|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Per il resto ma si che si può attaccare bottone in un locale,non è mica cosi difficile Io lo faccio e non me ne vergogno...se esco e voglio bere,bevo se costa...pazienza se non volevo spendere restavo a casa. Certo poi c'è un limite a tutto,svariate volte me ne sono andato di fronte a prezzi assurdi e fuori dal normale.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Purtroppo, ogni tanto entra anche feccia Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
al Borgo sono stato una volta sola e mi è bastato
il nome è giusto "tempo perso" ![]() penso che l'autore del thread voglia farsi un giro di passera watching e in quel caso direi nell'ordine corso Como, Navigli, Sempione e Brera a livello di economicità direi i navigli tra questi posti, perché l'happy hour a 6 euro riesci a farlo da qualche parte. è il posto più lungo per la passeggiata, quindi vedi più bernarda in giro. come qualità direi corso Como invece ma anche Sempione e Brera solo che giri di meno. lì è più da discoteca dico la mia sul discorso aperitivo visto che è stato tirato in ballo. se uno vuole farsi un aperitivo normale può benissimo riuscirci senza spendere 7 euro. a me è capitato anche in centro, tipo Buenos Aires. parlo dell'aperitivo "giusto" che è bicchiere di vino e giusto 2 patatine, non l'happy hour. a Milano va molto di moda, ma non ne sono un grande fan... l'aperitivo serio si fa sorseggiando un vino buono (che so, un Franciacorta...) in compagnia, non stando in fila al bancone per prendere la pasta fredda e le patate in insalata. hai poco tempo per parlare e non mangi benissimo, salvo eccezioni secondo me meglio una pizza, spendi meno e ti soddisfa di più il bello del centro più che quei cazzo di happy hour è girare. almeno in estate è meglio fare così... ti pigli da bere in quei chioschetti a forma di limone e ti godi la passeggiata e la visione delle donzelle in outfit estivo. d'inverno ha più senso spararsi un happy hour al coperto ma se stai in un locale una zona vale l'altra, l'importante è il posto |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
chiaramente quando finisce lo shopping diminuisce tremendamente il numero di persone in giro, mi è capitato sovente di essere praticamente da solo (auto escluse) tornando a casa sul tardi per quanto riguarda i locali da aperitivo c'è "Frank" in viale V.Veneto che ha un buon tasso di bernarda ai tavoli (direi dai 25 ai 35) poi ci sono un paio di locali non male in zona Bacone e piazza Lavater sempre per aperitivi niente di paragonabile ai navigli, ma si fa serata tranquillamente da quelle parti. le discoteche sono più verso Piola tipo il yellow submarine |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
va detto che in una traversa di buenos aires (via casati) c'è l'atomic bar, che è un'isola felice per quella zona.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.