Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-08-2009, 16:47   #18141
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Da non esperto, sicuramente è un errore più complesso di quello che ho avuto io. Così a naso: memory_corruption, se è successo una volta e bon, ok se vedi che si ripete io controllerei le ram con i programmi appositi, prendi comunque quello che ti dico con le pinze aspettiamo chi è più esperto di me, magari ho preso una cantonata.

Ultima modifica di Life bringer : 17-08-2009 alle 16:51.
Life bringer è offline  
Old 17-08-2009, 16:55   #18142
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Ma infatti questi 64bit non danno boost prestazionali. Non mi pare ci sia nessuno, qui dentro, che abbia mai affermato il contrario.

Piuttosto è utile indirizzare a 64bit e si è sempre pronti per eventuali applicazioni che traggono vantaggio da questa 'architettura' (impropria ma concedetemi il termine). In boinc per esempio alcuni progetti godono di qualche beneficio.
nitroin è offline  
Old 17-08-2009, 16:57   #18143
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
mi sembra windows live mail(ce l'avevi aperto?),ma aspetta gli altri
E si...anzi appena mi è arrivata una email ho cliccato nel programma appunto per aprirlo e....BSOD!!!!!!!!

Quindi può essere si lui!
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Da non esperto, sicuramente è un errore più complesso di quello che ho avuto io. Così a naso: memory_corruption, se è successo una volta e bon, ok se vedi che si ripete io controllerei le ram con i programmi appositi, prendi comunque quello che ti dico con le pinze aspettiamo chi è più esperto di me, magari ho preso una cantonata.
Io non penso che siano le ram, visto che controllai poco tempo fà per un altro problema con seven rc e dopo 2 ore di memtest da dos il nulla, tutto regolare...però sono delicate le ram, quindi controllerò anche, ma mi tocco non si sà mai...potrei anche imbestialirmi visto che sono rogne in caso positivo!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 17-08-2009, 17:04   #18144
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
E si...anzi appena mi è arrivata una email ho cliccato nel programma appunto per aprirlo e....BSOD!!!!!!!!

Quindi può essere si lui!
non vorrei essere cattivo,ma per sicurezza bisognerebbe verificare che sia lui
se ti arriva una mail cliccaci sopra senza avere del lavoro aperto da salvare,e vediamo se succede ancora
se succede ancora è lui

P.S.
L'hai portato da vista windows mail?
robertogl è offline  
Old 17-08-2009, 17:04   #18145
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Città: Boca
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Sicuramente non ci sono problemi su quello. Personalmente uso IE8 nonostante sia circondato da persone di tutte le età, classi sociali e livelli di istruzione che si affannano costantemente a dimostrarmi quanto la concorrenza (vedi Chrome e Firefox es.) sia migliore.

Quello che disturba (me, che vengo da un'altra scuola) è quel baillamme di informazioni regolarmente smentite e corrette (sarà B. che ha imparato da M. o viceversa?), riportate e poi rifatte su tutto: date, caratteristiche e quant'altro.
Nei confronti di M. ho assunto un atteggiamento Zen. Quel che arriva, arriva e se va bene (non spessissimo invero) meglio così!

Ultima modifica di pietrosg : 17-08-2009 alle 17:06.
pietrosg è offline  
Old 17-08-2009, 17:07   #18146
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
non vorrei essere cattivo,ma per sicurezza bisognerebbe verificare che sia lui
se ti arriva una mail cliccaci sopra senza avere del lavoro aperto da salvare,e vediamo se succede ancora
se succede ancora è lui

P.S.
L'hai portato da vista windows mail?
No, ho installato il setup che dà in pratica la scelta di installare msn, windows live email, movie maker beta..il family ecc, tutte quelle zozzerie varie, io ho installato poche cose tra cui msn e il live mail, visto che non si trova più in giro il silo setup di msn..

In pratica ci colpa la microsoft!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 17-08-2009, 17:09   #18147
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
No, ho installato il setup che dà in pratica la scelta di installare msn, windows live email, movie maker beta..il family ecc, tutte quelle zozzerie varie, io ho installato poche cose tra cui msn e il live mail, visto che non si trova più in giro il silo setup di msn..

In pratica ci colpa la microsoft!
il solo setup di msn ce l'ho io,se ti serve eccolo http://www.megaupload.com/?d=HIMNS4C3 devi installare tutti i file di fila senza aprire altro nel frattempo
versione 2009
cmq se non ti serviva live mail,non usarlo per ora
robertogl è offline  
Old 17-08-2009, 17:09   #18148
Life bringer
Senior Member

Io ho iniziato ad usare live mail ora, arrivo da xp e quindi outlook express, mi sai dire come faccio a disabilitare l'anteprima e a fare in modo che le cartelle siano come in outlook e non divise per account?
Old 17-08-2009, 17:29   #18149
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Ma infatti questi 64bit non danno boost prestazionali. Non mi pare ci sia nessuno, qui dentro, che abbia mai affermato il contrario.

Piuttosto è utile indirizzare a 64bit e si è sempre pronti per eventuali applicazioni che traggono vantaggio da questa 'architettura' (impropria ma concedetemi il termine). In boinc per esempio alcuni progetti godono di qualche beneficio.
Giusto

PS: con questo, è il mio ultimo post in sezione Windows. Non chiedetemi come, non chiedetemi perché, né niente. Stavolta non torno indietro.

Addio a tutti, se Dio vuole ci becchiamo in altre sezioni o da altre parti.

Mi scuso con ezio e Psiche per aver rubato dello spazio nel thread, ma volevo almeno dare un ultimo saluto.
floola è offline  
Old 17-08-2009, 17:35   #18150
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

a me,ogni tanto,come ora,i gadget della sidebar rimangono in primo piano e non c'è modo di farli tornare in secondo piano perchè?
robertogl è offline  
Old 17-08-2009, 17:37   #18151
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
il solo setup di msn ce l'ho io,se ti serve eccolo http://www.megaupload.com/?d=HIMNS4C3 devi installare tutti i file di fila senza aprire altro nel frattempo
versione 2009
cmq se non ti serviva live mail,non usarlo per ora
A beh se è solo il setup per msn lo prendo ...accetto e ti ringrazio, anche se ora debbo vedere che usare apposto si windows live email ed ancora non mi spiego per nell'rc lo stesso setup non mi aveva mai creato problemi di sorta!

Cmq per disinstallare ora sarà un macello, perchè lascia cartelle ovunque con il suo unistaller
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Giusto

PS: con questo, è il mio ultimo post in sezione Windows. Non chiedetemi come, non chiedetemi perché, né niente. Stavolta non torno indietro.

Mi scuso con ezio e Psiche per aver rubato dello spazio nel thread, ma volevo almeno dare un ultimo saluto.
Avevo già letto ...e non capisco il perchè, cmq se questa è la tua decisione...CIAO e non addio, che è orribile come "saluto"..
sinfoni è offline  
Old 17-08-2009, 17:50   #18152
Life bringer
Senior Member

Guardate che roba strana:

Alcune faccine sono cicciotte, la cosa capita raramente e basta scrollare la pagina o evidenziarle per farle tornare normali come l'ultima, è un problema di ie8?
Life bringer è offline  
Old 17-08-2009, 18:17   #18153
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
A beh se è solo il setup per msn lo prendo ...accetto e ti ringrazio, anche se ora debbo vedere che usare apposto si windows live email ed ancora non mi spiego per nell'rc lo stesso setup non mi aveva mai creato problemi di sorta!

Cmq per disinstallare ora sarà un macello, perchè lascia cartelle ovunque con il suo unistaller
ci sono vari installer,ma sono i software che vengono installati usando il web setup che hai usato tu,e sono necessari per msn.Li ho presi nella cartella temp quando ho messo msn io.
Ti consiglio thunderbird,se vuoi un client di posta gratis.Io uso quello portable,quindi posso portarmelo dietro sempre e se formatto non perdo mail e impostazioni
robertogl è offline  
Old 17-08-2009, 18:49   #18154
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Giusto

ciao floola

Old 17-08-2009, 19:27   #18155
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Invece: ho un e8600 @4150mhz con 8Gb di ram... pensavo di mettere la vers. a 64 bit.... ma c'è davvero un vantaggio TANGIBILE e PRATICO sulla 32 bit o saranno più le bestemmie per i driver/software malfunzionanti?!
versione 64bit...zero, ma dico zero problemi con qualsiasi tipo di hardware, compresi volante logitech e joypad da 10 euro del cinese!
Old 17-08-2009, 19:29   #18156
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Mendocino89 Guarda i messaggi
Ma abbiamo davvero bisogno di Seven ?

In questi giorni ho provato la RTM in italiano...ma non riesco a capire cosa cambii rispetto a Vista..
Mi sembra quasi di rivedere uno scenario di circa 8 anni fa...
Ricordate il buon vecchio Windows 2000, ovvero NT5.0 ??
Era un buon sistema operativo, che con i services pack diventò davvero una garanzia di affidabilità...eppure la gente non lo voleva, si restava fedeli a Win 98...
Cosa fece Microsoft ?
Dopo un anno fece uscire Win XP,ovvero NT5.1, un sistema operativo che per i più risultava innovativo, ma sotto sotto era identico a Win 2000.
Win XP era anche poco affidabile nella versione RTM, e solo il SP2 riuscì a chiudere definitivamente delle falle scomode per Microsoft.
Tuttavia la gente volente o nolente ( dapprima nolente, ammettiamolo...) incominciò a usare XP, ma quelli che sfruttavano davvero il PC restarono a Win 2000.

Ora cambiate Win 98 con Win XP e NT5 con NT6...e cosa vi spuntano?? Vista e Seven...guardacaso...
Seven non è altro che una bella stuccata e rinfrescata all'interfaccia grafica di Vista, con risicate migliorie prestazionali e un costo davvero poco conveniente per quello che dà...
Ma si sa, le sorti di un sistema operativo le fa la massa e quindi il mercato OEM...pertanto mi chiedo: per quale arcana motivazione io, utente di Vista, dovrei passare a Win 7 ???
Per gonfiare gli introiti Microsoft ?? Per poter dire Io sono più figo perchè ho Seven, e tu che hai Vista sei uno sfigato ??
E voi ? Perchè passate a Win 7 ?
Si hai ragione, del resto non puoi negare che la cosa funziona. La gente già va in giro a dire che Windows 7 è un'ottimo sistema operativo (magari sono gli stessi che demonizzavano Windows Vista per ogni cosa). Fatti un giro in rete e leggi i commenti, sembra che Microsoft abbia risolto tutti i problemi (ma quali?) di Vista. Piccoli miglioramenti ci sono, il sistema è piu' reattivo sicuramente ma di certo non fa gridare al miracolo rispetto a un Vista configurato a dovere. Boot piu' veloce? Ma nessuno ha fatto caso che è un boot "asincrono"? Prima Vista chiedeva la password e POI caricava le impostazioni desktop. Ora Windows 7 carica le impostazioni desktop già durante la richiesta di password. Ne consegue che la "maggiore velocità" è solo psicologica perchè la somma dei tempi a meno della digitazione della password è pressoche equivalente.

Una cosa che trovo piu' veloce e di molto è invece la creazione dei punti di ripristino. In Vista era veramente inefficiente come operazione mentre in 7 sembra che sia stata aggiustata completamente.

Per il resto molti tagli che hanno fatto ad alcune funzionalità continuo a non capirli, come per esempio l'eliminazione della barra dei gadget (non mi si venga a dire che te ne dovevi fare, le motivazione della sua utilità sono palesi, comunque valeva un'opzione di disattivazione / riattivazione al posto di una completa rimozione).

Per rispondere alla tua domanda, in veste sincera, ti dico che sono passato a Windows 7 grazie al regalo di Microsoft. Se avessi dovuto spendere dei soldi per la licenza, probabilmente non avrei effettuato l'upgrade. Io sono uno di quelli che con Windows Vista si trovava perfettamente, non avevo motivi di critica particolari, cosi come non ne ho adesso per Windows 7 (anche se mi rode il sedere per alcune cosette).
Per il resto concordo, Windows 7 è il modo di vendere Vista alle masse che non sanno giudicare da se.
mjordan è offline  
Old 17-08-2009, 19:33   #18157
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Infatti IMHO chi afferma di vedere mirabolanti prestazioni rispetto ai 32 bit,non sa di cosa sta parlando...Diciamo che i 64 bit ora come ora fanno fighi ma nulla più!
ma se è per questo avere anche 4 giga di RAm...

Qua si è perso del tutto il lume del buon senso...

Fino a tre anni fa avere due giga era considerata una esagerazione, una eresia

Adesso con le nuove leve 10 enni o giù di li, se dici che non hai un dual core, hai due gb di ram e una scheda video da 30 €... ti prendono per un antiquato e NON uno che NON si fa LETTERALMENTE RUBARE I DINDI INUTILMENTE PER INGRASSARE MS E I SUOI SCAGNOZZI, ALIAS I PRODUTTORI HW.....

Lo ripeto, Windows ha ROVINATO l'informatica, le sue oscenità di sw han sempre costretto ad avere pc ASSOLUTAMENTE inutili e insfruttati in ambito casalingo...

Old 17-08-2009, 19:35   #18158
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si hai ragione, del resto non puoi negare che la cosa funziona. La gente già va in giro a dire che Windows 7 è un'ottimo sistema operativo (magari sono gli stessi che demonizzavano Windows Vista per ogni cosa). Fatti un giro in rete e leggi i commenti, sembra che Microsoft abbia risolto tutti i problemi (ma quali?) di Vista. Piccoli miglioramenti ci sono, il sistema è piu' reattivo sicuramente ma di certo non fa gridare al miracolo rispetto a un Vista configurato a dovere. Boot piu' veloce? Ma nessuno ha fatto caso che è un boot "asincrono"? Prima Vista chiedeva la password e POI caricava le impostazioni desktop. Ora Windows 7 carica le impostazioni desktop già durante la richiesta di password. Ne consegue che la "maggiore velocità" è solo psicologica perchè la somma dei tempi a meno della digitazione della password è pressoche equivalente.

Una cosa che trovo piu' veloce e di molto è invece la creazione dei punti di ripristino. In Vista era veramente inefficiente come operazione mentre in 7 sembra che sia stata aggiustata completamente.

Per il resto molti tagli che hanno fatto ad alcune funzionalità continuo a non capirli, come per esempio l'eliminazione della barra dei gadget (non mi si venga a dire che te ne dovevi fare, le motivazione della sua utilità sono palesi, comunque valeva un'opzione di disattivazione / riattivazione al posto di una completa rimozione).

Per rispondere alla tua domanda, in veste sincera, ti dico che sono passato a Windows 7 grazie al regalo di Microsoft. Se avessi dovuto spendere dei soldi per la licenza, probabilmente non avrei effettuato l'upgrade. Io sono uno di quelli che con Windows Vista si trovava perfettamente, non avevo motivi di critica particolari, cosi come non ne ho adesso per Windows 7 (anche se mi rode il sedere per alcune cosette).
Per il resto concordo, Windows 7 è il modo di vendere Vista alle masse che non sanno giudicare da se.
quoto alla grande..
un altro programma utile di vista...era il calendario di window...e non mi dite che adesso e' integrato nel window live...questo non funziona mai
arnyreny è offline  
Old 17-08-2009, 19:45   #18159
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Mendocino89 Guarda i messaggi
Io mi riferisco a un passaggio da Win Vista a Win 7...
mi pare ovvio che Seven di migliorie rispetto a XP ne abbia molte.
Invece per i 64 bit...l'unica motivazione che ritengo valida è quella di poter sfruttare 4 0 piu GB di RAM...con applicativi a 32 bit le prestazioni sono quelle...per il momento i 64bit non hanno nessuna reale utilità...oltre quella di dire "Io ho Win 7 64bit "
7 È STATO RILASCIATO per chi vista lo ha snobbato, rimanendo ad xp o migrando ad altri SO.

7 è per chi non si è fatto convincere a mollare xp in luogo di vista, solo che il problema di MS è che chi ha xp, DEVE PER FORZA CAMBIARE ANCHE IL PC se vogliono dargli seven...visto che io continuo a dubitare FORTEMENTE che vada (dicamo usabile..) su un pc inferiore al mio athlon 3.2 e due gb di ram di tre anni fa...

E con la crisi economica in atto, il mercato IT e professional...gli fa il baffo..

Chi ha vista deve avere proprio i soldi da buttare per aggiornare.

Il fatto è che con gli accordi che stipulano con i vendor, NON andranno mai in perdita...

Se windows NON veniva preinstallato a forza, Vista gli dava la tranvata che non ti spetti ma che ti fa fare un 360° di quelli indimenticabili.

Old 17-08-2009, 19:47   #18160
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
ma se è per questo avere anche 4 giga di RAm...

Qua si è perso del tutto il lume del buon senso...

Fino a tre anni fa avere due giga era considerata una esagerazione, una eresia

Adesso con le nuove leve 10 enni o giù di li, se dici che non hai un dual core, hai due gb di ram e una scheda video da 30 €... ti prendono per un antiquato e NON uno che NON si fa LETTERALMENTE RUBARE I DINDI INUTILMENTE PER INGRASSARE MS E I SUOI SCAGNOZZI, ALIAS I PRODUTTORI HW.....

Lo ripeto, Windows ha ROVINATO l'informatica, le sue oscenità di sw han sempre costretto ad avere pc ASSOLUTAMENTE inutili e insfruttati in ambito casalingo...
Ma tu hai mai usato qualche software professionale in vita tua? Su un blando rendering di una scena che sulla versione 32 bit di Blender impiega 3 minuti e 40 secondi, sulla 64 bit impiega 2 minuti e 17. Non oso immaginare su rendering che prendono dei giorni. Hai provato a comprimere un archivio rar da 4GB su una 32 bit e su una 64 bit? Estrarre delle tracce audio da un CD e encodarle in qualcosa? Applicare un filtro di Sobel su un'immagine 2048x2048? Considerando che oggi i 64 bit sono completamente trasparenti all'utente, i programmi 32 bit funzionano con le medesime performance e i driver 64 bit non mancano, rimanere sui 32 bit non ha praticamente senso. Io uso 5 programmi, complessivamente, che sono a 64 bit nativi e solo per quelli non ci penserei minimamente a tornere indietro.

Tra l'altro il mito che per usufruire a dovere dei 64 bit ci voglia un quantitativo di ram uguale o maggiore di 4GB è falso. La compressione ne è un'esempio (e la compressione non riguarda solo rar, zip e via dicendo ma anche encoding video, audio, ecc. ecc.).
I sistemi a 64 bit esistono da molto prima che arrivasse Windows e da molto prima che i computer avessero 4GB di ram. Non so perchè ci debba essere il mito che per usare bene i 64 bit bisogni andare oltre il limite di ram dei 32 bit. E' estremamente falso, visto che le operazioni in cui i 64 bit sono piu' efficienti non sono per nulla legate al quantitativo di ram installata. I processori alpha sono 64 bit e i sistemi operativi a 64 bit venivano impiegati con profitto quando i quantitativi di ram disponibili erano ridicoli a quelli attuali. Poi qualcuno è arrivato e ha detto che i 64 bit si sfruttano solo se si hanno piu' di 4GB di ram, nemmeno i vantaggi fossero solo quelli di poter indirizzare maggiore memoria...

Tra l'altro, nei prossimi mesi ci sarà un'esplosione esponenziale della disponibilità dei software a 64 bit... Browser compresi.

Ultima modifica di mjordan : 17-08-2009 alle 19:58.
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian