|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Molti film violenti li fanno anche con bollino verde credimi. In orari anche pomeridiani...
Un bambino di 2 anni, non comprende molto bene se una cosa è vera o è falsa... O tu a 2 anni sapevi già tutto? Per cui io credo che sia ipocrita dire che è scandaloso. Un bambino cambia canale è trova anche di peggio. Tutto qui. Bye! |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ma in compenso avrebbero dovuto parlare di qualcos'altro... ![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
NEssuno ha notato come in Brasile la persona non venga immobilizzata con collare, KED ed eventuale discesa sulla spianale dopo un incidente. La pratica di "lo sfilo come un salame" può essere molto più grave ed irresponsabile del gesto stesso dell'automobilista....
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ecco uno spot pubblicitario estero... Penso che se lo facessimo vedere al telegiornale o in TV questo non dovrebbe creare scandalo.. Giusto???
http://www.youtube.com/watch?v=pgYA2c5iyzs |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS, è di cattivo gusto ma ci vuole: Power UP : +1 CV
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma dimmi un po' se trasmettesero al telegiornale un filmato come questo tu come reagiresti? http://www.youtube.com/watch?v=_X59ylVEmgw Ultima modifica di Pancho Villa : 25-08-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per il resto non mi paiono così forti le immagini del servizio. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Bhe il discorso è ben diverso. Il cavallo investito neache si vede...
Facciamo un'altro esempio. Massa che ha preso la molla ai 200kmh nessuno si è scandalizzato di queste immagini... ![]() ![]() Queste non sono finte e sono state trasmesse da tutti i tg a tutte le ore. Quì si vede ben chiaramente la ferita. Nel servizio del Tg2 il cavallo investito io non lo vedo. Se poi tu ti immagini il cavallo spappolato porello... quello è un'altro discorso. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il filmato riprende in pieno lo scontro e l'animale che vola via, l'immagine è un po' scura ma si vede chiaramente. Poi la ferita di Massa non è certo shockante come la scena di un uomo/animale travolto da un auto (mi riferisco proprio al momento in cui viene investito e scaraventato via). |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
tirarlo fuori così è da idioti, non c'era fumo ne inizi di incendi, se quello ha lesioni alla colonna vertebrale e lo sfili così gli fai solo del male. come quelli che dopo incidenti in moto/scooter vogliono togliere il casco all'incidentato che magari non è neppure cosciente. ste manovre vanno fatte in 2 e senza errori.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Cioè, se vogliamo parlare dei geni che al volante mandano messaggini ecc. ok, ma non venitemi a dire che vedere una povera bestia falciata via da un testa di ca**o è "educativo"... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quì chiudo, Bye! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
a me non sembra così fuori luogo aver trasmesso quel filmato visto che non è un fimato in grado di turbare
L'anno scorso quando il tir uscì di strada e causò la morte di svariate persone (il tutto ripreso da una telecamera della società autostrade) nessuno ha detto niente. Tutti a sentenziare sulla possibile causa eppure in quel filmato veniva riprodotta la morte di alcune persone. Mi riferisco a questo: http://www.youtube.com/watch?v=GQccbq8VwyU |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
Ma togli quel link Dio santo... ...
Non capisco che senso ha uscirsene con 'ste cose... cos'è, una gara? Bah... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

ma in compenso avrebbero dovuto parlare di qualcos'altro...