|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un'altra perla del TG2
Guardate che razza di servizio hanno mandato in onda al tg2 all'ora di pranzo...
http://www.tg2.rai.it/default.asp?id...id_r=2&id_c=16 Il bello che l'annunciatore neanche ha avvertito che si trattava di immagini forti, fermo restando che secondo me filmati del genere in un tg all'ora di punta non dovrebbero proprio trasmetterli.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
immagini forti per un automobilista che immerso nel suoi pensieri non vede il tipo con i segnali che si sbraccia e sopratutto non vede che ci sono cavalli affianco alla sua corsia?
io sangue non l'ho visto ho visto solo estrarre un corpo esanime ma non per questo morto infatti si muoveva ancora quando era steso per terra quindi non era morto... per me il notiziario ci stava tutto anche in orario di pranzo
Ultima modifica di xcdegasp : 25-08-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Immagini forti ? mh....
che ne pensi diffuso dalla polizia inglese per sensibilizzare i ragazzi a non mandare sms mentre si sta al volante ? http://www.youtube.com/watch?v=MNZJSA7SYdY A parte questo la notizia dei cavalli sull'autostrada mi sembra un pò "INUTILE". Gossip ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Povera bestia .... mamma mia ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Bravo NetEagle83, condivido pienamente
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Penso che quel filmato non modifichi le abitudini di chi manda sms al volante ma faccia soffrire tanto ed inutilmente chi ha perso persone care in un incidente. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nell'auto se ci fossero state altre persone lo avresti visto tramite i soccorritori.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Quote:
Non battiamo ciglio quando ci sono film con spruzzate di sangue e cervelli spiaccicati da per tutto (vedi CSI, Terminator, ecc...). Non capisco questa polemica. Almeno quella è informazione. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
forse ubriaco o drogato...
ci provano sempre |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E vedere quella povera bestia travolta in pieno non mi ha fatto per niente piacere. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Qui invece è proprio schiattato! Se non si distingue più la realtà dalla finzione siamo proprio messi male. E informazione non è il mostrare immagini "spettacolari". |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ma vi rendete conto di come ragionate? State paragonando un film a un fatto REALE. Quelle immagini sono forti e dovevano essere evitate.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non capisco come fai a distinguere in TV immagini false da reali... Comunque credo che questa "polemica" sia nata perchè c'è di mezzo un cavallo, se ci fosse stato di mezzo un'uomo se ne parlerebbe di meno.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno nei film c'è il bollino rosso, nei telegiornali invece si esaltano pure per "le immagini spettacolari che stiamo per proporvi!" |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
che ipocrisia rispetto a cosa?
che un'immagine reale sia più forte di una fasulla? Ma un bambino che non sia deficiente riuscirà a distinguere le due cose e il trauma è ben differente. E, ripeto, sui film c'è il bollino rosso e sono trasmessi solo in certi orari (e si spera che i genitori controllino) nel notiziario tv di mezzogiorno no. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.