Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2009, 18:31   #81
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quelle FAQ risalgono all'età della pietra, più o meno sono state rilasciate assieme a GWEN (cioè Agosto 2007)

Speriamo rilascino qualcosa di sostanzioso a breve
The_Kraker è offline  
Old 25-08-2009, 19:09   #82
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Nu, semplicemente nel primo GW potevi solo scegliere la professione, mentre la razza era per forza umana. Ci si chiedeva se in GW2 fosse stato possibile interpretare altre razze da quella umana, e la risposta è (fortunatamente) si
Io su questo punto di vista, spero che la razza non pregiudichi la professione...
Tipo, a me piacciono i nanetti tecnologici... ma spero di poterla abbinare a una professione come il Guerriero del primo...
II ARROWS è offline  
Old 25-08-2009, 19:38   #83
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Io su questo punto di vista, spero che la razza non pregiudichi la professione...
Tipo, a me piacciono i nanetti tecnologici... ma spero di poterla abbinare a una professione come il Guerriero del primo...
Penso proprio che la razza avrà dei pro\contro per le varie professioni.
Oppure ogni razza avrà delle professioni particolari, ma preferisco la prima alternativa.
Poi non so cosa faranno visto che non hanno divulgato nulla in merito.

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Speriamo rilascino qualcosa di sostanzioso a breve
Non ci spero.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 26-08-2009, 10:22   #84
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Oddio.... un Asura guerriero è un po' un pugno in un occhio.... magari con uno spadone a 2 mani alto 3 volte lui ....

Forse qualche piccola limitazione sulla professione ci sarà, un po' alla WOW, ma credo niente di troppo limitante.
legione2 è offline  
Old 26-08-2009, 11:35   #85
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ma si sa se ci saranno possibili alleanza tra razze o sarà ogni razza nemica dell'altra?
ERRYNOS è offline  
Old 26-08-2009, 12:08   #86
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ma si sa se ci saranno possibili alleanza tra razze o sarà ogni razza nemica dell'altra?
Non l'hanno ancora detto.
Da come si stanno mettendo le cose, io penso (ma è solo una mia speculazione eh) che si potranno gruppare esponenti di tutte le razze, e che le gilde saranno miste. In pratica se sei umano e incontri un Charr siete sostanzialmente amici e potete fare party insieme. Se però ti avventuri nelle mist, che pare sia l'area PVP, e che a quanto ho capito è geograficamente posizionata dalle parti dell'attuale Arco del Leone, gli altri PG diventano attaccabili e ci si mena in allegria. Non ho capito cosa contengano esattamente le mist, ma sembra che uno ci vada proprio per fare PVP, ergo se vuoi questare non hai il problema di venire pugnalato alle spalle. Inoltre è praticamente certo che le mist NON siano istanziate, altrimenti non avrebbe senso parlare di World PVP. Rimarrà il PVP istanziato, con meccaniche simili al GVG di GW1, che tanto ha reso popolare il PVP di GW.

Tra l'altro, Arco del Leone verrà distrutto da un'inondazione peccato mi piaceva tanto
legione2 è offline  
Old 26-08-2009, 12:24   #87
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Oddio.... un Asura guerriero è un po' un pugno in un occhio.... magari con uno spadone a 2 mani alto 3 volte lui ....
I NANI sono per definizione dei guerrieri...
II ARROWS è offline  
Old 26-08-2009, 12:26   #88
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Nella storia del trailer, dicono che si sono alleate.
II ARROWS è offline  
Old 26-08-2009, 12:31   #89
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
I NANI sono per definizione dei guerrieri...
I nani non ci sono come razza giocante... quelli bassi e tecnologici sono gli asura, gli affaretti buffi con le orecchie lunghe
legione2 è offline  
Old 26-08-2009, 12:44   #90
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non ci spero.
E fai male sai? Hanno già detto che al PAX saranno presenti... Magari con un video dove si vedranno dinamiche di gameplay e combattimento
The_Kraker è offline  
Old 26-08-2009, 12:46   #91
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
I nani non ci sono come razza giocante... quelli bassi e tecnologici sono gli asura, gli affaretti buffi con le orecchie lunghe
Lo so, ma sono bassi anche loro. Come i nani. Perchè non possono combattere?
II ARROWS è offline  
Old 26-08-2009, 13:26   #92
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
A leggere sto thread mi è venuta voglia di reinstallare GW (solo prophecies però)
Gainas è offline  
Old 26-08-2009, 16:11   #93
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Non l'hanno ancora detto.
Da come si stanno mettendo le cose, io penso (ma è solo una mia speculazione eh) che si potranno gruppare esponenti di tutte le razze, e che le gilde saranno miste. In pratica se sei umano e incontri un Charr siete sostanzialmente amici e potete fare party insieme. Se però ti avventuri nelle mist, che pare sia l'area PVP, e che a quanto ho capito è geograficamente posizionata dalle parti dell'attuale Arco del Leone, gli altri PG diventano attaccabili e ci si mena in allegria. Non ho capito cosa contengano esattamente le mist, ma sembra che uno ci vada proprio per fare PVP, ergo se vuoi questare non hai il problema di venire pugnalato alle spalle. Inoltre è praticamente certo che le mist NON siano istanziate, altrimenti non avrebbe senso parlare di World PVP. Rimarrà il PVP istanziato, con meccaniche simili al GVG di GW1, che tanto ha reso popolare il PVP di GW.

Tra l'altro, Arco del Leone verrà distrutto da un'inondazione peccato mi piaceva tanto
credo che l'idea delle gilde miste sia la soluzione migliore imho
ERRYNOS è offline  
Old 26-08-2009, 16:18   #94
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
Lo so, ma sono bassi anche loro. Come i nani. Perchè non possono combattere?
Beh, i nani, nella cultura fantasy, sono bassi ma robusti, forti e potenti, mentre gli Asura sono esili e di certo non particolarmente forti, ce li vedo più a costruire un Golem che in prima linea brandendo uno spadone, comunque certo che possono combattere, io non ce li vedo ma non vuol dire nulla ^^
legione2 è offline  
Old 26-08-2009, 18:46   #95
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
E fai male sai? Hanno già detto che al PAX saranno presenti... Magari con un video dove si vedranno dinamiche di gameplay e combattimento
Si hanno confermato che ci saranno [ vorrei vedere, sono anche sponsor dell'evento] ma da come lessi su guru non mostreranno nulla su GW2 al PAX ma daranno nuove notizie entro fine anno [ non si sa quando ].
Poi magari cambiano idea, boh
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 25-09-2009, 21:17   #96
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Alcune immagini dell'artbook di GW2.
ShadowMan è offline  
Old 11-11-2009, 21:30   #97
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Soddisfatto dei risultati commerciali del lancio di Aion, il publisher sudcoreano NCsoft sembra intenzionato a rimanere "sotto coperta" per tutto il 2010, almeno stando a quanto dichiarato dal chief financial officer Jaeho Lee nel corso di una conferenza a tema finanziario che potete ascoltare in streaming sul sito ufficiale di NCsoft.

Una dichiarazione, in particolare, ha catturato l'attenzione del fansite sloveno dedicato a Guild Wars 2 (come riportato in inglese da VE3D) e vede l'atteso secondo capitolo del MMOG di ArenaNet in uscita nel 2011 con una possibile fase beta "a porte chiuse" nel corso dell'anno prossimo.

Stesso destino sembra essere stato riservato a Blade & Soul, attualmente in lavorazione presso i creatori di Lineage 2.
fonte nextgame

ShadowMan è offline  
Old 04-12-2009, 20:47   #98
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Prime informazioni sulle razze.

Video di presentazione sulle razze.
ShadowMan è offline  
Old 28-04-2010, 19:54   #99
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

News!
http://www.guildwars2.com/en/the-game/combat/part-one/

Ed eccovi l'ele in GW2:
http://www.guildwars2.com/en/the-gam.../elementalist/
ShadowMan è offline  
Old 28-04-2010, 20:21   #100
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Water Trident:
GIOCATORE usa pistola acqua.
Brutto colpo.
È superefficace.

II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
PosteMobile: da queste ore i nuovi clien...
Ubisoft annuncia il remake di Assassin's...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian