|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mi sa che alcuni utenti come fritz e contezero si sono persi nei meandri dei distiguo che è il modo migliore per non affrontare in toto il problema....
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
No, dico, per quello che succede in Pakistan dobbiamo vietare la vendita dell'acido solforico?! Ma allora pure l'acido nitrico, l'acido cloridrico... che poi è l'acido che abbiamo nello stomaco(vietiamo di vomitare addosso alla gente, semplice)... e la soda caustica? Pure quella fa male, quindi addio Mr. Muscolo...
Cos'è, è già Carnevale? E poi, 'sti discorsi su "noi siamo meglio di loro"... non fate i bambini: nessun popolo è stato e mai sarà superiore o inferiore ad un altro popolo. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il modo principale è quello di portare all'attenzione i problemi riguardanti la violenza sulle donne come fatto in questo 3d (esattamente come si fa per Berlusconi)....perchè certe cose non possono diventare normali....come ad esempio tutti questi stupri...soprattutto non ci si può assuefare al punto che non fanno più notizia (della 77enne stuprata non ne ho sentito parlare dai telegiornali....forse perchè è vecchia non interessa?). Vero allo stato attuale le leggi ci mettono in condizione di essere moralmente superiori ai pakistani e co....ma le leggi non si fanno rispettare da sole...occorrono quelli che le fanno rispettare e se anche la cultura sociale involve le leggi diventano inutili (alla fine anche le leggi possono cambiare in peggio) quindi è bene ricordarsi che non è tutto scontato.
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
S'è visto che questo modo di fare ha funzionato perfettamente per azzerare comportamenti italiani equivalenti, continuerà a funzionare anche per gli extracomunitari immigrati.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se intendo lo stupro in generale infatti una volta erano così tanto normali che non si sguinzagliavano i giornalisti per scovare lo scoop del giorno: poi uno ovviamente può credere a tutte le età dell'oro che vuole "Ah ma una volta non era così....."
Se intendi quelli degli immigrati non inizierai anche tu con la scenetta dello stupro in stile invasione per "macchiare" la "razza italica" ed in suo sfregio..... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo nel meridione dove le FdO fanno un pò come gli pare (ovvero raramente muovono un dito) le violenze domestiche sono anche abbastanza diffuse....certo non culminano nell'acido...ma permettono all'aggressore di soggiogare lungamente la/e sua/e vittima/e.
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima (ritengo che tu alluda ad almeno 60 anni fa) non c'erano tanti bar, supermercati e alcolici a disposizione ovunque e di sicuro le ragazze non uscivano sole la sera....quindi occasioni esterne ce n'erano sicuramente di meno. Che poi la donna fino al 75 fosse di fatto una proprietà del marito è un altro discorso. mi hai mai sentito fare discorsi Fallaci-stile ?
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
capisco l'onda dell' eccitamento su questi fatti, e come al solito conditi delle solite foto
traumatizzanti, ma non assumiamo a fatti sporadici e isolati la regola per dire che quelle popolazioni fanno queste cose orribili. mi sembra la solita retorica populista, per creare sdegno nell' occidente contro quelle popolazioni, e cerare scuse per invasioni militari che portano la pace... ![]() perche' c'e' bisogno di andare in pakkistan per vedere queste cose ? http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Brusca pubblichiamo allora le foto degli esseri umani che l'italianissimo sig. di cui sopra ha ucciso e sciolto nell' acido... (bambino innocente compreso...)
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
piuttosto che lo spot sullo stalking, vorrei vedere quello sul falso in bilancio
ma ho come l'impressione che non lo manderanno mai in onda..
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
...e la democrazia....
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sull'altro versante invece potrei anche raccontare di un carabiniere in pensione che urlava, alzava le mani in casa e una volta ha pure puntato la pistola contro la famiglia. Ma in generale non si percepisce affatto un impegno sulle cosiddette "violenze minori". non ho detto il contrario infatti.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e mi risulta che il sig. Brusca attualmente sia in prigione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.