|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Mi fa morire la gente così...cioè,si paventa una situazione del tipo,non mi posso ammalare perchè altrimenti non ho i soldi per le medicine e sei con l'audi?e magari pensi di passare a una 2000cc?
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Un mio carissimo amico ad es ha avuto per diversi anni una BMW 730, 3.0l diesel 6 cilindri, un vagone colossale, comodissima ma certamente non economica. Per la macchina non aveva sborsato un solo euro dato che l'aveva ricevuta dal padre gratis (beato lui...), ovviamente bollo e assicurazione non erano certo banali, ma per quello che la usava se avesse dovuto venderla e comprarsi una normale punto 1.3 diesel ci avrebbe messo più di 10 anni ad ammortizzare la spesa.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Volendo avrei anche potuto andare a vivere da solo (stipendio di 1100/1200€ al mese, piccolo paesino di campagna, estremamente nerd=non esco mai, completamente astemio=se esco bevo dell'acqua naturale, mai messo piede in un pub/discoteca, etc etc) probabilmente riuscendo a sopravvivere senza troppi problemi ma non avrei mai potuto mettere da parte qualche soldo. Poi per fortuna io in casa con i miei ci sto molto bene (non siamo certo la famiglia del mulino bianco... ma sono l'ultimo di 5 figli ancora in casa e quindi oramai mia madre non si lamenta nemmeno troppo dato che deve lavare e stirare solo per me e mio padre ) mentre dei miei amici sono letteralmente fuggiti alla prima occasione preferendo soffrire letteralmente la fame ma lontano da casa una domanda : perchè mai per lavoro non puoi girare con una panda? questa cosa dell'immagine non l'ho mai capita... in fabbrica da noi non ho mai visto nessuno accogliere i clienti/consulenti/fornitori nel parcheggio e quindi il titolare non ha idea della macchina con cui arrivano Credo che un'auto segmento B/C sia più che sufficiente, anche per percorrere svariate migliaia di km annualmente, per arrivare a destinazione in condizioni psicofisiche accettabili (tanto oramai il clima lo hanno tutte le auto, le sospensioni sono accettabili, il comfort è buono... insomma non siamo più ai tempi dell'agente telecom che viaggiava in panda 30 con le balestre+una lavatrice come motore+ascella pezzata per i 4000° dentro l'abitacolo) senza dover ricorrere a berline da 5mt e/o SUV Passare da un 2.7 ad un normale 1.6 ti porterebbe a risparmi notevoli già solo di assicurazione+bollo (metti che risparmi 1.200€ sarebbero 100€ in più a mensilità... che su 650 non son pochi)
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

) mentre dei miei amici sono letteralmente fuggiti alla prima occasione preferendo soffrire letteralmente la fame ma lontano da casa