Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2009, 14:21   #601
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da Jennko Guarda i messaggi
Mah, sinceramente sono un tantino deluso. Terza pole consecutiva e per la terza volta, appena partiti, mi sverniciano tutti dopo due curve e devo ripartire dall'ultimo posto: ma che roba è?
Che non sai partire
A parte gli scherzi,in partenza difficile che riescano a superarti,al massimo ci si potrebbe lamentare che bisogna fare gli scongiuri alla prima curva sperando che nessuno ti tamponi,ma una volta passata quella il peggio è passato.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 14:39   #602
Jennko
Junior Member

L'Avatar di Jennko

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Che non sai partire
A parte gli scherzi,in partenza difficile che riescano a superarti,al massimo ci si potrebbe lamentare che bisogna fare gli scongiuri alla prima curva sperando che nessuno ti tamponi,ma una volta passata quella il peggio è passato.
In partenza gli do diversi metri, ma in staccata mi riprendono e in due curve sfila tutto il gruppo. I tempi delle qualifiche poi sono sballatissimi, in gara li miglioro di due secondi abbondanti e non riesco comunque a stare dietro ai primi, terrificante..
Jennko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 17:58   #603
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Jennko Guarda i messaggi
In partenza gli do diversi metri, ma in staccata mi riprendono e in due curve sfila tutto il gruppo. I tempi delle qualifiche poi sono sballatissimi, in gara li miglioro di due secondi abbondanti e non riesco comunque a stare dietro ai primi, terrificante..
è un gioco di merda con ai stupida, se noti all'uscita di alcune curve schizzano via come avessero il turbo, devi stare in coda, racimolare qualche punto e via via migliorare la moto merdosa che ti sei preso, una volta che l'avrai potenziata al max non ci sarà storia, li brucerai tutti, e ancor più se usi le moto ufficiali potenziate al max, riesco a battere i MIEI tempi di 2 secondi con l'aprilia che usa anche talmacsi rispetto alla ktm ispa potenziata al max
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 11:55   #604
Robbies
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
beh vista è rognoso poichè dà problemi del bsod se le ram sono difettose o se se eccedi con i 4gb, cmq non penso siano le ram difettose, perchè altrimenti il bsod andrebbe avanti anche senza giocare a motogp ma facendo qualsiasi cosa col pc
Comunque è già diversi giorni che sto giocando a moto GP 08 (a dire il vero lo sto intervallando con assassin's creed) e il sistema non mi ha più mostrato schermate BSoD......la cosa mi appare strana anche a me, ma tutto da quando ho tirato via i due banchi, funziona a meraviglia.
Appena torna dalle ferie il tecnico del negozio che me le ha vendute, gli sottopongo il problema.....sono curioso di sentire cosa mi dice
Old 16-08-2009, 15:00   #605
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Robbies Guarda i messaggi
Comunque è già diversi giorni che sto giocando a moto GP 08 (a dire il vero lo sto intervallando con assassin's creed) e il sistema non mi ha più mostrato schermate BSoD......la cosa mi appare strana anche a me, ma tutto da quando ho tirato via i due banchi, funziona a meraviglia.
Appena torna dalle ferie il tecnico del negozio che me le ha vendute, gli sottopongo il problema.....sono curioso di sentire cosa mi dice
che vista è na merdata unicaXD scherzo però io la penso così, anche xk ho testato un vista a lungo, sia sul mio pc con questa config che su un altro con 2gb di ram 500gb di hd e un processore da 2.20ghz dual core, lo trovo alquanto lento, sia su internet che come apertura di certi programmi e meno intuitivo da usare rispetto a xp
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 16-08-2009, 15:22   #606
Robbies
Member

Quote:
che vista è na merdata unicaXD scherzo però io la penso così, anche xk ho testato un vista a lungo, sia sul mio pc con questa config che su un altro con 2gb di ram 500gb di hd e un processore da 2.20ghz dual core, lo trovo alquanto lento, sia su internet che come apertura di certi programmi e meno intuitivo da usare rispetto a xp
mah.....io mi trovo bene con vista. Credo sia il PC che fa le bizze e non so quanto possa contare il sitema operativo.
Io non ho riscontrato rallentamenti particolari, tutto è molto veloce.
Prima anch'io avevo XP poi ho cambiato il pc e ho pensato di far installare il "nuovo" (parlo di 2 anni fa) vista.

Tieni in considerazione che tutto il "male" che sento adesso per vista, l'ho sentito a sua volta (appena uscito) per XP......ho sentito addirittura rimpiangere windows 95.
Tutti i sistemi o. all'inizio danno o possono dare qualche problema, ma poi col tempo si dovrebbero risolvere.
Old 16-08-2009, 15:24   #607
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
mah.....io mi trovo bene con vista. Credo sia il PC che fa le bizze e non so quanto possa contare il sitema operativo.
Io non ho riscontrato rallentamenti particolari, tutto è molto veloce.
Prima anch'io avevo XP poi ho cambiato il pc e ho pensato di far installare il "nuovo" (parlo di 2 anni fa) vista.

Tieni in considerazione che tutto il "male" che sento adesso per vista, l'ho sentito a sua volta (appena uscito) per XP......ho sentito addirittura rimpiangere windows 95.
Tutti i sistemi o. all'inizio danno o possono dare qualche problema, ma poi col tempo si dovrebbero risolvere.
beh xp ormai è pensionato dopo... 7 anni di servizio quasi, vista... l'hanno già sostituito dopo 2 anni di scarso successo con win 7, molti dicono che gli utenti di vista hanno fatto da betatester per win 7
Old 16-08-2009, 16:07   #608
Robbies
Member

Quote:
beh xp ormai è pensionato dopo... 7 anni di servizio quasi, vista... l'hanno già sostituito dopo 2 anni di scarso successo con win 7, molti dicono che gli utenti di vista hanno fatto da betatester per win 7
questo può essere vero....d'altronde il mondo dell'elettronica in genere ha un'evoluzione molto rapida....e più passa il tempo e peggio (o meglio, dipende dai punti di vista ) è!
Old 16-08-2009, 16:09   #609
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
questo può essere vero....d'altronde il mondo dell'elettronica in genere ha un'evoluzione molto rapida....e più passa il tempo e peggio (o meglio, dipende dai punti di vista ) è!
già... anche se ha durato meno l'evoluzione del 95 e del 98 che dell'xp, significherà qualcosa no?
Old 16-08-2009, 21:30   #610
Robbies
Member

Quote:
già... anche se ha durato meno l'evoluzione del 95 e del 98 che dell'xp, significherà qualcosa no?
ma non è detto....erano altri tempi.....così come posero rimedio alle falle di XP, avrebbero potuto mettere fine anche alle falle di vista....forse adesso per loro, costa meno fare un sistema operativo nuovo (che poi di nuovo non avrà nulla...le esperienze passate insegnano ) o forse vista è venuto fuori talmente male, che preferiscono crearne uno ex novo.....può essere......

Comunque sia, tornando a noi, non credo che il problema sia stato dato da vista...sono convinto invece che c'entri il PC. Non è la prima volta che mi dà dei problemi, sempre risolti con il tecnico via telefono o in RMA, ma mi sto rendendo conto che questo PC ha già avuto tanti problemucci....e dire che ha "solo" 2 anni!

Sto ancora giocando a moto GP 08 e fino adesso zero problemi.....
Old 17-08-2009, 00:11   #611
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
ma non è detto....erano altri tempi.....così come posero rimedio alle falle di XP, avrebbero potuto mettere fine anche alle falle di vista....forse adesso per loro, costa meno fare un sistema operativo nuovo (che poi di nuovo non avrà nulla...le esperienze passate insegnano ) o forse vista è venuto fuori talmente male, che preferiscono crearne uno ex novo.....può essere......

Comunque sia, tornando a noi, non credo che il problema sia stato dato da vista...sono convinto invece che c'entri il PC. Non è la prima volta che mi dà dei problemi, sempre risolti con il tecnico via telefono o in RMA, ma mi sto rendendo conto che questo PC ha già avuto tanti problemucci....e dire che ha "solo" 2 anni!

Sto ancora giocando a moto GP 08 e fino adesso zero problemi.....
ahhh sti pc, se assemblati sono migliori perchè se li compri al "negozio" sono quasi sempre pataccate, che si, hanno hard disk capienti, processori da qualche ghz schede video da 512, ma se poi si guarda quali sono i pezzi, si vede che l'hard disk magari ha poca cache, il processore fà una frequenza decente ma ha pochi mb di cache, la scheda video è da 512 ma non ha frequenze decenti... però non danno grossi problemi, vanno bene nell'insieme, se sono assemblati hanno i pezzi che desideri quindi sono buoni, ma hanno problemi perchè parti letteralmente da 0 mentre quelli già pronti... beh... è ovvio che la casa produttrice ci mette le mani
Old 17-08-2009, 00:48   #612
Robbies
Member

Quote:
ahhh sti pc, se assemblati sono migliori perchè se li compri al "negozio" sono quasi sempre pataccate, che si, hanno hard disk capienti, processori da qualche ghz schede video da 512, ma se poi si guarda quali sono i pezzi, si vede che l'hard disk magari ha poca cache, il processore fà una frequenza decente ma ha pochi mb di cache, la scheda video è da 512 ma non ha frequenze decenti... però non danno grossi problemi, vanno bene nell'insieme, se sono assemblati hanno i pezzi che desideri quindi sono buoni, ma hanno problemi perchè parti letteralmente da 0 mentre quelli già pronti... beh... è ovvio che la casa produttrice ci mette le mani
come non quotarti....soprattutto nella frase che ho evidenziato.....e pensare che io ho preso un assemblato proprio per giocare, quindi con una configurazione abbastanza "aggressiva"....o almeno 2 anni fa, lo era.
Devo dire che la ditta che mi ha fornito il pc, si è sempre comportata bene e mi ha sempre risolto le magagne che via via saltavano fuori....certo, se non ci fossero state, sarebbe stato meglio
Assemblare un pc comunque non è cosa facile, perchè effettivamente bisogna scegliere i componenti giusti che interagiscano bene tra loro e che non creino dei conflitti. Ho letto di gente che cambiando MoBo aveva peggiorato le prestazioni o peggio ancora aveva dei conflitti con la componentistica della configurazione stessa, messa sulla nuova scheda.
Il pc sarà anche affascinate, ma che sudate per mantenerlo.....peggio delle donne!!!
Old 17-08-2009, 00:52   #613
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
come non quotarti....soprattutto nella frase che ho evidenziato.....e pensare che io ho preso un assemblato proprio per giocare, quindi con una configurazione abbastanza "aggressiva"....o almeno 2 anni fa, lo era.
Devo dire che la ditta che mi ha fornito il pc, si è sempre comportata bene e mi ha sempre risolto le magagne che via via saltavano fuori....certo, se non ci fossero state, sarebbe stato meglio
Assemblare un pc comunque non è cosa facile, perchè effettivamente bisogna scegliere i componenti giusti che interagiscano bene tra loro e che non creino dei conflitti. Ho letto di gente che cambiando MoBo aveva peggiorato le prestazioni o peggio ancora aveva dei conflitti con la componentistica della configurazione stessa, messa sulla nuova scheda.
Il pc sarà anche affascinate, ma che sudate per mantenerlo.....peggio delle donne!!!
no!!!!XD le donne so peggio, il pc quando è apposto è apposto nn rompe + i coglioni, le donne continuanooooo
Old 17-08-2009, 13:31   #614
Robbies
Member

Quote:
no!!!!XD le donne so peggio, il pc quando è apposto è apposto nn rompe + i coglioni, le donne continuanooooo
se no che donne sarebbero.......
Old 17-08-2009, 13:51   #615
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
se no che donne sarebbero.......
già... o beh, dai, non sempre rompono
Old 17-08-2009, 15:22   #616
Robbies
Member

Quote:
già... o beh, dai, non sempre rompono
siamo andati un pò OT..... io comunque non mi posso certo lamentare....ci vivo in mezzo alle donne....ho una moglie e due figlie...... Ma posso garantire che non rompono affatto.
Old 17-08-2009, 15:30   #617
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
siamo andati un pò OT..... io comunque non mi posso certo lamentare....ci vivo in mezzo alle donne....ho una moglie e due figlie...... Ma posso garantire che non rompono affatto.
a behXD te la 6 cercata dai!XD io sn apposto così cn la ragazzaXD dai nn è tragica
Old 17-08-2009, 15:52   #618
Robbies
Member

Quote:
a behXD te la 6 cercata dai!XD io sn apposto così cn la ragazzaXD dai nn è tragica
certo che non lo è
Old 17-08-2009, 15:53   #619
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
certo che non lo è
vabbè, comunque, rientrando nel seminato, come ti sembra questo motogp?
Old 17-08-2009, 19:37   #620
Robbies
Member

Quote:
vabbè, comunque, rientrando nel seminato, come ti sembra questo motogp?
ah.....è bellissimo....pensa che avevo anche comprato sbk09 ma la modalità carriera che c'è in moto gp, nel suo "rivale" (si fa per dire ) non c'è e comunque il gioco è sempre sviluppato dalla stessa casa italiana, la milestone....direi davvero molto bello, anche se qualche pecca c'è. Per esempio gli scenari sono un pò troppo spogli, avrebbero potuto mettere qualcosa in più.

Pensa che sto giocando il titolo della mileston e assassin's creed, quasi nello stesso momento......spero di non fare confusione e di non assassinare un motociclista........

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian