|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Infatti se leggi i miei post io consigliavo Vodafone perché non serve la carta di credito visto che io ho fatto senza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
vista la differenza di prezzo tra quello in abbonamento e quello intero conviene senza dubbio quello in abbonamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ma sì, lo fanno apposta i gestori, c'è nell'accordo con Apple! Con abbonamento il prezzo è ottimo, senza è un furto legalizzato!
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Iphone 3GS 16 Gb Nero, preso con Vodafone con abbonamento Telefono Facile e Vodafone Più Facile Small: perfetto per le mie esigenze (spendevo circa 50€ al mese prima di passare a questo abbonamento, ora sono 34€ fino a Gennaio e poi 44€).
Fatto con carta di credito, per evitare di vedermi addebbitare 50€ di acconto chiamate sul conto corrente (in caso si scelga il questo come metodo di pagamento). Ho un cellulare fantastico, lo pago meno (in totale, ma con anche la comodità di pagarlo a rate) e ho 200 min inclusi di chiamate e illimitati verso un numero Voda. Peccato che non ci siano anche sms inclusi. Certo, l'offerta H3G forse era più vantaggiosa (abbonamento Zero6Top), ma i paletti sulle soglie per altri operatori nelle "righe in piccolo" mi han fatto propendere per Vodafone, che finora non mi ha deluso (sia come copertura che come assistenza telefonica nel caso di un problemino con la promo internet).
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Se intendi le % di chiamate pure vodafone e tim le hanno, sono clausole per tutelarsi da eventuali abusi telefonici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Lui ha detto centro tim ma se leggi dal topic proprio io gli ho consigliato dove trovare i centri vodafone,penso si sia sbagliato bho...
Comunque io ho lasciato perdere,da questa primavera sarò all'estero e quindi non generando traffico mio devo pagare la tassa governatva tutti i mesi,alla fine non mi conveniva cmq le modalità con cui viene presentata questa promozione sono alquanto ingannevoli,del tipo nei centri vodafone nei volantini non menzionano affatto la possibilità di fare quella a soli 9 euro al mese,fanno pubblicità solo a quella da 50/100 per non parlare poi che non si trova da nessuna parte sto iphone nei centri vodafone
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ultimamente si parlava di tim e visto che non hai quotato nulla avrò frainteso. Ultima modifica di buglis : 21-08-2009 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Loro per promozione fanno una offerta vantaggiosa per stimolarti a passare all'abbonamento sperando che tu spenda di più telefonando molto non avendo limiti come nelle ricaricabili però pubblicizzano di più le altre offerte che loro stessi definiscono non vantaggiose ma sono valide tutte l'anno e non solo 2 mesi. Quella dei 9 euro sl mese è un accordo particolare con Apple(me lo hanno spiegato all'apple store) che mette a disposizione un numero limitato di iPhone(un tot di scorte finite le quali ti attacchi perchè verranno riportate solo a settembre) per promuoverlo(ed aumentarne le vendite visto che all'emissioni di un nuovo prodotto così costoso non sai mai come pubblico reagisce in quanto a vendite ed anche perchè Apple di sconti non ne fa mai quindi questo è per lei l'unico sistema per vendere sottocosto per poi riportare il prezzo ai valori prefissati) e Vodafone un Po rimettendoci prova ad aumentare il numero di abbonamenti e di attirare a se più clienti. Le altre offerte sono valide tutto l'anno ma non sono certo una rimessa necper Apple ne per Vodafone. Non rientrano nella "rimessa per propaganda" perchè da settembre le offerte sono le seguenti: 269 euro(o 329 euro) + 50 o 100 o 150 euro x 24 mesi = 1.469 o 2669 o 3869 euro quindi da quello che il centro Vodafone e l'apple store mi hanno detto quelli dei 9 euro al mese rientrano in una promozione diciamo "a rimessa" per farsi pubblicità e che comunque non te la pubblicizzano molto proprio perchè non ci guadagnano e per pubblicizzare le altre tariffe. Le altre tariffe invece sono più pubblicizzate perchè vanno totalmente a loro vantaggio perchè do 24 mesi ti avrai speso anzichè 415 euro 1469 euro o 2669 euro o 3869 euro. Ovviamente preferiscono più promuovere queste "offerte" a loro vantaggiose. Poi se qualcuno non si fida di quella da 9 euro(già con il 3g alcuni miei conoscenti lo avevano già fatto e non ci sono fregature) a me interessa poco, ognuno fa ciò che vuole e se lo fa mettere nel di dietro da chi vuole. È solo curioso come certe volte di elemosina 20 euro comprando un iPhone sullo store della Apple per pagarlo meno e poi si evita di risparmiare oltre 200 euro quando ci sono delle promozioni a tempo limitato. I controsensi della mente umana, si preferisce lasciare la strada perchè polverosa per le scarpe per entrare in un campo fangoso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scusami se sono ripetitovo Dual2Duo, ma quindi con vodafone posso benissimo comprare l'iPhone 3GS con la promozione da 9€ addebitando le "rate" direttamente sul conto corrente???
Se sì, Quando hai stipulato il contratto, precisamente che documenti ti hanno chiesto??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso Altri Operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo Operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente. In questo caso, però, sono aiutato dal fatto che i miei contatti al 90% sono Vodafone, quindi non ho problemi. Al contrario, con H3G avrei avuto abbastanza problemi in questo senso.
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vodafone è la tua scelta migliore giusto che fai quella. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cioè ? non lo posso consultare prima on-line come faccio con altri operatori ?
Non sto assolutamente dicendo che quello che hai detto è sbagliato, ma voglio vedere tutte le clausole. Per quanto esplori il sito di Vodafone io non trovo nulla del contratto vero e proprio. La trasparenza la valuto anche da questi particolari.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 22-08-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Col mio iPhone e una scheda Voda credo di aver trovato la pace dei sensi... che meraviglia!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene per te e benvenuto nel club iphone. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se tu muori o ti dai alla macchia, l'istituto prima paga il venditore e poi si rifà su di te. Se tu blocchi il RID della banca il venditore per riavere i soldi deve farti causa. Con la carta il venditore HA LA SICUREZZA di vedere i soldi, con il RID no. E difatti in tutto il mondo si usa praticamente solo la carta di credito.. con il RID ci si fanno/comprano altre cose. cose più costose, tipo una macchina.. @gli altri: tutti gli operatori hanno le stesse clausole in piccolo. Cambiano poco tra di loro, e le ho lette tutte. Non comprerò mai più un cellulare. Prima spendevo 30 euro al mese con tim. Ora ne spendo trenta con TRE, parlo molto più di prima e l'iphone mi è costato 200 euro. Ancora non vedo nessun motivo per acquistarlo dalla apple direttamente. Così come per qualsiasi altra marca di cellulare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.