|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La donna ideale degli Informatici
Incredibile ma vero ma oggi ho conosciuto una tipa, che mi ha messo un po' paura. In realtà ci avevo scambiato quattro chiacchiere una volta, ed oggi giusto 2 battute.
E' una bella bionda di 19 anni, occhi verdi, sederino perfetto, delle belle gambe ed un bel seno. Una di quelle che si notano subito. Lei fa Informatica...come me...solo che per me questo è il terzo di anno...lei fa il primo. Stavo tornando a casa, ma questa volta senza la macchina, ma con l'autobus...quando vedo questa qui che parla di esami con un tizio. Poi passano a parlare di Internet..di divx scaricati, programmi,ecc. e già quando gli sento dire che il "mio hd da 180 gb ormai è pieno" mi inizio ad insospettire!!! Il tizio che stava parlando con lei stava cercando di fare il saputello, ma questa qui se lo sbranava...ha iniziato a parlare del pc che aveva...una super bestia di pc AMD....ed il poveretto aveva un pc super antiquato...ma cercava di fare il saputello lo stesso cercando di salvarsi almeno in abito delle schede video...ma a quanto se ne riesce "se hai la 3Dfx"...un po' arretrato il ragazzo e quella a rispondergli che no aveva la GeForce FX 5900 Poi son passati dal pc alla PS2...e questa qui è una che sa fare anche le modifiche...insomma il poveretto s'è arreso del tutto!! Quando sono sceso gli ho detto "complimenti l'hai demolito quello,eh?" Sinceramente dietro quel corpo e viso da FAVOLA, tutto mi aspettavo tranne che una conoscenza da super smanettone...anzi nel suo caso "smanettatrice" Ragazzi ma voi ad una così, cosa gli fareste?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: La donna ideale degli Informatici
la clikkerei dalla testa ai piedi
![]() se la vai a trovare evita il mazzo di fiori ma porta un bel banco di ram pc4000 Ultima modifica di Kinh : 18-11-2003 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sarebbe la ragazza perfetta se è tutto vero quello che dici (bionda, tette da urlo, cul@ giusto, occhi chiari e non rompe se si usa il pc).. sposala!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 07-04-2010 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Le farei vedere il mio disco rigido ... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: M i l @ n o
|
Re: Re: La donna ideale degli Informatici
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
poverino quello....
"se hai la 3dfx" ![]() io l'unica donna ferrata in informatica che mi sono ehm.. si.. cioè.. è stata quella che si è fatta dare lezioni per conseguire l'ecdl... il bello è che per ogni esame superato (punteggio pieno) si festeggiava....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
la mia donna ideale
poi magari mentre sei sul letto con lei che state per |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
se ripenso alla mia donna "amò, a fine dicembre mi partono 500 euri per la 9800xt" e lei "eh? vai a studiare norvegese va!!!!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Quote:
nooo ho avutouna visione immagina che state proprio e lei fa : CAZZO!!! tira fuori il palmare dalla borsa e si riconnette al server |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
o mamma mia no... già ne parlo abbastanza con i miei amici di computer, non ci mancherebbe che una tipa interessata a questi discorsi...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io al di fuori della facoltà, con amici e ragazze tento sempre di parlare di tutto tranne di pc -.-"
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma ve lo immaginate le dispute per fare piu' punti al 3dmark?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
io sono contento di parlare di PC con la mia ragazza (Nicky per i pochi che non fossero al corrente della love story! Se fosse una supersmanettona tipo i tizi che girano in facoltà mia non è che la cosa mi esalterebbe troppo! Però mi fa piacere che sappia di cosa parlo quando dico "Amò, Emule va na spada"
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a me una volta capito' una cosa analoga... sta tizia era la cugina di una mia amica (molto carina anche lei tra l'altro) di universita', con la quale passavo insieme parecchio tempo, senza secondi fini ne' dall'una ne' dall'altra parte... bene, un giorno si presenta insieme a sta tizia altra 1.84, una figa paurosa (fra l'altro l'anno dopo arrivo' in finale a miss italia ed usci' l'ultima sera)... raccolgo la mandibola, poi mi presento, era sua cugina... bene, poi passa un po' di tempo ed iniziamo a sentirci ogni tanto, ovvio che provarci nasceva spontaneo
Un giorno la chiamo a casa, tanto per cazzeggiare (ehm...) e le chiedo cosa stesse facendo... e lei mi risponde: "no niente, stavo giocando ad half-life"... ma porc P.S. alla fine niente
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Gli facevo provare il Joystick!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E sareste pronti ad accettare il fatto che lei sappia piu' di voi sui pc?
Nel caso di questa bionda (spero vivamente che qualcuno la CLONI in massa... almeno un 300 esemplari "Amo'... che ne dici se stasera... io e te soli... facciamo un bell' overclock a quel 2600+???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.