|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
me ne è venuta in mente un altra...
vado a casa di una ragazza cerco di fare il possibile per non formattare ma alla fine smonto il case per portarmelo al negozio ma vedo la ragazza (25 anni) che mi guarda con aria perplessa... bhe io penso che sarà perchè non confida in me e crede che voglio farla spendere soldi... (una formattazione + installazione di tutti software ecc solo 15€) alla fine sulla soglia di casa mentre me ne sto per andare mi fa "scusa ma non ti porti il monitor? i programmi non stanno tutti li dentro" io con aria disperata per non ridere le rispondo " scusi ma secondo lei non le sembra uno spreco di spazio questo coso (indicando il case) solo per attaccarci due fili dietro?" la ragazza si mette a ridere e mi fa... in effetti vero... " e le dico signora senza questo il monitor e tutto lo può anche buttare! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me una volta chiamo' una signora che reclamava la garanzia di un portatile perche' sul touchpad non appariva nessuna immagine...
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: La donna ideale degli Informatici
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Grandiosa... cmq se non sbaglio i portatili MAC strafighi hanno il touchpad lcd... Sinceramente una ragazza che se ne intende parecchio di pc non mi piglierebbe necessariamente di più di una incompetente... in una ragazza guardo altro
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.