|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Era ubriaca, secondo quanto riferito dai testimoni, ma questo per me è un'aggravante per chi commette lo stupro, e non una giustificazione del tipo "un'altra vittima dell'alcool", come ha affermato quel tipo al TG1.
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
dopo essersi accertata che nessuno stesse riprendendo col telefonino
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
le ragazze quando sono ubriache o alticce possono fare di tutto, proprio ieri c'era un'amica sposata da poco, che dopo aver bevuto un bicchiere a iniziato a insultare bonariamente senza cattiveria dei travestiti e gay che stazionavano in un paese di villeggiatura (stavamo facendo un giro)............
e per tutta la sera si era fissata a guardare stupefatta questo tipo di persone, secondo me gli stava pizzicando qualche idea infatti dopo un pò di tempo abbiamo capito che era diventata come una fissazione e ho dovuto fare illazione perchè iniziava a dare fastidio lei agli altri che mi tocca vedere...... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Il "più uomo"? Gli "uomini machi"??? Ma che ti sei fumato... parli come una quindicenne lettrice di "Cioè"... ![]() Non ho mai letto tante sciocchezze tutte insieme... gli uomini machi... ma và... ![]() Comunque, tornando al thread: Io il 14 notte ero in spiaggia con degli amici, e ho visto con i miei occhi (non frequento quasi mai i posti cosiddetti "fighi", quindi non ho molte occasioni per vedere queste cose) ragazzine di 14-15 anni ridursi talmente male da non potersi reggere in piedi... uno spettacolo vomitevole. Tra l'altro la mattina dopo ero lì seduto a fare il mio cruciverba ( |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ecco i calciatori,pugili,tamarri,zotici che si fanno quelle ragazze sono i cosidetti tipi "machi",che poi machi per modo di dire perchè quelli sono semplicemente "uomini" fedeli alla natura. Mi fa piacere che consideri sciocchezze quello che dico,a me tu invece sembri un maschio generico di quelli preoccupati di non offendere la tipa quando vuole baciarla,ben ammaestrato dalla mamma e dalle zie e dalle maestre nel credere che le tipe le ottieni dando passaggi e facendo da "supporto morale", uno di quei tipi che si prende gli avanzi verso i 35anni per intenderci.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, ora che ci penso in effetti lei me lo dice sempre che sono un animale! Edit: che poi parli di "ottenere le tipe"... ma che sono, i punti bonus di un videogioco?
Ultima modifica di NetEagle83 : 16-08-2009 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perchè quello che ho sempre visto io è che i "bulli" sono proprio gli sfigati della peggior specie, quelli che non trovano una ragazza manco a pagarla, altro che successo...
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Lo dicevano dettagliatamente a "sesso senso" su discovery channel verso marzo,i geni del mascalzone ma poi l'uomo "mansueto e laborioso" non solo perchè questo appunto lavorando anzichè andando a donne può sostenere lei ed il figlio ma anche perchè essendo mansueto è raro che si trovi un altra donna e sostenga questa invece che la prima. Il mascalzone per una donna ha ottimi geni ma di norma fa cose pericolose quindi corre rischi,va con altre e sopratutto se ne frega di stare a casa ad aiutarla ad accudire i figli. So che può sembrare brutto ma logicamente torna e sopratutto se la natura sceglie una cosa è per forza quella migliore.
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
proverbio del giorno
dio li fa e poi gli accoppia ... o li fa accoppiare ![]() /proverbio del giorno cerebrolesi con cerebrolesi , nerd con nerd ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il mio vissuto mi porta a pensare che le cose che state dicendo tu e magellano rientrano nel novero delle banalità e dei luoghi comuni da giornaletto adolescenziale (il bullo della scuola che cucca, il macho cui le ragazze svengono ai piedi, ecc.)... poi ripeto, se volete credere a discovery channel siete liberissimi di farlo eh. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
Il racconto di chi ha gia vissuto non e' applicabile perche' il mondo cambia in continuazione. Comunque e' l'uscire dagli schemi e degli stereotipi che ci permette di fare cose teoricamente impossibili. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
l'articolo dice proprio...si e' appartata con 3 ragazzi?
detta cosi' sembra un rapporto consensiente...gia' dal titolo... gia' il titolo mi sembra un po' di parte...anche se...ovviamente...appartarsi non significa per forza appartarsi per avere rapporti sessuali... che poi io sia malizioso e l'abbia intesa cosi', e' un altro paio di maniche.. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Forse nella foga avrà saltato una sillaba e magari voleva dire "macachi"... ![]() A parte gli scherzi, quel che dice, potrà sembrare strano o stupido, ma purtroppo in alcuni casi (più o meno frequenti) corrisponde al vero, secondo me.
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Beellli i macachi!
Chissà quanto cuccano loro... con tutto quel pelo e quel fare "virile"... ![]() Ma seriamente credete che il motivo per cui le ragazze (scusate la brutalità) a volte non la danno è perchè non si è "machi"? Dai su... conosco una marea di ragazzi normalissimi (no palestra, no figaggini varie ecc.) che non hanno il minimo problema con le ragazze, o magari che sono felicemente fidanzati da anni... gente semplice che frequenta altra gente semplice. Se poi andate a cercarvi la ragazza nel cortile dello studio di uomini e donne, per dire, allora vabbè, direi che potreste anche avere ragione...
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
![]() riguardo al tuo secondo post: questi ragazzi con che tipo di ragazze sono fidanzati? no perchè cosi come lo sfigato va con la prima che ci sta,anche la cicciottella va con il primo e l'unico chela guarda. ![]() Poi se in vita tua hai visto nerd timidi e zerbini con delle figone buon per te,io intorno a me ho visto esattamente il contrario.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 16-08-2009 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
magellano a te la danno?
se si, allora sei un macho! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Senza fare battute a me la danno e anche senza aspettare troppo ma questo avviene in vacanza o con tipe che conosco appena (salvo rare eccezioni come la mia ex),le quali appena toltesi lo sfizio della sbattuta tornano pari pari dal fidanzatino mezzasega zerbino che però conosce il buttafuori e le fa entrare nel privè o nel localino che ovviamente io,dato che pagare 50 euro per entrare in un carnaio non fa per me.
Aggiungo io non mi lamento di questo perchè se madre natura ha deciso cosi c'è poco da fare,se mi lamento è solo perchè qualcuno le abitua male e loro pensano che gli sia dovuto altrettanto da tutti a prescindere,quando mai si è sentito che una mi invita a cena e la mattina quando ci svegliamo la devo aiuta a lava i piatti? :rolleye:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 16-08-2009 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
sei un avventuriero allora magellano?
Sei un macho? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.