|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
In italia, a Cuba come in qualsiasi altro paese. Quando interviene la setticemia (potrà sicuramente spiegarlo meglio uno dei medici che frequntano il foro) è una brutta bestia; una decina d'anni fa un ragazzo delle mie parti ci ha lasciato le penne per una peritonite presa in ritardo... e non era a cuba. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Condoglianze...........
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Questo sarebbe l'errore più grande che faresti.. la vita è bella per essere vissuta SEMPRE !!! Ho perso mio padre in 40 giorni 2 anni fa... e siamo andati tutti avanti comunque (mamma e sorelle..) Inoltre io e mia moglie abbiamo perso il nostro bambino dopo un giorno di vita e andiamo ancora avanti.. cosa dovremmo fare ????? Fatti forza anche per tua madre.. ingoia il rospo e vai avanti Se sei stato in coma come hai detto di essere stato.. sai cosa significa vivere ancora più di tutti noi Marino
Ciao Valerio... Ultima modifica di marall : 29-08-2009 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Condoglianze a te e a tua madre
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
per quel poco che possono servire vorrei dare anche io le mie condoglianze.
Inoltre vorrei far rendere conto a certi utenti che questo non è il thread giusto per "rivendicare" le loro opinioni....... |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
:(
Condoglianze sincere...
Stai vicino alla tua famiglia...e non fare cavolate. Ricordati: Nella vita non è forte chi resta in piedi ma chi, quando cade, trova la forza di rialzarsi. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Tu e i tuoi famigliari dovete essere uniti soprattutto in questo momento. Non aver paura di chiedere conforto alle persone che ti sono sinceramente vicine, perchè anche questo aiuta. Quasi un anno fa ho perso mio fratello e la tua storia mi ha riportato a quella settimana di settembre in cui ho sperato e ho pianto come mai avevo fatto. Ho avuto la fortuna di avere persone fantastiche intorno. Se fossi rimasto da solo, immerso nel dolore, anch'io non avrei resistito. Mio fratello è morto a 34 anni, ma vive nel mio ricordo. Ti sono sinceramente vicino. Condoglianze a te e alla tua famiglia.
Ultima modifica di sauro82 : 29-08-2009 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Assolutamente, anche io ho perso il mio migliore amico e mio padre, l'importante è farsi forza e andare avanti.
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Vivere vuol dire anche fare esperienze diverse dall'ordinario, vedere posti e stili di vita molto differenti dal nostro...forse suo fratello cercava proprio questo e forse in parte lo ha trovato... Tra l'altro come è già stato detto Cuba ha una discreta assistenza medica...purtroppo certe tragedie possono capitare e non è detto che in Italia sarebbe andato diversamente... |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
mi dispiace davvero, condoglianze
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Condoglianze anche da parte mia.
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Vi ringrazio dell'affetto che mi dimostrate,sono commosso,non credevo di poter trovare amici che mi dedichino del loro tempo pur non conoscendomi.
Giungo or ora dalla mia casa natia dove presto riapproderò. Domani mio padre sbarcherà alla Malpensa,è sensibilmente provato ma si riprenderà,ne sono certo. E' incredibile,ho trovato degli amici dove mai l'avrei immaginato e,per chi come me non ne ha mai avuti,è qualcosa di strabiliante. Non posso francamente esprimere un giudizio per uno o per l'altro,siete tutti molto cari. Ad ogni modo non potrei cambiare quello che sono,sono talmente assuefatto alla solitudine che togliendomela ne morirei,non sono fatto per stare con gli altri contrariamente a mio fratello che aveva innumerevoli amici,una vita intensa,il telefono sempre squillante,fine settimana mondani. Io lo guardavo spesso furtivo ed ho sempre cercato di capire come facesse ad essere così ma ogni volta tutto il mio ragionamento sfociava al di là della mia comprensione. In fondo io,al contrario di lui,ho sempre visto il mondo per quello che è,un palcoscenico,dove ognuno recita la sua parte e,la mia,è sempre stata una parte triste. P.S. - Sono un'appassionato di letteratura,perdonate la mia teatralità Shakespeariana |
|
|
|
|
|
#154 |
|
|
condoglianze
|
|
|
|
#155 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
ho letto il thread solo ora...condoglianze
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Condoglianze
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Finora hai vissuto nell'ombra, ora è giusto che tu impari a camminare con le tue gambe; scoprirai che il mondo non è brutto come lo dipingono e che la gente non è sempre cattiva e disposta a fregarti alla prima occasione o interessata a te solo per un tornaconto personale. Qui ne hai avuta una, se pur misera, prova |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Oddio...
Le mie più sentite condoglianze |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Purtroppo nella vita non sempre dipende da noi.. l'avere amici o meno, le esperienze belle e brutte.. anzi. Quindi non sentirti triste per questo.. vedrai che se tu vuoi trovare degli amici sinceri prima o poi riuscirai a trovarne. Del resto non è possibile fare altrimenti, vivere nel completo pessimismo in questo senso, per quante esperienze negative uno possa fare.. non è possibile.
Mi unisco alle condoglianze fatte già dagli altri
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Prenditi qualche giorno per stare male,è normale sentirsi impotenti in momenti come questi.L'importante è che,una volta deciso che devi ricominciare a vivere anche senza di lui,non ti volti più indietro e non stai più male. Nessuno ti dice di dimenticarlo,anzi,porta il suo ricordo nella tua mente e nel tuo cuore in ogni giornata che vivrai e pensa che di sicuro lui avrebbe voluto il meglio per te,in ogni caso. Stai vicino ai tuoi,ne hanno bisogno,fatevi forza insieme |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.