Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 10:57   #9101
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
E' spiegato bene in prima pagina
Quote:
Meccaniche di gioco
FOCUS ATTACK
Il FOCUS ATTACK conosciuto anche come saving attack, si realizza premendo contemporaneamente il MP + MK (pugno medio e calcio medio). questo attacco combina attacco e difesa in un unico potente colpo.
Il personaggio che la esegue entrerà in una speciale posa (usualmente nota come Super Armor) potendo così assorbire un attacco e fornire in seguito un contrattacco più o meno potente.
Il personaggio che esegue il FA può assorbire UN SOLO attacco e solo se non è una presa o uno spezza guardia. In ogni caso 2 o più colpi porteranno alla rottura del focus attack.
Ci sono diversi livelli di FA in relazione a quanto si tiene premuto il MP+MK:

1) il più debole, ottenuto con un premi e rilascia
2) medio, ottenuto premendo MP+MK per circa un secondo, il personaggio lampeggierà.
3) forte, ottenuto premendo MP+MK per circa 2 secondi e mezzo, il personaggio lampeggierà di giallo e l'attacco risultante sarà inarrestabile
NB: assorbire colpi in modalità focus attack è utile per costruire il revenge meter
Para e assorbe un colpo dell'avversario, e subito dopo lo attacca con un colpo molto più forte
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 10:59   #9102
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Io raga non ho ancora capito come rendere ben efficace la ultra di Blanka, bisogna essere molto vicini all' avversario?

Perchè spesso prende solo 1 colpo in aria e poi il nemico cade a terra e mi mangio l' ultra così....
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:02   #9103
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Dhalsim lo uso ogni tanto, li ho provati un pò tutti i pg per settimane, ma E. Honda è quello con cui mi trovo meglio e mi diverte! mi piacciono troppo le sue mosse e le combo.

EDIT: Anche Gouken rende parecchio .
Se vuoi un avatar più cool!...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:05   #9104
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
E' spiegato bene in prima pagina

Para e assorbe un colpo dell'avversario, e subito dopo lo attacca con un colpo molto più forte
Scusami, ed ho pure dato un'occhiata alla prima pagina before, sono stordito.

Comunque non mi sembra per niente facile questo gioco.
Per intenderci...non riesco a battere la CPU in medio quasi quasi.

C'è per caso un modo per aumentare i colpi che si possono subire? Altrimenti i match contro gli amici sembrano troppo corti!
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:18   #9105
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena provato per la prima volta la Trial Hard #2 di C.Viper.

Hahahahahahahahahahahahahaha.

Ha... No, davvero - ma cosa si sono fumati alla Capcom?
Esiste qualcuno che sia mai riuscito a farla senza stick? Perche', onestamente, non mi sembra fattibile.
ah beh vedrai la terza
Old 22-08-2009, 11:26   #9106
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se vuoi un avatar più cool!...

meglio l'original ( si vede che ti piace la roba moderna! vedesi wolfstein)

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:29   #9107
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Scusami, ed ho pure dato un'occhiata alla prima pagina before, sono stordito.

Comunque non mi sembra per niente facile questo gioco.
Per intenderci...non riesco a battere la CPU in medio quasi quasi.

C'è per caso un modo per aumentare i colpi che si possono subire? Altrimenti i match contro gli amici sembrano troppo corti!
guarda io dopo un mese di allenamento sono "decente" ma le combo articolate ancora non mi entrano a dovere, credo che con uno stick le cose vadan meglio, poi dipende dal main che usi, pg bolla-pg carica-pg misti o pg agressivi...per i misti e i carica lo stick è quasi d'obbligo per la comodità del carica e la precisione del destra sinistra destra sinistra delle ultra

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 22-08-2009, 11:30   #9108
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

ma quanto fa ridereeee Balrog quando vince(la frase) ne ha per tutti ahaahahh

Old 22-08-2009, 11:33   #9109
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
guarda io dopo un mese di allenamento sono "decente" ma le combo articolate ancora non mi entrano a dovere, credo che con uno stick le cose vadan meglio, poi dipende dal main che usi, pg bolla-pg carica-pg misti o pg agressivi...per i misti e i carica lo stick è quasi d'obbligo per la comodità del carica e la precisione del destra sinistra destra sinistra delle ultra
Sto usando Chun Li
Old 22-08-2009, 11:34   #9110
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
ah beh vedrai la terza
E sentimmo tutti delle risate di sclero, per poi scoprire provenissero in realtà da Noir che a leggere la noticina di DonCry era impazzito.

Quote:
ma quanto fa ridereeee Balrog quando vince(la frase) ne ha per tutti ahaahahh
Anche Rufus non scherza
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:55   #9111
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Io non riesco nemmeno a passare la 4° trial di honda NORMAL, per cui...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:08   #9112
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
E sentimmo tutti delle risate di sclero, per poi scoprire provenissero in realtà da Noir che a leggere la noticina di DonCry era impazzito.

Anche Rufus non scherza
rufus come da mia firma non compete con Mike stavo morendo dopo che ho battuto rufus "un porcile" ahahahahaa

Old 22-08-2009, 12:09   #9113
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io non riesco nemmeno a passare la 4° trial di honda NORMAL, per cui...
stikkiolo

Old 22-08-2009, 12:13   #9114
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Sto usando Chun Li
e be sei come me! anche io ho iniziato con Chun-li , tosta da usare....attenzione a Zangief e alle provocazioni dei personaggi bolla i chip damage che ti fanno non son da poco dato che Chun ha una barra energia non proprio capiente , cerca di andare in fondo allo schermo opposto per fare il wall jump mentre i zoozzoni fanno hadoken e gli piombi in testa con un double HP e poi giu di LP e spinning bird kick EX e vedi che gli passa la voglia di spammare hadoken , con zangief dei fare toccata e fuga e usare molto mosse come le capriole avanti e indietro e pure quella che scavalca, usa il multy Kick per distanziarlo e dacci di bolle EX appena salta al posto di usare lariat

Old 22-08-2009, 12:18   #9115
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Come si sconfigge Honda con Cammy, il maledetto panzone in pannolone sta diventando la mia bestia nera
Gli vinco al massimo un round, poi mi massacra

Ultima modifica di arxangel : 22-08-2009 alle 12:32.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:25   #9116
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
rufus come da mia firma non compete con Mike stavo morendo dopo che ho battuto rufus "un porcile" ahahahahaa
LOL!!!

Quote:
e be sei come me! anche io ho iniziato con Chun-li , tosta da usare....attenzione a Zangief e alle provocazioni dei personaggi bolla i chip damage che ti fanno non son da poco dato che Chun ha una barra energia non proprio capiente , cerca di andare in fondo allo schermo opposto per fare il wall jump mentre i zoozzoni fanno hadoken e gli piombi in testa con un double HP e poi giu di LP e spinning bird kick EX e vedi che gli passa la voglia di spammare hadoken , con zangief dei fare toccata e fuga e usare molto mosse come le capriole avanti e indietro e pure quella che scavalca, usa il multy Kick per distanziarlo e dacci di bolle EX appena salta al posto di usare lariat
Comunque chi zona con un minimo di decenza (io no ) ha sempre pronto il DP per dare il benvenuto a simili jump in

OT: usate il tasto edita, non fate 3 post di fila
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:27   #9117
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Quote:
Ora sto andando molto di multi Kick EX.
Lo spinning bird kick non mi viene molto perchè non riesco quasi mai a trovare il tempo necessario per stare fermo puntando verso il basso (perchè si deve fare con 'basso carica' 'alto' e calcio, però quel carica significa che devo stare fermo per almeno un secondo per fare quella mossa - lo stesso per fare la ultra, che sarebbe 'destra carica' 'sinistra' destra' 'sinistra' calcio...quel destra carica per venirmi devo tenerlo pigiato per almeno due passi indietro, altrimenti non mi fa la mossa).

Ovviamente correggetemi se sbaglio!
Old 22-08-2009, 12:35   #9118
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Lo spinning bird kick non mi viene molto perchè non riesco quasi mai a trovare il tempo necessario per stare fermo puntando verso il basso (perchè si deve fare con 'basso carica' 'alto' e calcio, però quel carica significa che devo stare fermo per almeno un secondo per fare quella mossa - lo stesso per fare la ultra, che sarebbe 'destra carica' 'sinistra' destra' 'sinistra' calcio...quel destra carica per venirmi devo tenerlo pigiato per almeno due passi indietro, altrimenti non mi fa la mossa).

sbagli, non devi per forza stare fermo...

mettiamo che tu per esempio tu voglia fare jump in hpx2, c.lk, SBK (combo a caso per fare un esempio): tu salti verso l'avversario, immediatamente dopo porti lo stick verso il basso e nel tempo in cui farai i due hp e il clk avrai accumulato la carica per l' SBK, quindi dopo tutto questo dovrai solo fare up+k.

I caricamenti vanno sempre mascherati all'interno del gioco.
altro esempio con una combo vera (solo in corner): su rialzo dell'avversaro fai DF+hk (tenendo fisso lo stick su DF, che diventerà DB), EX Legs e sul juggle ultra (ripeto, solo in corner).
Old 22-08-2009, 12:35   #9119
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:

Devi tenere premuto due secondi, all' inizio puoi contarli mentalmente, poi ti verranno d' istinto.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:38   #9120
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
sbagli, non devi per forza stare fermo...

mettiamo che tu per esempio tu voglia fare jump in hpx2, c.lk, SBK (combo a caso per fare un esempio): tu salti verso l'avversario, immediatamente dopo porti lo stick verso il basso e nel tempo in cui farai i due hp e il clk avrai accumulato la carica per l' SBK, quindi dopo tutto questo dovrai solo fare up+k.

I caricamenti vanno sempre mascherati all'interno del gioco.
altro esempio con una combo vera (solo in corner): su rialzo dell'avversaro fai DF+hk (tenendo fisso lo stick su DF, che diventerà DB), EX Legs e sul juggle ultra (ripeto, solo in corner).
Eheh, facile a dirsi!!

Comunque ho capito il concetto provo un po' da solo! Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Devi tenere premuto due secondi, all' inizio puoi contarli mentalmente, poi ti verranno d' istinto.
Ok! Danke!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian