|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Questo solo per sdrammatizzare sull'atrocità che hai detto...su certe cose o ci si ride su e vi si ignora o ci sarebbe da piangere... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
Parlo in generale. C'è qualche opinione che però non è rispettabile e mi fa intervenire. Come quella dell' utente che si indignava perchè non viene concesso l' asilo politico.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti posso solo dire una cosa: l'asilo politico viene concesso nei seguenti casi: 1) Sei cittadino di un paese della famosa lista nera (paesida cui esci solo scappando e rischiando la pelle) --> qualora giungi da noi ti DEVE essere concesso di default 2) Sei cittadino di un paese poco democratico che non rispetta i diritti umani ma che non è iscritto nella famosa lista nera perchè ad esempio puoi uscire dal paese. Da quello che ne sò se un cinese vuole uscire anche per motivi di vacanza se c'ha i soldi può farlo abbastanza tranquillamente a meno che non si parli magari di qualche minoranza etnica perseguitata ma non saprei proprio), hai diritto all'asilo politico SE E SOLO SE sei un perseguitato politico che rischia per quel motivo, tipo attivisti politici e cose analoghe...NON CREDO PROPRIO CHE TUTTI I CINESI ABBIANO DIRITTO ALL'ASILO POLITICO MA SOLO UNA RISTRETTISSIMO SOTTOINSIEME DEI CINESI !!! E' lo stesso discorso dell'Etiopia...sei etiope? di default non hai diritto ad una ceppa...se poi sei un etiope che rischia la vita perchè s'è messo contro il regime allora si...ma si parla di minoranze infinetesimali rispetto alla totalità della popolazione etiope o cinese o quel che sia...il tuo ragionamento è errato |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hanno fatto una cappellata o è stata una bella furbata da paese incivile? Per la storia dell'asilo politico ti assicuro che nel resto d'Europa (c'ha parenti sparsi) è TOTALMENTE DIVERSA la situazione...poi noi siamo i soliti furbini... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i veri furbi sono gli europei che si stracciano le vesti ma parimenti pretendono che il tutto sia a carico nostro. tutti solidali ed empatici nonchè difensori dei più deboli, ma basta che ci pensino gli altri.
europa? nazioni unite? onu? e perchè non muovono il culo fattivamente al posto di rompere il cazzo con proclami arroganti? che bella la solidarietà e l'accoglienza quando è a carico terzi
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli che rimangono quà a vita sono per lo più i rom e la feccia in quanto siamo il paese della cuccagna e del tutto permesso ad un criminale vero !!! Molte brave persone che arrivao quà dopo un po' se ne vanno verso posti migliori...l'europa se ne prende tanti più di quello che immagini !!! Se vai a Londra te ne fai un'idea...poi certo il gommone li porta in Italia...grazie al cazzo...i gommoni volanti non l'hanno ancora inventati |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i rom e altro non mi spreco, mi limito a osservare che l'ue e la solita inutile onu sbraitavano lo stesso, si vede che fan comodo gli scemi del villaggio col tricolore in testa
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
( )
Ultima modifica di factanonverba : 22-08-2009 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Perchè essere di sinistra non vuol dire essere per l'accoglienza indiscriminata come voi pensate...è dato di fatto oggettivo che i rom, salvo eccezioni, sono uno dei pochissimi esempi di etnie che non si sono minimamente integrate e che pare non vogliano farlo affatto (essere razzista per me vuol dire non fare eccezioni per nessuno: sei rom --> fai schifo a prescindere, sei negro --> puzzi, hai un'altra cultura --> non sei adatto a vivere quà perchè non ti integrerai mai e non vogliamo contaminazioni...a casa mia questo è RAZZISMO).
Non è razzismo dire che i rom generalmente vivono in baraccopoli, che se li provi ad aiutare dandogli un lavoro lo rifiutano, che non mandano i figli a scuola ma li sfruttano per chiedere l'elemosina o per piccoli furti, che rubano negli appartamenti e che talvolta si macchiano di crimini efferati....è razzismo dire: "I rom fanno schifo perchè sono TUTTI così" come se la cosa fosse genetica...il mio credo sia sano solo realismo...sei rom e ti sei integrato ?!?! (alcuni casi esistono)...benissimo benvenuto in Italia, sei rom e da 7 generazioni non ti integri...beh si prendono duri provvedimenti... Poi se vi fa piacere dire che essere di sinistra vuol dire essere per le frontiere aperte, che parlare di diritto d'asilo vuol dire parlare di frontiere aperte e che se uno di sinistra mostra l'oggettiva realtà dei rom allora è razzista ma non lo sà...beh fate pure...però mi pare di parlare con ragazzini di 5 anni che invece di essere costruttivi si divertono a smontare la tesi dell'altro a tutti i costi... Fate vobis... Ultima modifica di Rintrah84 : 22-08-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa è la situazione...tutti froci col culo degli altri? |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Certo...c'è un accordo internazionale ?!?!? Lo si rispetta...altrimenti si esce dall'accordo e se ne pagano le conseguenze a livello d'immagine e di altri tipi di accordi che magari ci convengono...
Far parte di alcuni paesi che hanno fatto determinate scelte ci conviene...non possiamo farne parte e non rispettarne alcune...è volere la botte piena e la moglie ubriaca |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Già di ritorno ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

)