Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2009, 11:38   #8741
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ma su HWupgrade o altrove?
Shoryuken.com
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:39   #8742
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Shoryuken.com

Dove certe cose passano inosservate eh e dove copiano a destra e a sinistra...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:40   #8743
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
volevo fare due partite su pc, giusto per giochicchiare un po a caso con chun li...morale ho perso mezzora tra il cercare un concorrente (c'è pochissima gente con delle connessioni abominevoli tra l'altro) e nonostante ce ne fossero da 3 tacche laggava uguale...pure quel cacchio di windows live schifezza mi crasha ogni 3 match e tocca riavviare ogni volte...

senza contare che a guardare le immaginette giocatore pare di aver di fronte una marea di fenomeni, che fanno le hard trial come niente
peccato che poi in combattimento non sia esattamente così
Pochissima gente ? Ma se su arcade ogni 3 secondi mi spunta la scritta "a new warrior enter on ring"
Poi dubito che su Xbox 360 abbiano tutti la fibbra ottica, infine ognuno mette i titoli e le icone che vuole, io ho "la via del Sakyio" o qualcosa simile.
Secondo me o hai avuto una sfiga terribile opure hai un pò esagerato.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:43   #8744
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Pochissima gente ? Ma se su arcade ogni 3 secondi mi spunta la scritta "a new warrior enter on ring"
Poi dubito che su Xbox 360 abbiano tutti la fibbra ottica, infine ognuno mette i titoli e le icone che vuole, io ho "la via del Sakyio" o qualcosa simile.
Bellissima "la via del Saikyo". Come titolo l'ultima di Dan è splendida, "Guerriero di terza categoria". Io la metto sempre insieme all'icona del pollo con la fascia di Ryu. Ma non fa effetto, perché la gente ovviamente non si aspetta che un giocatore <i>debole</i> faccia autoironia.

Forse dovrei imparare a usare Dan sul serio...
Old 19-08-2009, 11:45   #8745
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Congratulazioni! Quanto tempo ci hai messo? Ma sono davvero così assurde?

Secondo alcuni, le Trial Hard più toste sono C.Viper --> Ken --> Gen. Confermi?
quelle di gen sono piu difficili di ken, ma nulla batte la 2 e 3 di viper che ho passato giusto ieri
oggi faccio la quinta cosi ho la faccina di viper da mettere come icona
Old 19-08-2009, 11:48   #8746
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
guarda io parlo per quello che ho visto, e ti giuro che c'era pochissima gente...magari poi mi è andata di sfiga, però parlo per quello che ho visto.
Su 360 non avranno tutti la fibra ottica ma con 4 tacche giochi alla stragrande, qui non è detto invece.

Per ultimo, intendevo dire che il 70% delle persone online hanno le iconcine che prendi quando finisci tutti gli hard trial, ma mi gioco 50 euro che il 100% di quella gente non riesce neanche a finire le normal

scusate il doppio post
Old 19-08-2009, 11:48   #8747
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Dove certe cose passano inosservate eh e dove copiano a destra e a sinistra...
Appunto
Old 19-08-2009, 11:49   #8748
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
quelle di gen sono piu difficili di ken, ma nulla batte la 2 e 3 di viper che ho passato giusto ieri
oggi faccio la quinta cosi ho la faccina di viper da mettere come icona
Dopo il dovuto riposo a seguito del completamento di quelle di Ken, ho provato le trial hard di altra gente. Sono quasi tutte piuttosto facili, quei pochi che ho provato finora.

Forse dovrei prima provare le più difficili in assoluto - se riesco a fare quelle, finire tutte le trial hard non dovrebbe essere così impossibile.

EDIT: quello che mi da veramente fastidio sono le Survival... che due palle... poi certo, alle Survival Hard sarebbe impossibile prendere il Gold, senza Zangief.

Ultima modifica di Noir79 : 19-08-2009 alle 11:56.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:50   #8749
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sono quei falliti che non spuntano apposta l'opzione "fisso" su fps, facendo andare più lenti chi invece potrebbe giocare a 60 fps, come il gioco comanderebbe.
hai detto apposta, quindi traggono vantaggio loro? cioè io vado al rallentatore e a scatti mentre loro vanno normali? quindi giocano meglio loro in questo caso giusto....
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:55   #8750
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
guarda io parlo per quello che ho visto, e ti giuro che c'era pochissima gente...magari poi mi è andata di sfiga, però parlo per quello che ho visto.
Su 360 non avranno tutti la fibra ottica ma con 4 tacche giochi alla stragrande, qui non è detto invece.

Per ultimo, intendevo dire che il 70% delle persone online hanno le iconcine che prendi quando finisci tutti gli hard trial, ma mi gioco 50 euro che il 100% di quella gente non riesce neanche a finire le normal

scusate il doppio post
te lo dico sempre che devi giocare con me tu...
Old 19-08-2009, 12:02   #8751
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:

scusate il doppio post
Il lag alcune volte c'è , ma spesso si gioca bene comunque.Per le icone io ne ho pochissime, trovo noiose le prove e al massimo sono arrivato alla quarta con alcuni personaggi.
Si possono sbloccare anche facendo partite sul Live.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 12:09   #8752
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Si possono sbloccare anche facendo partite sul Live.
vabbè lo scriverò piu chiaro
se la gente aveva le icone che ti danno solo ed esclusivamente con le hard 5 e poi in partita fanno ridere, vuol dire che hanno usato tutti il trainer...va meglio scritto così?
Old 19-08-2009, 12:41   #8753
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Bellissima "la via del Saikyo". Come titolo l'ultima di Dan è splendida, "Guerriero di terza categoria". Io la metto sempre insieme all'icona del pollo con la fascia di Ryu. Ma non fa effetto, perché la gente ovviamente non si aspetta che un giocatore <i>debole</i> faccia autoironia.

Forse dovrei imparare a usare Dan sul serio...
Io inizialmente avevo "Perdente Leggendario". Poi, quando ho iniziato a vincere, sono passato a "Bersaglio Agganciato".
Old 19-08-2009, 12:43   #8754
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
vabbè lo scriverò piu chiaro
se la gente aveva le icone che ti danno solo ed esclusivamente con le hard 5 e poi in partita fanno ridere, vuol dire che hanno usato tutti il trainer...va meglio scritto così?
Che dici, iniziamo un altro flame sull'utilizzo o meno di trainer?
Old 19-08-2009, 12:46   #8755
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Che dici, iniziamo un altro flame sull'utilizzo o meno di trainer?
no, era solo una triste considerazione sul numero spaventosamente alto di persone che lo usano.
Old 19-08-2009, 12:50   #8756
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
no, era solo una triste considerazione sul numero spaventosamente alto di persone che lo usano.
Cosa che non sarebbe neanche sbagliato, visto che serve a sbloccare materiale necessario per definire il giocatore( definire nel senso che frase e immagine gli piacciono, non che si deve sempre legare al fatto di aver finito o meno le trials).
Old 19-08-2009, 13:06   #8757
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
la mia gamertag è questa in caso qualcuno volesse giocare, anche per 360

Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:27   #8758
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
la mia gamertag è questa in caso qualcuno volesse giocare, anche per 360

Ma giochi sia su x360 che su pc?
Old 19-08-2009, 13:30   #8759
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Cosa che non sarebbe neanche sbagliato, visto che serve a sbloccare materiale necessario per definire il giocatore( definire nel senso che frase e immagine gli piacciono, non che si deve sempre legare al fatto di aver finito o meno le trials).
allora sei di coccio eh
se non sei buono a fare le hard e hai quelle immagini definisce solo il fatto che sei ridicolo in quanto cheaterone
Old 19-08-2009, 14:00   #8760
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
hai detto apposta, quindi traggono vantaggio loro? cioè io vado al rallentatore e a scatti mentre loro vanno normali? quindi giocano meglio loro in questo caso giusto....
Non posso certo dire quanti lo facciano apposta e quanti meno, ma loro giocano con un framerate più basso, e in un gioco come SF IV questo significa sballarti tutti i frame data, e non consentirti di giocare come dovresti. Certi appunto si abituano a giocare coi frames più bassi, approfittando della cosa e fregando chi invece può permettersi i 60 frames.

Quote:
Quote:
allora sei di coccio eh
se non sei buono a fare le hard e hai quelle immagini definisce solo il fatto che sei ridicolo in quanto cheaterone
Ma anche chissenefrega, eh.
Io neanche ho cambiato quelle due immagini, dovrebbero esserci ancora quelle in grigio.
Tuttavia, nonostante l'inutilità del discorso in sè (perchè non son certo quelle immagini e quelle espressioni ridicole a definire un giocatore), mi trovo d'accordo con DonCry, perchè se tutti giocassero pulito, quel semplice title permetterebbe un minimo di capire di che pasta è fatto quel giocatore che lo usa.

Ovviamente mi si può facilmente dare dell'ipocrita, dal momento che ho usato il trainer in questione per sbloccarmi i colori ai costumi.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian