Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2009, 17:27   #21
maverikgoos
Senior Member

L'Avatar di maverikgoos

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Molti film violenti li fanno anche con bollino verde credimi. In orari anche pomeridiani...

Un bambino di 2 anni, non comprende molto bene se una cosa è vera o è falsa... O tu a 2 anni sapevi già tutto? Per cui io credo che sia ipocrita dire che è scandaloso. Un bambino cambia canale è trova anche di peggio. Tutto qui.

Bye!
maverikgoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:29   #22
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Ma nel film è tutto finto... io parlo di immagini forti REALI.

E vedere quella povera bestia travolta in pieno non mi ha fatto per niente piacere.
Magari durante l'ora di pranzo... non so... forse avrebbero potuto evitare .... ma in compenso avrebbero dovuto parlare di qualcos'altro...

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Penso che quel filmato non modifichi le abitudini di chi manda sms al volante ma faccia soffrire tanto ed inutilmente chi ha perso persone care in un incidente.
Imho un ragazzino o una ragazzina non possono rimanere insensibili difronte ad un filmato come quello.

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
questo video spero lo mandino in onda anche in italia così forse non vedrò più così tanti automobilisti che guidano sempre con il cellulare all'orecchio, non ne posso più di queste situazioni eppure ogni cellulare è venduto con l'auricolare incluso!
Non sarebbe una cattiva idea, ma è meglio che gli italiani continuino a non preoccuparsi.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:32   #23
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
NEssuno ha notato come in Brasile la persona non venga immobilizzata con collare, KED ed eventuale discesa sulla spianale dopo un incidente. La pratica di "lo sfilo come un salame" può essere molto più grave ed irresponsabile del gesto stesso dell'automobilista....
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:32   #24
maverikgoos
Senior Member

L'Avatar di maverikgoos

Ecco uno spot pubblicitario estero... Penso che se lo facessimo vedere al telegiornale o in TV questo non dovrebbe creare scandalo.. Giusto???

http://www.youtube.com/watch?v=pgYA2c5iyzs
Old 25-08-2009, 17:33   #25
maverikgoos
Senior Member

L'Avatar di maverikgoos

Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
NEssuno ha notato come in Brasile la persona non venga immobilizzata con collare, KED ed eventuale discesa sulla spianale dopo un incidente. La pratica di "lo sfilo come un salame" può essere molto più grave ed irresponsabile del gesto stesso dell'automobilista....
Finalmente qualcuno che si è accorto di una cosa intelligente. Ma forse è più importante il cavallo...
Old 25-08-2009, 17:39   #26
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Dipende anche dalla situazione, magari c'era il rischio che l'auto saltasse in aria.

PS, è di cattivo gusto ma ci vuole:

Power UP : +1 CV
Old 25-08-2009, 17:41   #27
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maverikgoos Guarda i messaggi
Non capisco come fai a distinguere in TV immagini false da reali... Comunque credo che questa "polemica" sia nata perchè c'è di mezzo un cavallo, se ci fosse stato di mezzo un'uomo se ne parlerebbe di meno.
Ecco lo sapevo dove si voleva andare a parare...

Ma dimmi un po' se trasmettesero al telegiornale un filmato come questo tu come reagiresti?

http://www.youtube.com/watch?v=_X59ylVEmgw

Ultima modifica di Pancho Villa : 25-08-2009 alle 17:51.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:47   #28
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Immagini forti ? mh....

che ne pensi diffuso dalla polizia inglese per sensibilizzare i ragazzi a non mandare sms mentre si sta al volante ?

http://www.youtube.com/watch?v=MNZJSA7SYdY

A parte questo la notizia dei cavalli sull'autostrada mi sembra un pò "INUTILE". Gossip ?
Video davvero ottimo e lo dico da vecchio soccorrittore.

Per il resto non mi paiono così forti le immagini del servizio.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 18:14   #29
maverikgoos
Senior Member

L'Avatar di maverikgoos

Quote:
Ecco lo sapevo dove si voleva andare a parare...

Ma dimmi un po' se trasmettesero al telegiornale un filmato come questo tu come reagiresti?

http://www.youtube.com/watch?v=_X59ylVEmgw
Come devo reagire? E' una brutta scena. Ci starei male. Come tutti credo.
Old 25-08-2009, 18:15   #30
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Ecco uno spot pubblicitario estero... Penso che se lo facessimo vedere al telegiornale o in TV questo non dovrebbe creare scandalo.. Giusto???

http://www.youtube.com/watch?v=pgYA2c5iyzs
anche questo sarebbe un ottimo filmato per i nostri automobilisti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 18:16   #31
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Come devo reagire? E' una brutta scena. Ci starei male. Come tutti credo.
Pensi che se una scena del genere venisse trasmessa su un tg qualunque all'ora di pranzo se ne parlerebbe meno del cavallo investito?
Old 25-08-2009, 18:40   #32
maverikgoos
Senior Member

L'Avatar di maverikgoos

Bhe il discorso è ben diverso. Il cavallo investito neache si vede...

Facciamo un'altro esempio. Massa che ha preso la molla ai 200kmh nessuno si è scandalizzato di queste immagini...

Queste non sono finte e sono state trasmesse da tutti i tg a tutte le ore. Quì si vede ben chiaramente la ferita. Nel servizio del Tg2 il cavallo investito io non lo vedo. Se poi tu ti immagini il cavallo spappolato porello... quello è un'altro discorso.
Old 25-08-2009, 18:51   #33
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Bhe il discorso è ben diverso. Il cavallo investito neache si vede...

Facciamo un'altro esempio. Massa che ha preso la molla ai 200kmh nessuno si è scandalizzato di queste immagini...

Queste non sono finte e sono state trasmesse da tutti i tg a tutte le ore. Quì si vede ben chiaramente la ferita. Nel servizio del Tg2 il cavallo investito io non lo vedo. Se poi tu ti immagini il cavallo spappolato porello... quello è un'altro discorso.

Il filmato riprende in pieno lo scontro e l'animale che vola via, l'immagine è un po' scura ma si vede chiaramente.
Poi la ferita di Massa non è certo shockante come la scena di un uomo/animale travolto da un auto (mi riferisco proprio al momento in cui viene investito e scaraventato via).
Old 25-08-2009, 19:02   #34
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Dipende anche dalla situazione, magari c'era il rischio che l'auto saltasse in aria.

PS, è di cattivo gusto ma ci vuole:

Power UP : +1 CV
le auto esplodono solo nei film. nella realtà è quasi impossibile.

tirarlo fuori così è da idioti, non c'era fumo ne inizi di incendi, se quello ha lesioni alla colonna vertebrale e lo sfili così gli fai solo del male.

come quelli che dopo incidenti in moto/scooter vogliono togliere il casco all'incidentato che magari non è neppure cosciente. ste manovre vanno fatte in 2 e senza errori.
Old 25-08-2009, 19:10   #35
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
turbare sì ma è ben altra cosa e il tutto ottenuto non riprendendo il cavallo stramazzato per terra. non è un caso
nell'auto se ci fossero state altre persone lo avresti visto tramite i soccorritori..
Ehm, il cavallo lo hanno ripreso mentre decollava dopo l'impatto però... ma l'hai visto il video?

Cioè, se vogliamo parlare dei geni che al volante mandano messaggini ecc. ok, ma non venitemi a dire che vedere una povera bestia falciata via da un testa di ca**o è "educativo"...
Old 25-08-2009, 19:10   #36
maverikgoos
Senior Member

L'Avatar di maverikgoos

Quote:

Il filmato riprende in pieno lo scontro e l'animale che vola via, l'immagine è un po' scura ma si vede chiaramente.
Poi la ferita di Massa non è certo shockante come la scena di un uomo/animale travolto da un auto (mi riferisco proprio al momento in cui viene investito e scaraventato via).
Va bene, ognuno vede quello che vuole vedere. Il termine vedere chiaramente proprio non lo concepisco.

E quì chiudo,

Bye!
Old 25-08-2009, 19:11   #37
Gos
Member

L'Avatar di Gos

a me non sembra così fuori luogo aver trasmesso quel filmato visto che non è un fimato in grado di turbare
L'anno scorso quando il tir uscì di strada e causò la morte di svariate persone (il tutto ripreso da una telecamera della società autostrade) nessuno ha detto niente. Tutti a sentenziare sulla possibile causa eppure in quel filmato veniva riprodotta la morte di alcune persone.
Mi riferisco a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=GQccbq8VwyU
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:19   #38
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
E questo allora?
-Vietato ai minori-
Queste sì sono immagini forti
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:24   #39
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Città: Caltanissetta
Ma togli quel link Dio santo... ...

Non capisco che senso ha uscirsene con 'ste cose... cos'è, una gara? Bah...
Old 25-08-2009, 19:25   #40
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
a me non sembra così fuori luogo aver trasmesso quel filmato visto che non è un fimato in grado di turbare
L'anno scorso quando il tir uscì di strada e causò la morte di svariate persone (il tutto ripreso da una telecamera della società autostrade) nessuno ha detto niente. Tutti a sentenziare sulla possibile causa eppure in quel filmato veniva riprodotta la morte di alcune persone.
Mi riferisco a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=GQccbq8VwyU
Anche quella è un'immagine schockante, comunque capisci bene che le immagini di un incidente dall'esterno fanno meno effetto dell'abitacolo cosparso di sangue... e su youtube ne trovi tanti di video splatter del genere.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian