|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
"si si tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella" http://www.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se non ti piacciono le cose che fanno fare devi prendertela con le leggi dello stato e chi le ha promulgate. Se ci sono norme comunitarie e l'Italia s'è impegnata a rispettarle allora bisogna rispettarle, altrimenti ci tiriamo fuori dall'UE, e magari torniamo alla lira...
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perché ? Le leggi e gli impegni comunitari lasciano a noi quest'onere. Certo non è granché fair nei nostri confronti, ma è quello che è stato deciso democraticamente in UE... e c'erano pure i nostri deputati. I nostri politici (nazionali) sono bravissimi a dire che l'UE ci ha messi in una posizione difficile e poi rompe i maroni... ma non è come se noi non avessimo rappresentanti all'UE e/o modo di farci sentire quando si fanno i regolamenti comunitari. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. PS: Quanti "tentati clandestini" sono stati uccisi dagli spagnoli (quelli che sparano) ? Noi (con l'aiuto di Malta) ne abbiamo totalizzati 73 solo questa settimana.
Ultima modifica di ConteZero : 22-08-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto avanti malta a tutta forza
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
è "l'interpretare" che fa la differenza, infatti le distorcono puntualmente meno male che in autunno arriva la "RIFORMA" della giustizia
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Zanicchi e Mastella che facevano ? Borghezio era troppo impegnato a fare i teatrini contro Ciampi (e farsi espellere) per impegnarsi realmente per qualcosa che "stesse a cuore" alla Lega Nord. Bossi era impegnato a far passare suo figlio (il tre volte bocciato prossimo economista) per portaborse per dedicarsi all'immigrazione clandestina.
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
L'Italia ha preso accordi con la comunità europea, ci danno anche dei soldi per questo fatto...se a te non sta bene è un problema tuo...se l'accordo c'è lo si rispetta altrimenti si rescinde l'impegno e non si prendono soldi o si esce dall'europa e si diventa un paese del terzo mondo nel giro di qualche anno...è questo il volere la moglie ubriaca e la botte piena: ci fa comodo stare in europa, ci fa comodo prendere le sovvenzioni ma poi non rispettiamo gli impegni presi per cui siamo pagati |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi io, cittadino italiano, olte a vivere in un paese dissestato, venire strozzato dalle tasse, guadagnare uno sputo rispetto ad altri, avere problemi di microcriminalità e di ogni altro tipo in aumento, devo anche farmi carico dei problemi umanitari dell'africa come se non ne avessimo già più degli altri paesi. per quel che mi riguarda possono stare ammollo a vita, e che non si avvicinino ai nostri confini marittimi, roba da ritraghettarli in mare aperto come fanno in australia. gli danno cibo benzina una mappa e gli dicono di tornare indietro, e se vengono avanti giù a picco e nessuno ha da lamentarsi.
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
C A Z Z A T E: L'Italia prende i soldi dall'europa per questo onere !!!
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Vorrei pensare che tutto questo è dovuto al gran caldo, ma la fonte (repubblica) mi induce a pensare altro. Anche perchè credo che nella redazione di repubblica ci sia l'aria condizionata.
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
La legge può non piacerti ma ti attacchi al cazzo !!! Pure io guadagno poco, sono afflitto da microcriminalità, etcetc ma non è che vado in giro con la canna in bocca e se mi ferma la pula gli dico di fottersi perchè non mi piace quella legge...il tuo discorso è allo stesso livello... E allora i preti? Per me non dovrebbero esistere in Italia...potrei dire: Vaticano in Siberia...embè? conterei meno di un cazzo |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I rappresentanti italiani invece se ne sbattono di lavorare per l'Italia, al massimo fanno quadrato quando il papa spara una cazzata e l'Italia vuole proporsi (a fini pubblicitari) come il white knight a difesa della cristianità. Poi quando ce la prendiamo nel baugigi c'è solo da ringraziare l'alta qualità dei nosri politici. ...vi è piaciuta la battuta sul Kapò a Shultz ? Mo'vi beccate gli obblighi comunitari "intercooler" e sorridete. Un sorriso non ha prezzo.
Ultima modifica di ConteZero : 22-08-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.