ancora avanti.. cosa dovremmo fare ?????

Fatti forza anche per tua madre.. ingoia il rospo e vai avanti non puoi fare diversamente!!!

Se sei stato in coma come hai detto di essere stato.. sai cosa significa vivere ancora più di tutti noi

Marino

Ultima modifica di marall : 29-08-2009 alle 19:11.
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:07   #144
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Condoglianze a te e a tua madre
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:12   #145
minerte
Member

Iscritto dal: Mar 2008
per quel poco che possono servire vorrei dare anche io le mie condoglianze.
Inoltre vorrei far rendere conto a certi utenti che questo non è il thread giusto per "rivendicare" le loro opinioni.......
minerte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:26   #146
cracker_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cracker_pazzo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
:(

Condoglianze sincere...

Stai vicino alla tua famiglia...e non fare cavolate.
Ricordati: Nella vita non è forte chi resta in piedi ma chi, quando cade, trova la forza di rialzarsi.
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:33   #147
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Originariamente inviato da marall Guarda i messaggi
Condoglianze a te e alla famiglia...

Questo sarebbe l'errore più grande che faresti.. la vita è bella per essere vissuta SEMPRE !!!

Ho perso mio padre in 40 giorni 2 anni fa... e siamo andati tutti avanti comunque (mamma e sorelle..)
Inoltre io e mia moglie abbiamo perso il nostro bambino dopo un giorno di vita e andiamo ancora avanti.. cosa dovremmo fare ?????

Fatti forza anche per tua madre.. ingoia il rospo e vai avanti non puoi fare diversamente!!!

Se sei stato in coma come hai detto di essere stato.. sai cosa significa vivere ancora più di tutti noi

Marino
Sono d'accordo, bisogna continuare a vivere. Bisogna farsi forza.
Tu e i tuoi famigliari dovete essere uniti soprattutto in questo momento. Non aver paura di chiedere conforto alle persone che ti sono sinceramente vicine, perchè anche questo aiuta.

Quasi un anno fa ho perso mio fratello e la tua storia mi ha riportato a quella settimana di settembre in cui ho sperato e ho pianto come mai avevo fatto.
Ho avuto la fortuna di avere persone fantastiche intorno. Se fossi rimasto da solo, immerso nel dolore, anch'io non avrei resistito.

Mio fratello è morto a 34 anni, ma vive nel mio ricordo.

Ti sono sinceramente vicino. Condoglianze a te e alla tua famiglia.

Ultima modifica di sauro82 : 29-08-2009 alle 19:37.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:34   #148
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
Condoglianze sincere...

Stai vicino alla tua famiglia...e non fare cavolate.
Ricordati: Nella vita non è forte chi resta in piedi ma chi, quando cade, trova la forza di rialzarsi.
Assolutamente, anche io ho perso il mio migliore amico e mio padre, l'importante è farsi forza e andare avanti.
Old 29-08-2009, 19:56   #149
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma no.... avevo letto il topic i giorni scorsi e speravo in una soluzione, invece... mi dispiace davvero

p.s. quando io dicevo che andare in certi paesi "da terzo mondo" è pericoloso anche da un punto di vista di assistenza medica qui sul forum mi hanno dato del matto.
Vivere vuol dire anche fare esperienze...certo un conto è rischiare in modo del tutto stupido come andare in un paese del terzo mondo senza neanche farsi le vaccinazioni altro conto...trattasi di follia...

Vivere vuol dire anche fare esperienze diverse dall'ordinario, vedere posti e stili di vita molto differenti dal nostro...forse suo fratello cercava proprio questo e forse in parte lo ha trovato...

Tra l'altro come è già stato detto Cuba ha una discreta assistenza medica...purtroppo certe tragedie possono capitare e non è detto che in Italia sarebbe andato diversamente...
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 20:12   #150
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Old 29-08-2009, 20:33   #151
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
mi dispiace davvero, condoglianze
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 20:43   #152
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Condoglianze anche da parte mia.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 22:53   #153
Felix14
Junior Member

L'Avatar di Felix14

Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
Vi ringrazio dell'affetto che mi dimostrate,sono commosso,non credevo di poter trovare amici che mi dedichino del loro tempo pur non conoscendomi.
Giungo or ora dalla mia casa natia dove presto riapproderò.
Domani mio padre sbarcherà alla Malpensa,è sensibilmente provato ma si riprenderà,ne sono certo.
E' incredibile,ho trovato degli amici dove mai l'avrei immaginato e,per chi come me non ne ha mai avuti,è qualcosa di strabiliante.
Non posso francamente esprimere un giudizio per uno o per l'altro,siete tutti molto cari.
Ad ogni modo non potrei cambiare quello che sono,sono talmente assuefatto alla solitudine che togliendomela ne morirei,non sono fatto per stare con gli altri contrariamente a mio fratello che aveva innumerevoli amici,una vita intensa,il telefono sempre squillante,fine settimana mondani.
Io lo guardavo spesso furtivo ed ho sempre cercato di capire come facesse ad essere così ma ogni volta tutto il mio ragionamento sfociava al di là della mia comprensione.
In fondo io,al contrario di lui,ho sempre visto il mondo per quello che è,un palcoscenico,dove ognuno recita la sua parte e,la mia,è sempre stata una parte triste.

P.S. - Sono un'appassionato di letteratura,perdonate la mia teatralità Shakespeariana
Felix14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 23:16   #154
NLDoMy

condoglianze
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 23:20   #155
simone_v9
Member

L'Avatar di simone_v9

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
ho letto il thread solo ora...condoglianze
simone_v9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 23:30   #156
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Condoglianze
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 23:33   #157
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Felix14 Guarda i messaggi
Vi ringrazio dell'affetto che mi dimostrate,sono commosso,non credevo di poter trovare amici che mi dedichino del loro tempo pur non conoscendomi.
Giungo or ora dalla mia casa natia dove presto riapproderò.
Domani mio padre sbarcherà alla Malpensa,è sensibilmente provato ma si riprenderà,ne sono certo.
E' incredibile,ho trovato degli amici dove mai l'avrei immaginato e,per chi come me non ne ha mai avuti,è qualcosa di strabiliante.
Non posso francamente esprimere un giudizio per uno o per l'altro,siete tutti molto cari.
Ad ogni modo non potrei cambiare quello che sono,sono talmente assuefatto alla solitudine che togliendomela ne morirei,non sono fatto per stare con gli altri contrariamente a mio fratello che aveva innumerevoli amici,una vita intensa,il telefono sempre squillante,fine settimana mondani.
Io lo guardavo spesso furtivo ed ho sempre cercato di capire come facesse ad essere così ma ogni volta tutto il mio ragionamento sfociava al di là della mia comprensione.
In fondo io,al contrario di lui,ho sempre visto il mondo per quello che è,un palcoscenico,dove ognuno recita la sua parte e,la mia,è sempre stata una parte triste.

P.S. - Sono un'appassionato di letteratura,perdonate la mia teatralità Shakespeariana
forse è arrivato per te il momento di prendere esempio da tuo fratello e iniziare pian piano a costruire una tua propria cerchia di amici.
Finora hai vissuto nell'ombra, ora è giusto che tu impari a camminare con le tue gambe; scoprirai che il mondo non è brutto come lo dipingono e che la gente non è sempre cattiva e disposta a fregarti alla prima occasione o interessata a te solo per un tornaconto personale.

Qui ne hai avuta una, se pur misera, prova
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 23:38   #158
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Oddio... seguivo da qualche giorno il 3d, ma non mi sarei mai aspettato che tuo fratello morisse...

Le mie più sentite condoglianze
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 23:42   #159
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Purtroppo nella vita non sempre dipende da noi.. l'avere amici o meno, le esperienze belle e brutte.. anzi. Quindi non sentirti triste per questo.. vedrai che se tu vuoi trovare degli amici sinceri prima o poi riuscirai a trovarne. Del resto non è possibile fare altrimenti, vivere nel completo pessimismo in questo senso, per quante esperienze negative uno possa fare.. non è possibile.
Mi unisco alle condoglianze fatte già dagli altri
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 23:59   #160
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
felix, mi spiace molto per tuo fratello.

Io ho perso mia madre, e quando se ne è andata io non c'ero quindi non l'ho potuta neanche salutare.

So cosa vuol dire, ma non devi fartene una colpa: tuo fratello ti voleva bene e tu gliene volevi a lui, e tanto basta.
Ora sei sopraffatto dal dolore, ed è giusto che sia così; ma non lasciare che il dolore ti impedisca di vivere, perché allora tuo fratello morirebbe una seconda volta.

Ti voleva bene, e voleva il meglio per te: non gettare la tua vita, se pur con difficoltà vai avanti. Non lo hai perso definitivamente, lo ritroverai anche nei gesti quotidiani, vedrai.

Un caloroso abbraccio
Quoto tutto,non abbatterti...
Prenditi qualche giorno per stare male,è normale sentirsi impotenti in momenti come questi.L'importante è che,una volta deciso che devi ricominciare a vivere anche senza di lui,non ti volti più indietro e non stai più male.
Nessuno ti dice di dimenticarlo,anzi,porta il suo ricordo nella tua mente e nel tuo cuore in ogni giornata che vivrai e pensa che di sicuro lui avrebbe voluto il meglio per te,in ogni caso.
Stai vicino ai tuoi,ne hanno bisogno,fatevi forza insieme
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
iPhone 17e: l'autonomia sarà nett...
La nuova Siri potrebbe essere eseguita s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian