|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
SE vi è stato plagio o manipolazione che vengano usate misure repressive forti(un po meno che se fosse stato uomo il prof comunque imho ma molte di piu fosse stato ragazzo il ragazzo).
Se sono invece due incomprese che si sono sono trovate la punizione alla piu grande(che poi grande de chè che va bene per me) va comunque inflitta dato che poteva comunque aspettare fino alla maggiore età della seconda se realmente si sentivano unite anche per evitare spiacevoli situazioni come questa. Concludo dicendo che le mie maestre brave o cattive che fossero erano tutte brutte e pertanto vorrei risarcito dallo stato.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
.... However, the parents of the girl, both highly educated professionals, are understood to be happy for the relationship to resume once she turns 16. ...
http://www.telegraph.co.uk/news/news...ith-pupil.html
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
)...ritornando all'argomento, parlate tanto di plagio, di incomprensioni e menate varie... ma non potrebbe essere semplice attrazione tra due ragazze omo/bisessuali?
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ci crederei se la 15enne non si fosse slanciata nella difesa accorata (a meno che sia calcolata e recitata per minimizzare.....) da innamorata.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è che una legge perfetta per regolare queste cose non può essere fatta allora si cerca di valutare di due mali e scegliere quello minore o meglio di impedire quello al quale non vi è guarigione,il secondo invece lo si evita solo aspettando un po'.
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
onestamente, anche io mi sarei innamorato della mia prof di spagnolo ![]() quindi se c'è attrazione tra i due "soggetti" non vedo come possa esserci il plagio o il lavaggio del cervello alla ragazzina... certo è che la prof ha sbagliato a starci
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io me la farei. (cit.)
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
proprio passera la fanciulla
peccato sia una lesbicaccia pedofila, ma nessuno è perfetto ...
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Yes trumpet?!
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Due pagine e nessuno l'ha ancora detto?
FOTO! e VIDEO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

)

)...
Beta per la vita! ..