|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Solo ora ho letto il topic e del tuo problema
Buona fortuna!
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
Concordo con chi ha detto che per ora, finchè non sarà fuori pericolo, non c'è altra alternativa che affidarsi ai medici cubani; quando starà meglio ci sarà tempo e modo di organizzare il trasferimento a Milano. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
la butto lì...contattare qualche telegiornale??? magari sotto la pressione mediatica le cose si muovono prima
|
|
|
|
#85 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
|
|
|
|
#87 |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
il quadro è estremamente grave: il paziente NON è trasportabile! hanno ragione loro!!!
in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Vi devi gli aggiornamenti anche per l'affetto dimostratomi
Oggi ora locale 20,30 è morto mio fratello. Arresto cardiaco e blocco renale. Non mi dilungo perchè le mani mi tremano e mi pare d'esser sospeso tra due mondi. La mamma domani non partirà più. Ce lo restituiranno tra 15 giorni. Le nostre vite sono cambiate,io tornerò nella mia casa natia insieme alla mia mamma,siamo rimasti in due. Erano già due giorni che la certezza s'era insinuata nelle nostre menti ed eravamo preparati. Morire per una vacanza ................... Il papà è là ma sragiona ed io non riesco a farmene una ragione malgrado tempo fa anch'io sono morto per una settimana e ho visto tutto ( sono stato in coma ). Se ciò che vidi corrisponde a realtà e non a illusione spero che sia là e che mi stia aspettando.............. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
anche se non ti (vi) conosco mi viene da piangere.... quando ho visto che avevi postato ho incrociato le dita sperando, ma da quello che avevi scritto fino ad ora ho subito avuto paura che fosse potuta andare come è andata. so che serve a poco ma ti abbraccio idealmente con tutti i tui cari. mi spiace davvero tanto. condoglianze.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Che dire.. Nulla. Mi spiace davvero tanto, nonostante non ti conosca. Fatevi coraggio. Parole stupide, lo so. Ma non mi viene altro. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' un colpo al cuore anche per noi. Non so che dire, le mie condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
condoglianze..... |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ti siamo vicini. pur non essendo io appartenente q nessuna religione capisco quello di cui parli... è proprio li che vi ritroverete ... l'amore vi terrá sempre uniti. se riesce ad unire in un abbraccio virtuale sconosciuti su un forum di nerd figuriamoci fra familiari... ora fatti forza... i tuoi cari han bisogno ti te... il suo compito lui l'ha concluso, tu evidentemente haimolto ancora da dire fare dare e condividere. FORZA.
Ultima modifica di Fil9998 : 28-08-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Grazie a tutti,perdonatemi se dovessi scriver male.
Mi sento svuotato,non mi aspetto più nulla dal domani. Mi balena nella mente una cosa irripetibile,forse se non fossi credente l'attuerei ma lascerei la mia mamma sola. Non riuscirò a tirarmi su,già lo sento. Morire a 43 anni ............... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Le parole purtroppo non possono esprimere il mio dispiacere, per quel poco che conto ti sono vicino con tutta la mia comprensione, spero che il tempo possa lenire la tua sofferenza.
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Mi dispiace molto. Quello che posso dire a te ed ai tuoi è che spero troviate la forza di non abbattervi, anche se capisco che detto ora è certamente un'utopia
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Mi dispiace immensamente.. Mi è sceso un magone indescrivibile: ho letto questo 3d fin dall'inizio anche se non ho partecipato perchè non sarebbe stato un aiuto costruttivo rispetto a quello di cui avevi bisogno, e adesso non ho potuto non scrivere queste inutili righe per testimoniarti la mia solidarietà e la mia vicinanza.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Per il resto, non posso dirti altro Mi dispiace tantissimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.