|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba? | |||
| Sì |
|
143 | 78.57% |
| No |
|
39 | 21.43% |
| Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
In pratica quella di oggi non è una famiglia, è una MASSA CRITICA proprio come nelle bombe atomiche (simpatico che venga appunto definita nucleare, ovviamente per altre ragioni, ma è cmq simpatica la coincidenza Ultima modifica di lowenz : 28-08-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Perché "obsolescente e scassatissima"?
|
|
|
|
#283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
vedi lowenz
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per carità, anche io auspicherei una famiglia del genere (Anche se non deve essere il massimo trombare con il coniuge nella stessa casa dove magari abita tua madre ), però questa più che una famiglia di una volta e un progeto quasi rivoluzionario
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Nessuna legge impedisce ad una coppia di separarsi, ma per i fglii è devastante. Ne sa qualcosa mia moglie che insegna alle medie. Vedo citare leggi, percentuali, dati, statistiche. Cose piuttosto "fredde". Ecco quello che mi spaventa, non vedo nessuno mettersi dalla parte "debole". |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se l'alternativa al separarsi é stare in una famiglia disfunzionale e carica d'odio o peggio di violenza, la separazione é molto meglio, per i figli stessi. Questo solo per dire che lanciare giudizia apocadittici del tutto astratti, ma pieni di "sentimento" é ben poco utile. Sono poi 2 giorni che ti chiedo di metterti dalla parte del figlio di due lesbiche, e ancora non l'hai fatto |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Tanto in Italia non avrete uno straccio di legge sulle unioni ciili per i prossimi 5, vedi 10, anni. Figuriamoci se ho fretta di una modifica alla normativa sull'adozione. Ma non é una questione di fretta o di tattica. Quanto semmai di argomentazioni. |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
15 pagine.
non ne ho letta una... ma siccome devo dire la mia la dico. appena compare la parola gay si scatenano le discussioni dei soliti... e poi mi si viene a dire che i gay non soffrono di manie di protagonismo non serve discutere per 15 pagine per sapere che i ragazzini fino a 18 anni chiameranno i gay "froci" deridendoli, e dai 20 in su ai ragazzi dei froci non gliene frega più un cazzo... qualche gay viene picchiato? è stato un deficiente animal-ignorante. per i gay: vengono picchiati anche gli etero sapete? e probabilmente dagli stessi che picchiano i gay |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: quoto la questione dell'autoghettizzazione e dell'esibizionismo che mi fa incazzare come una pulce |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#293 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Mi metto nei panni di un bimbo adottato da due lesbiche (chissà perchè non 2 gay, discrimini? Oppure pare troppo pure a te? ). Mancanza di un punto di riferimento di sesso maschile (come quando due genitori si separano, ma in questo caso evitabile a priori). Sentirsi ancora più "diverso" rispetto ai coetanei (devastante per un bimbo adottato ). Di importanza minore, ma sospetto prese per il culo data la schiettezza dei coetanei che vivono in un paese vaticanizzato. |
||
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'anelito alla normalità cozza brutalmente con i locali gay e con la community. D'altra parte i locali gay e la community sono una forma di autodifesa di chi teme che se ci prova con il ragazzo sbagliato può finire all'ospedale, invece che al bancone in debito di una birra... E' sempre un po' più difficile di quanto sembra giudicare... anche per chi, come me, è addentro alla questione. Se però dovessi sbilanciarmi... trovo anch'io nefasta, a lungo termine, una certa tendenza all'autoghettizzazione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Sto parlando di un bambino nato da una madre biologica che vive con una donna. Faccio questo esempio perché si tratta dell'esempio piu comune nella realtà. Nella realtà che già é tale anche in Italia. Quote:
Quote:
Quindi gira e rigira, l'omofobia che a sentirti non esiste diventa una cosa insormontabile se si parla di adozioni. Se sia vero o no é poi secondario rispetto alla contraddittorietà micidiale di un tale ragionamento. Per il resto, visto che parlavo di un bambino che già cresce con due madri, nessuno dei punti che hai sollevato spiega perché mai impedire alla madre non biologica di adottare sarebbe a tutela del bambino. |
|||
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Gli omofobi pure. I fasci invece sono gli antifascisti, ossia i comunisti stessi. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al massimo la palla é che i locali gay (in Italia ancor di piu) son tutti uguali e son tutti trash.Limitarsi a frequentare solo locali gay diventa quindi una noia mortale. |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

), però questa più che una famiglia di una volta e un progeto quasi rivoluzionario