Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 18:24   #101
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
e poi???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 18:32   #102
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

no...non ce l'ha di serie...che palle però...cmq mo vedo se riesco a provvedere...
Old 31-07-2009, 18:32   #103
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Scegli il modello e configuri. Comunque la 1.6 multijet dynamic 120 cv (il 1.9 non lo fanno più) ha come optional il lettore cd + mp3. Voglio sperare che di serie non abbia il lettore a cassette!
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 18:34   #104
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi
Scegli il modello e configuri. Comunque la 1.6 multijet dynamic 120 cv (il 1.9 non lo fanno più) ha come optional il lettore cd + mp3. Voglio sperare che di serie non abbia il lettore a cassette!
infatti il 1.9 non c'è nelle opzioni...mah...cmq l'importante è che ci sia almeno l'uscita jack...in un modo o nell'altro si ovvierà a questa mostruosità!!!
Old 31-07-2009, 18:36   #105
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
ha il lettore CD.

è di serie sulla stilo dal my 2004. figurarsi se mettono le cassette, non è mica VW che ha il coraggio di farti pagare 13.000 euro una polo SDI km0 con il solo clima come accessorio...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:38   #106
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Più che altro quel motore è un cesso assurdo in quanto a potenza non la muove proprio l'A3.

Mio padre ha la versione 101 cv di quel "cesso" di motore (golfIV)...è un iniettore-pompa...spinge spinge . Poi è ovvio che non si tratta di un motore pensato per la perfomance, ma è più brioso di quanto i dati di targa dichiarano.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 18:27   #107
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Mio padre ha la versione 101 cv di quel "cesso" di motore (golfIV)...è un iniettore-pompa...spinge spinge . Poi è ovvio che non si tratta di un motore pensato per la perfomance, ma è più brioso di quanto i dati di targa dichiarano.
Se è per questo anche il 90cv che ho rispetto al 1.6 benzina 103cv della fiat stilo che avevo sembra singere molto di più.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:23   #108
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Se è per questo anche il 90cv che ho rispetto al 1.6 benzina 103cv della fiat stilo che avevo sembra singere molto di più.

Beh, se ho capito bene è un Turbo Diesel, non puoi paragonare un motore turbo con uno aspirato. La coppia è decisamente a favore della soluzione sovralimentata
poi entrano in gioco molte variabili, come il peso della vettura, la rapportatura del cambio e la differenza nell'erogazione. Per esempio mio zio possiede anche lui un golf tdi...la 90cv, ma rispetto alla 101 sembra avere una spinta in più per via della turbina a geometria fissa (le turbine a geometria variabile sono più "morbide" nellerogazione)
Io comunque avrei preso l'A3...il 2.0 turbo benzina , ma anche il 1.8 da 163cv non è male e lo si prende con poco
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 13:18   #109
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

sentite...se volessi collegare allo stereo un supporto per lettore mp3 (dall'uscita AUX) o cmq una chiavetta USB o scheda SD, cosa devo comprare???
Old 06-08-2009, 14:08   #110
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
sentite...se volessi collegare allo stereo un supporto per lettore mp3 (dall'uscita AUX) o cmq una chiavetta USB o scheda SD, cosa devo comprare???
intanto è un ingresso, non un uscita
li ci colleghi un lettore mp3 qualsiasi, con un cavetto con jack maschio da 3,5 ad ogni estremita (il jack è come quello delle cuffie)
penne usb ed altre memorie non ci vanno, da qyell' ingresso "entra" solo una segnale audio analogico.

edit, ovvimante poi la muscia la "comandi" dal lettore mp3 n on dall' autoradio
Old 06-08-2009, 14:31   #111
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
intanto è un ingresso, non un uscita
li ci colleghi un lettore mp3 qualsiasi, con un cavetto con jack maschio da 3,5 ad ogni estremita (il jack è come quello delle cuffie)
penne usb ed altre memorie non ci vanno, da qyell' ingresso "entra" solo una segnale audio analogico.

edit, ovvimante poi la muscia la "comandi" dal lettore mp3 n on dall' autoradio
si si, so che l'AUX è d'ingresso...è stato un gioco di parole eheh...

Cmq ho visto su ebay di alcuni adattatori per penne usb o schede sd...volevo sapere se conoscevate ste cose...
Old 06-08-2009, 14:43   #112
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
si si, so che l'AUX è d'ingresso...è stato un gioco di parole eheh...

Cmq ho visto su ebay di alcuni adattatori per penne usb o schede sd...volevo sapere se conoscevate ste cose...
sinceramente non li ho mai visti, ma la tua non riproduce gli mp3, quindi metterli su una penna usb sarebbe come metterli su un cd, quindi l'unica è collegare all' aux-in un ipod o un mp3 qualiasi.
Old 06-08-2009, 14:48   #113
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

guarda dovrebbe essere questo

http://www.bortesi.it/interfacce-usb-sd-aux-info.html
Old 06-08-2009, 14:50   #114
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

a ok, quello non lo attacchi all' aux, ma alla presa del caricatore cd, rimane il fatto che se le tua radio non legge gli mp3 c'è poco da fare, a meno che sto coso non faccia lui la decodifica
Old 06-08-2009, 14:52   #115
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
a ok, quello non lo attacchi all' aux, ma alla presa del caricatore cd, rimane il fatto che se le tua radio non legge gli mp3 c'è poco da fare, a meno che sto coso non faccia lui la decodifica
uhm...ho capito...allora l'unica soluzione resta l'ingresso AUX+Jack+Lettore mp3

e vaaaaaaaa bene...
Old 17-08-2009, 03:33   #116
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

qualcuno di voi conosce questo oggetto??? si collega alla presa CD-Changer dietro lo stereo...
Old 17-08-2009, 11:42   #117
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ma non fai prima a farti montare l'interfaccia iPod dal concessionario? Io ho fatto così, non ho cose strane in giro per la macchina e gestisco il tutto con i comandi dell'autoradio di serie. Costo 130€.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 12:23   #118
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
E' la soluzione meno invasiva ma abbastanza costosa a mio avviso.

Il costo del giocattolino dension è 30 o 60 euro (non ricordo esattamente)
Se hai amici che ci sanno fare, ti fai tirare i cavi risparmiando parecchio.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 13:08   #119
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E' la soluzione meno invasiva ma abbastanza costosa a mio avviso.

Il costo del giocattolino dension è 30 o 60 euro (non ricordo esattamente)
Se hai amici che ci sanno fare, ti fai tirare i cavi risparmiando parecchio.
purtroppo non ho amici che sappiano fare ciò
Old 17-08-2009, 13:11   #120
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma non fai prima a farti montare l'interfaccia iPod dal concessionario? Io ho fatto così, non ho cose strane in giro per la macchina e gestisco il tutto con i comandi dell'autoradio di serie. Costo 130€.
dove posso vederla?
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian