|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Da non esperto, sicuramente è un errore più complesso di quello che ho avuto io. Così a naso: memory_corruption, se è successo una volta e bon, ok se vedi che si ripete io controllerei le ram con i programmi appositi, prendi comunque quello che ti dico con le pinze aspettiamo chi è più esperto di me, magari ho preso una cantonata.
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 17-08-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
#18142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma infatti questi 64bit non danno boost prestazionali. Non mi pare ci sia nessuno, qui dentro, che abbia mai affermato il contrario.
Piuttosto è utile indirizzare a 64bit e si è sempre pronti per eventuali applicazioni che traggono vantaggio da questa 'architettura' (impropria ma concedetemi il termine). In boinc per esempio alcuni progetti godono di qualche beneficio. |
|
|
|
|
#18143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quindi può essere si lui! Quote:
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
||
|
|
|
|
#18144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
se ti arriva una mail cliccaci sopra senza avere del lavoro aperto da salvare,e vediamo se succede ancora se succede ancora è lui P.S. L'hai portato da vista windows mail? |
|
|
|
|
|
#18145 | |
|
Senior Member
Città: Boca
|
Quote:
Quello che disturba (me, che vengo da un'altra scuola) è quel baillamme di informazioni regolarmente smentite e corrette (sarà B. che ha imparato da M. o viceversa?), riportate e poi rifatte su tutto: date, caratteristiche e quant'altro. Nei confronti di M. ho assunto un atteggiamento Zen. Quel che arriva, arriva e se va bene (non spessissimo invero) meglio così! Ultima modifica di pietrosg : 17-08-2009 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#18146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica ci colpa la microsoft!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#18147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
versione 2009 cmq se non ti serviva live mail,non usarlo per ora |
|
|
|
|
|
#18148 |
|
Senior Member
|
Io ho iniziato ad usare live mail ora, arrivo da xp e quindi outlook express, mi sai dire come faccio a disabilitare l'anteprima e a fare in modo che le cartelle siano come in outlook e non divise per account?
|
|
#18149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
PS: con questo, è il mio ultimo post in sezione Windows. Non chiedetemi come, non chiedetemi perché, né niente. Stavolta non torno indietro. Addio a tutti, se Dio vuole ci becchiamo in altre sezioni o da altre parti. Mi scuso con ezio e Psiche per aver rubato dello spazio nel thread, ma volevo almeno dare un ultimo saluto. |
|
|
|
|
|
#18150 |
|
Senior Member
|
a me,ogni tanto,come ora,i gadget della sidebar rimangono in primo piano e non c'è modo di farli tornare in secondo piano
|
|
|
|
|
#18151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per disinstallare ora sarà un macello, perchè lascia cartelle ovunque con il suo unistaller Quote:
||
|
|
|
|
#18152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio thunderbird,se vuoi un client di posta gratis.Io uso quello portable,quindi posso portarmelo dietro sempre e se formatto non perdo mail e impostazioni |
|
|
|
|
|
#18154 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#18155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#18156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Una cosa che trovo piu' veloce e di molto è invece la creazione dei punti di ripristino. In Vista era veramente inefficiente come operazione mentre in 7 sembra che sia stata aggiustata completamente. Per il resto molti tagli che hanno fatto ad alcune funzionalità continuo a non capirli, come per esempio l'eliminazione della barra dei gadget (non mi si venga a dire che te ne dovevi fare, le motivazione della sua utilità sono palesi, comunque valeva un'opzione di disattivazione / riattivazione al posto di una completa rimozione). Per rispondere alla tua domanda, in veste sincera, ti dico che sono passato a Windows 7 grazie al regalo di Microsoft. Se avessi dovuto spendere dei soldi per la licenza, probabilmente non avrei effettuato l'upgrade. Io sono uno di quelli che con Windows Vista si trovava perfettamente, non avevo motivi di critica particolari, cosi come non ne ho adesso per Windows 7 (anche se mi rode il sedere per alcune cosette). Per il resto concordo, Windows 7 è il modo di vendere Vista alle masse che non sanno giudicare da se. |
|
|
|
|
|
#18157 | |
|
|
Quote:
![]() Qua si è perso del tutto il lume del buon senso... Fino a tre anni fa avere due giga era considerata una esagerazione, una eresia ![]() Adesso con le nuove leve 10 enni o giù di li, se dici che non hai un dual core, hai due gb di ram e una scheda video da 30 €... ti prendono per un antiquato e NON uno che NON si fa LETTERALMENTE RUBARE I DINDI INUTILMENTE PER INGRASSARE MS E I SUOI SCAGNOZZI, ALIAS I PRODUTTORI HW..... ![]() Lo ripeto, Windows ha ROVINATO l'informatica, le sue oscenità di sw han sempre costretto ad avere pc ASSOLUTAMENTE inutili e insfruttati in ambito casalingo... |
|
|
|
#18158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
un altro programma utile di vista...era il calendario di window...e non mi dite che adesso e' integrato nel window live...questo non funziona mai
|
|
|
#18159 | |
|
|
Quote:
7 è per chi non si è fatto convincere a mollare xp in luogo di vista, solo che il problema di MS è che chi ha xp, DEVE PER FORZA CAMBIARE ANCHE IL PC se vogliono dargli seven...visto che io continuo a dubitare FORTEMENTE che vada (dicamo usabile..) su un pc inferiore al mio athlon 3.2 e due gb di ram di tre anni fa... E con la crisi economica in atto, il mercato IT e professional...gli fa il baffo.. Chi ha vista deve avere proprio i soldi da buttare per aggiornare. Il fatto è che con gli accordi che stipulano con i vendor, NON andranno mai in perdita... Se windows NON veniva preinstallato a forza, Vista gli dava la tranvata che non ti spetti ma che ti fa fare un 360° di quelli indimenticabili. |
|
|
|
#18160 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Tra l'altro il mito che per usufruire a dovere dei 64 bit ci voglia un quantitativo di ram uguale o maggiore di 4GB è falso. La compressione ne è un'esempio (e la compressione non riguarda solo rar, zip e via dicendo ma anche encoding video, audio, ecc. ecc.). I sistemi a 64 bit esistono da molto prima che arrivasse Windows e da molto prima che i computer avessero 4GB di ram. Non so perchè ci debba essere il mito che per usare bene i 64 bit bisogni andare oltre il limite di ram dei 32 bit. E' estremamente falso, visto che le operazioni in cui i 64 bit sono piu' efficienti non sono per nulla legate al quantitativo di ram installata. I processori alpha sono 64 bit e i sistemi operativi a 64 bit venivano impiegati con profitto quando i quantitativi di ram disponibili erano ridicoli a quelli attuali. Poi qualcuno è arrivato e ha detto che i 64 bit si sfruttano solo se si hanno piu' di 4GB di ram, nemmeno i vantaggi fossero solo quelli di poter indirizzare maggiore memoria... Tra l'altro, nei prossimi mesi ci sarà un'esplosione esponenziale della disponibilità dei software a 64 bit... Browser compresi. Ultima modifica di mjordan : 17-08-2009 alle 19:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.