Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 20:00   #81
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Già di ritorno ?
Mi mancavate...
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 20:03   #82
mariorossise
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Insomma prima di tutto noi violiamo norme comunitarie sui ROM...

e dovremmo fare entrare questo orde che invadono il paese senza nessun documento solo perché dei giudici lo vogliono? senza essere eletti per giunta?

sei forte ragazzo

"si si tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella"
http://www.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs
mariorossise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 20:15   #83
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da mariorossise Guarda i messaggi
e dovremmo fare entrare questo orde che invadono il paese senza nessun documento solo perché dei giudici lo vogliono? senza essere eletti per giunta?

sei forte ragazzo

"si si tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella"
http://www.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs
I giudici sono solo gli esecutori delle leggi dello Stato.
Se non ti piacciono le cose che fanno fare devi prendertela con le leggi dello stato e chi le ha promulgate.
Se ci sono norme comunitarie e l'Italia s'è impegnata a rispettarle allora bisogna rispettarle, altrimenti ci tiriamo fuori dall'UE, e magari torniamo alla lira...
Old 22-08-2009, 20:19   #84
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Altra bestialità e falsità...ma te pensi che questi che arrivano quà rimangono tutti quà? Ma lo sai che la maggior parte và in Inghilterra perchè hanno un trattamento decisamente più umano (a partire dalla burocrazia allucinante che c'è in Italia) ?!?!

Quelli che rimangono quà a vita sono per lo più i rom e la feccia in quanto siamo il paese della cuccagna e del tutto permesso ad un criminale vero !!!
Molte brave persone che arrivao quà dopo un po' se ne vanno verso posti migliori...l'europa se ne prende tanti più di quello che immagini !!! Se vai a Londra te ne fai un'idea...poi certo il gommone li porta in Italia...grazie al cazzo...i gommoni volanti non l'hanno ancora inventati
Ma potrebbero fare il giro da Gibilterra.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 20:24   #85
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Se non ti piacciono le cose che fanno fare devi prendertela con le leggi dello stato e chi le ha promulgate.
Se ci sono norme comunitarie e l'Italia s'è impegnata a rispettarle allora bisogna rispettarle, altrimenti ci tiriamo fuori dall'UE, e magari torniamo alla lira...
l'ue si impegni in prima persona, o facciamo come spagnoli e greci
Old 22-08-2009, 20:40   #86
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
L'UE s'impegni ?
E perché ?
Le leggi e gli impegni comunitari lasciano a noi quest'onere.

Certo non è granché fair nei nostri confronti, ma è quello che è stato deciso democraticamente in UE... e c'erano pure i nostri deputati.

I nostri politici (nazionali) sono bravissimi a dire che l'UE ci ha messi in una posizione difficile e poi rompe i maroni... ma non è come se noi non avessimo rappresentanti all'UE e/o modo di farci sentire quando si fanno i regolamenti comunitari.

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

PS: Quanti "tentati clandestini" sono stati uccisi dagli spagnoli (quelli che sparano) ?
Noi (con l'aiuto di Malta) ne abbiamo totalizzati 73 solo questa settimana.

Ultima modifica di ConteZero : 22-08-2009 alle 20:42.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 20:42   #87
fabio80
Senior Member

Quote:
L'UE s'impegni ?
E perché ?

Certo non è granché fair nei nostri confronti, ma è quello che è stato deciso democraticamente in UE... e c'erano pure i nostri deputati.

I nostri politici (nazionali) sono bravissimi a dire che l'UE ci ha messi in una posizione difficile e poi rompe i maroni... ma non è come se noi non avessimo rappresentanti all'UE e/o modo di farci sentire quando si fanno i regolamenti comunitari.

grazie al cazzo che ci han lasciato l'onere, tanto tocca a noi e i soldi ce li dobbiamo mettere noi, ci han lasciato la patata bollente e poi ci fanno la ramanzina

a sto punto avanti malta a tutta forza
Old 22-08-2009, 20:44   #88
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
L'UE s'impegni ?
E perché ?

PS: Quanti "tentati clandestini" sono stati uccisi dagli spagnoli (quelli che sparano) ?
Noi (con l'aiuto di Malta) ne abbiamo totalizzati 73 solo questa settimana.
ehi ma non c'è la zanicchi a rappresentarci in europa ?!
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 20:44   #89
mariorossise
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
i giudici italiani essendo collusi con la sinistra interpretano le leggi a loro piacimento

è "l'interpretare" che fa la differenza, infatti le distorcono puntualmente
meno male che in autunno arriva la "RIFORMA" della giustizia
mariorossise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 20:48   #90
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da mariorossise Guarda i messaggi
i giudici italiani essendo collusi con la sinistra interpretano le leggi a loro piacimento

Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 20:52   #91
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
grazie al cazzo che ci han lasciato l'onere, tanto tocca a noi e i soldi ce li dobbiamo mettere noi, ci han lasciato la patata bollente e poi ci fanno la ramanzina

E i nostri rappresentanti dov'erano quando l'UE c'ammollava l'onere ?
La Zanicchi e Mastella che facevano ?
Borghezio era troppo impegnato a fare i teatrini contro Ciampi (e farsi espellere) per impegnarsi realmente per qualcosa che "stesse a cuore" alla Lega Nord.
Bossi era impegnato a far passare suo figlio (il tre volte bocciato prossimo economista) per portaborse per dedicarsi all'immigrazione clandestina.
Old 22-08-2009, 21:12   #92
Rintrah84
Bannato

Città: Roma
Quote:
Guarda che noi ci prendiamo i soldi dalla comunità europea per essere il porto del mediterraneo eh (sta cosa tra l'altro me l'hanno confermata dei carabinieri che avevano riempito il traghetto di questi poveretti che stavano portando in Sicilia).

L'Italia ha preso accordi con la comunità europea, ci danno anche dei soldi per questo fatto...se a te non sta bene è un problema tuo...se l'accordo c'è lo si rispetta altrimenti si rescinde l'impegno e non si prendono soldi o si esce dall'europa e si diventa un paese del terzo mondo nel giro di qualche anno...è questo il volere la moglie ubriaca e la botte piena: ci fa comodo stare in europa, ci fa comodo prendere le sovvenzioni ma poi non rispettiamo gli impegni presi per cui siamo pagati
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 21:13   #93
fabio80
Senior Member

Quote:
E i nostri rappresentanti dov'erano quando l'UE c'ammollava l'onere ?
La Zanicchi e Mastella che facevano ?
Borghezio era troppo impegnato a fare i teatrini contro Ciampi (e farsi espellere) per impegnarsi realmente per qualcosa che "stesse a cuore" alla Lega Nord.
Bossi era impegnato a far passare suo figlio (il tre volte bocciato prossimo economista) per portaborse per dedicarsi all'immigrazione clandestina.
deduco che i ns rappresentanti poco avrebbero potuto fare essendo la stragrande maggioranza dei paesi non toccata dal problema

quindi io, cittadino italiano, olte a vivere in un paese dissestato, venire strozzato dalle tasse, guadagnare uno sputo rispetto ad altri, avere problemi di microcriminalità e di ogni altro tipo in aumento, devo anche farmi carico dei problemi umanitari dell'africa come se non ne avessimo già più degli altri paesi.

per quel che mi riguarda possono stare ammollo a vita, e che non si avvicinino ai nostri confini marittimi, roba da ritraghettarli in mare aperto come fanno in australia. gli danno cibo benzina una mappa e gli dicono di tornare indietro, e se vengono avanti giù a picco e nessuno ha da lamentarsi.
Old 22-08-2009, 21:14   #94
Rintrah84
Bannato

Quote:

C A Z Z A T E: L'Italia prende i soldi dall'europa per questo onere !!!
Old 22-08-2009, 21:16   #95
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Guarda che noi ci prendiamo i soldi dalla comunità europea per essere il porto del mediterraneo eh (sta cosa tra l'altro me l'hanno confermata dei carabinieri che avevano riempito il traghetto di questi poveretti che stavano portando in Sicilia).

L'Italia ha preso accordi con la comunità europea, ci danno anche dei soldi per questo fatto...se a te non sta bene è un problema tuo...se l'accordo c'è lo si rispetta altrimenti si rescinde l'impegno e non si prendono soldi o si esce dall'europa e si diventa un paese del terzo mondo nel giro di qualche anno...è questo il volere la moglie ubriaca e la botte piena: ci fa comodo stare in europa, ci fa comodo prendere le sovvenzioni ma poi non rispettiamo gli impegni presi per cui siamo pagati
bisogna vedere quanto ci danno e quanto ci costa accogliere sta gente. link a riguardo?
Old 22-08-2009, 21:17   #96
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non limitarti al titolo, nell'articolo si legge

Ma intanto, il procuratore Di Natale non può che dichiarare ai giornali che: "Fino a questo momento stiamo procedendo per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e omicidio colposo plurimo a carico di ignoti". L'ipotesi di omissione di soccorso per i 73 inghiottiti dal mare del Canale di Sicilia, resta sullo sfondo.

Insomma, è la burocrazia in contrasto con sè stessa, non l'articolo, perlomeno per come l'ho interpretato io...
L'articolo si contraddice da solo o meglio cerca di spargere disinformazione. ("favoreggiamento immigrazione clandestina" diventa "immigrazione clandestina").
Vorrei pensare che tutto questo è dovuto al gran caldo, ma la fonte (repubblica) mi induce a pensare altro.
Anche perchè credo che nella redazione di repubblica ci sia l'aria condizionata.
Old 22-08-2009, 21:18   #97
Rintrah84
Bannato

Quote:
deduco che i ns rappresentanti poco avrebbero potuto fare essendo la stragrande maggioranza dei paesi non toccata dal problema

quindi io, cittadino italiano, olte a vivere in un paese dissestato, venire strozzato dalle tasse, guadagnare uno sputo rispetto ad altri, avere problemi di microcriminalità e di ogni altro tipo in aumento, devo anche farmi carico dei problemi umanitari dell'africa come se non ne avessimo già più degli altri paesi.

per quel che mi riguarda possono stare ammollo a vita, e che non si avvicinino ai nostri confini marittimi, roba da ritraghettarli in mare aperto come fanno in australia. gli danno cibo benzina una mappa e gli dicono di tornare indietro, e se vengono avanti giù a picco e nessuno ha da lamentarsi.
Si ma te conti come il due di bastoni...è la legge comunitaria che conta se a te piace o no poco conta !!!
La legge può non piacerti ma ti attacchi al cazzo !!!
Pure io guadagno poco, sono afflitto da microcriminalità, etcetc ma non è che vado in giro con la canna in bocca e se mi ferma la pula gli dico di fottersi perchè non mi piace quella legge...il tuo discorso è allo stesso livello...

E allora i preti? Per me non dovrebbero esistere in Italia...potrei dire: Vaticano in Siberia...embè? conterei meno di un cazzo
Old 22-08-2009, 21:20   #98
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Vorrei pensare che tutto questo è dovuto al gran caldo, ma la fonte (repubblica) mi induce a pensare altro.
Anche perchè credo che nella redazione di repubblica ci sia l'aria condizionata.
noooooooo ma che dici.... loro non distorcono mai per dare contro al governo...
Old 22-08-2009, 21:20   #99
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Se qualcuno vede la politica solo come "noi vs il resto degli altri" si, ma in politica esiste anche la possibilità di mediare posizioni, chiedere favori e stringere alleanze proprio per avere un minimo di margine di manovra in questo genere di evenienze.
I rappresentanti italiani invece se ne sbattono di lavorare per l'Italia, al massimo fanno quadrato quando il papa spara una cazzata e l'Italia vuole proporsi (a fini pubblicitari) come il white knight a difesa della cristianità.

Poi quando ce la prendiamo nel baugigi c'è solo da ringraziare l'alta qualità dei nosri politici.

...vi è piaciuta la battuta sul Kapò a Shultz ? Mo'vi beccate gli obblighi comunitari "intercooler" e sorridete. Un sorriso non ha prezzo.

Ultima modifica di ConteZero : 22-08-2009 alle 21:25.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 21:20   #100
Rintrah84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
bisogna vedere quanto ci danno e quanto ci costa accogliere sta gente. link a riguardo?
STICAZZI...c'è un trattato firmato..se poi i nostri politici hanno firmato un trattato che non ci conviene và cmq rispettato !!! Al limite la prossima volta si elegge gente più competente e che sà fare 2 conti invece di mandare la Matera in UE !!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian