|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sarà, ma intanto se dici Londra la gente pensa ad un posto vivibile e ben organizzato, se dici Roma la gente pensa al traffico ed ai pappagalli.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Gli ho detto di fotografare il fish and chip, così per capire cosa ci infilano. Imho pantegane del Tamigi.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Fermo restando che la cucina inglese è degna di un girone dantesco è tipico degli italiani andare all'estero per poi recarsi alla pizzeria "Bella Napoli" a mangiare.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
forse la gente non è mai stata alondra pensa a un posto civile e ben organizzato
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Però la vacanza lì mi é piaciuta parecchio
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Fortunatamente quella non é stata tra le esperienze che ho vissuto
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Londra dà quell'immagine, noi invece "venite in Italia, abbiamo tante bellissime segretarie".
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magic Italy
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
tutto il mondo è paese, cmq son tutti giornali del cazzo.
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Fra l'italiano "colorito" (con tando di 'k' al posto di 'ch', per non parlare delle parolacce) e le uscite superficiali sei la prova che l'articolo è accurato.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Infatti, ma non è il caso d'inalberarsi se i giornali ci dipingono per quel che siamo.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non so se ha fatto un buon affare, io sarei rimasto in Croazia. Cmq il museo della musica gli è piaciuto. Il fish and chip invece mi ha detto che l'avrei fatto meglio io..
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito che qualcuno creda che a Saint Tropez si facciano tutti la doccia con lo champagne e con la baguette sotto l'ascella Mentre invece é vero che in qualche stabilimento ci sia questa moda dispendiosa e che ci sono alcuni francesi che vanno in giro con la baguette sotto l'ascella
Ultima modifica di Dragan80 : 22-08-2009 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
sono stata in Spagna per il cammino di Santiago...alla fine del cammino si é soliti rilasciare la "compostela" al pellegrino (un documento scritto in latino in cui si attesta che tu hai fatto questo cammino). Nell'ufficio dove rilasciavano questa compostela, per un motivo che ora non sto a spiegare, avevano nutrito ingiustamente dubbi sulla veridicità del nostro cammino...sul fatto che l'avessimo effettivamente fatto e quindi non volevano rilasciarci questo documento...il loro commento é stato: "...e...sempre gli italiani..." (avevano pensato che volevamo fregarci la "compostela" senza aver fatto il cammino...). La cosa che mi ha stupito é che hanno subito nominato la parola "italiani"...probabilmente perché hanno avuto esperienza di italiani che volevano "barare"...Ma nonostante tutto ciò...con altri popoli non mi ci cambio proprio...sono stata all'estero più di una volta e non mi sembra che lì siano poi tanto migliori...solamente con gli spagnoli c'é un po' di feeling in più...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
purtroppo questo articolo è molto, molto veritiero ...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
certe ascelle da svenimento.... ![]() per non parlare del color ruggine imperante dei sanitari...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
praticamente é venuto con noi anche il nostro parroco anziano...ovviamente lui ci ha seguito con la macchina...lui aveva ammesso di essere andato con la macchina e hanno subito sospettato che tutti fossimo andati un po' per volta con la macchina...quando in realtà tutti noi abbiamo fatto tutto il percorso a piedi...hanno pensato che i timbri ce li facevamo mettere dagli ostelli, bar e comuni nonostante (a detta loro) andassimo un po' per uno con la macchina...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Berlusconi al governo, la filippa in tv e le bocie a raccogliere le mutande che lancia corona dal balcone...
una spruzzata di cavalli e di briatore, una aggiunta di 60-70 kk di cellulari, mescolate ben bene... non serve nemmeno venirci in italia per arrivare a quelle conclusioni d'accordissimo su tutta la linea... se un tempo questi comportamenti venivano minimizzati...ora rompono solo le palle. l'italiano medio dovrebbe iniziare ad evolvere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie