|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Detto questo, se ci fosse Gladstone al posto di Cannabis, avremmo già lo scudo in tasca con una difesa granitica invece che groviera
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#2742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dietro non siamo convincenti. Ciro è difensore e deve dare una svegliata ai giocatori
![]()
#2743 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
ho detto che Melo la deve smettere di perdere palloni perché fa troppo il "figo"... e mi pare sta cosa sia dimostrata dai fatti ![]() ![]() Inutile che la metti su personale... non attacca con me. e cmq lo dicono tutti ![]() homerosik owned ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2744 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
quoto jimmy, purtroppo che melo si senta superiore e spesso e volentieri si perde in giocate assurde e controproducenti è abbastanza noto, ora deve capire che è in una squadra blasonata con degli obiettivi importanti nel mirino, certe cose può sperimentarle con la sua nazionale magari, ma non nel club dove ti hanno pagato 25 milioni di eurozzoli e prendi uno stipendio da nababbo.
|
![]() |
![]() |
#2745 |
Senior Member
|
guarda, l'impressione che ho avuto io nelle partite viste fino ad oggi (esclusa quella di stasera), è che ci sia troppa confidenza tra determinati giocatori e Ciro, questo, a mio parere, può determinare la resa sul campo, sia in positivo che in negativo. Spero di sbagliarmi, Capello, per esempio, non lo chiamavano Fabio, e quando doveva strigliare i giocatori, lo faceva senza ripensamenti, e i risultati si vedevano la partita dopo. Ripeto, magari è solo una sensazione, vediamo in futuro.
|
![]() |
![]() |
#2746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Putroppo nemmeno io l'ho bollato di nulla ma parlano "i fatti" (leggasi: media voti in 23 presenze UFFICIALI). Sul personale? ![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 17-08-2009 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
#2747 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me lo fanno solo "i vecchi" che abbiamo in squadra. Del resto chiamare un giocare tuo ex compagno "Mister" fa un pò strano.
![]() |
#2748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2749 |
Senior Member
|
In ogni caso non credo che alcuni dei nostri rendano meno per questo motivo
![]()
#2750 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#2751 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2753 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2754 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
da facebook, appena è entrato il nostro nuovo campione
"la maglia di tiago no spero non gli attachi la lentezza" ![]() |
![]() |
![]() |
#2755 |
Senior Member
|
#2756 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2757 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vinceremo lo scudetto a mani basse.
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#2758 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E infatti non ha giocato bene ![]()
![]() |
#2760 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.