Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2009, 11:31   #21
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
ho tolto il pezzo sulla droga perchè non drogandomi non posso commentare ma... che razza di uomo sei per fare un commento del genere?

Lei può fartela annusare e togliertela da sotto il naso ma passare alla violenza può render pericoloso un animale, non certo una persona. e per quanto riguarda l'alcool o uno ha bevuto poco e allora l'alcool non cambia il suo metro di giudizio (al massimo influisce sui riflessi) o uno ha bevuto tanto e allora fatica a reggersi in piedi, figurarsi stuprare una.
Dove ho detto che io violento le donne che mi stuzzicano? te lo dico io da nessuna parte.
Ora rileggi quella frase che stai quotanto e dimmi in quale parte non ti torna il fatto che un uomo medio che tu hai fatto eccitare ed è pure alticcio non rischi di diventare pericoloso? perchè l'alcol non toglie i freni inibitori ora o li toglie solo in macchina come dici,forse toglie i freni a disco?
Io invece lo so che razza di uomo sei te,un ruffiano probabilmente,uno di quelli che pensa di guadagnare punti negando la realtà quando è ovvia solo perchè non è romantica o bella come vorrebbe,come se un fatto cessasse di essere solo perchè non piace.
E dico questo perchè anche l'ultimo degli imbecilli sa che un uomo bevuto ed eccitato per una tipa isolata è una minaccia alla prima possibilità.

ps. lo sai che la reazione all'alcol è soggettiva? o forse il tuo virtua drinker su win95 non l'avevano aggiornato?

Ultima modifica di _Magellano_ : 16-08-2009 alle 11:33.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 11:33   #22
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Dove ho detto che io violento le donne che mi stuzzicano?
Ora rileggi quella frase che stai quotanto e dimmi in quale parte non ti torna il fatto che un uomo violento che tu hai fatto eccitare ed è pure alticcio non rischi di diventare pericoloso?
Ecco, se aggiusti la frase così, ti dò ragione.
Old 16-08-2009, 11:38   #23
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Ecco, se aggiusti la frase così, ti dò ragione.
Purtroppo io ho scritto medio anche se mi piacerebbe scrivere violento come suggerisci tu.
Ho scritto medio perchè l'uomo medio non è quello che posta in un forum di informatica e pertanto non ci si può rapportare personalmente,aggiungi il fatto che di solito quelli che isolano le ragazze(o dai quali le ragazze si fanno isolare) sono i piu "machi" non certo i nerd e che di conseguenza la media fra questi vuoi per motivi ormonali che culturali diventa ancora piu diversa da quella nostra.
Che piaccia o no è cosi.
Old 16-08-2009, 11:54   #24
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano

Ma in tutto questo, i tre utilizzatori finali cosa dicono?
Hanno confermato? Smentito? Dato versioni differenti?
Oppure ancora non hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa, in attesa di essere sentiti la settimana prossima dai magistrati?
Old 16-08-2009, 11:57   #25
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Secondo voi se i tipi erano dei cessi lei si sarebbe appartata comunque?
E' normale che scatta un minimo di attrazione fisica tra fighi e fighe.
panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 11:58   #26
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
...
,aggiungi il fatto che di solito quelli che isolano le ragazze(o dai quali le ragazze si fanno isolare) sono i piu "machi" non certo i nerd e che di conseguenza la media fra questi vuoi per motivi ormonali che culturali diventa ancora piu diversa da quella nostra.
Che piaccia o no è cosi.
non è detto dipende da come era la ragazza !
per esperienza personale conoscevo ragazze, belle, che .... non la davano nemmeno al piu macho ! mentre conoscevo dei cessi che evevano la portaerei !

se questa attirata dal testosterone dei 3 baldi giovani voleva provare il tronchetto...... la prossima volta si svegli !
e ... i tipi guardino su.. http://www.gnocca-travels.com

Ultima modifica di Scalor : 16-08-2009 alle 12:17.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 12:08   #27
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Troppo maschilista
Old 16-08-2009, 12:15   #28
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mi appare che il materiale sul quale riflettere sia moltissimo.

Inizierei dal fatto che noi maschi siamo il frutto della selezione operata delle donne stesse e si può. quindi, affermare che siamo come esse ci hanno selezionati e quindi mi sfugge di cosa possano, in fondo, lamentarsi. Se non siamo come vorrebbero loro, la maggior responsabilità è attribuibile al loro genere ed alle scelte, anche se del tutto involontarie ma istintive, nel facilitare la riproduzione di un certo tipo di maschio rispetto un'altro.

Dovremmo altresì rammentarci che noi maschi siamo null'altro se non donne modificate, per scopi evidentissimi di servizio, dall'evoluzione e che la donnaq sia scaturita dalla famosa costola di Adamo potrebbe essere solo il frutto di una balla maschilista mentre sarebbe, a rigor di logica, assai più probabile il contrario. La frottola potrebbe esser scaturita a causa del fatto che il servizio per il quale siamo stati generati comporta una maggior prestanza fisica, prestanza che e ci ha posti, nelle condizioni presenti nel passato, in condizioni dominanti.

Continuerei con il constatare che neppure noi potremmo, in tutta coscienza, lamentarci delle donne, perchè se è vero che loro hanno selezionato noi anche noi abbiamo, di riflesso, selezionate loro e quindi se ci menano per il naso sfruttando il rimbambimento da patata è, in gran parte, opera di cui il nostro genere è responsabile.

Posti questi due capisaldi direi che entrambi i sessi dovrebbero riflettere ed assumere comportamenti di cautela che siano atti al tener conto di quanto sopra e porvi almeno un argine.

P.S. Ovviamento quanto sopra non annulla, anzi li acuisce per ragioni facilmente deducibili, il disagio e la totale disapprovazione nel constatare comportamenti da trogloditi in buona parte del genere maschile.
wtf ? conosco ragazzze belle che stanno con dei cessi di maschi ! che selezione hanno fatto ?
Old 16-08-2009, 12:18   #29
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

forse per te cesso di maschio è il ragazzo normale.
Io ragazze belle con dei cessi di maschi mai viste in 28 anni di vita, , bisogna vedere anche i vostri parametri per bellezza e bruttezza.
Alla fine conta la bellezza interiore.
Old 16-08-2009, 12:25   #30
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
conosco ragazzze belle che stanno con dei cessi di maschi ! che selezione hanno fatto ?
Quella del portafoglio?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 12:52   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quella del portafoglio?!
Io dico quella dei testicoli invece,perchè una mezzasega può essere ricca quanto vuole ma essendo loro donne vanno in cerca di un uomo,e l'uomo non è fatto dal soldo ma appunto dai testicoli.
Secondo voi perchè il bullo ha piu ragazze del primo della classe? o perchè lo sbirro da 2000euro mensili ha piu donne del programmatore di alto livello da 10.000euro al mese?
Perchè il soldo serve a mantenere la prole(per ricollegarmi al discorso naturale istintivo di proteus),ma prima ancora di mantenerlo devi assicurarti che il figllio abbia il dna giusto quello da uomo,da duro e fra chi affronta a pistolettate i criminali e chi affronta a scansioni un virus non serve che dica chi mostra piu virilità.
Quindi naturalmente/istintivamente parlando per la donna non sarebbe cosi remoto darla al poliziotto e farsi mettere in cinta salvo poi mollarlo a far credere al programmatore che sia figlio suo.
Ovviamente ho di molto semplicifato e banalizzato ma il concetto resta,esattamente come l'uomo che sposa a bruttarella perchè non lo tradisce e gli fa da donna di casa salvo poi farsi la belloccia sperando di farci un figlio sano(dove bellezza fisica altro non è che dimostrazione di sanezza genetica e ormonale).
Quindi come vedete tutti gli attacchi portati dalle donne agli uomini e viceversa dagli uomini alle donne in molti casi sono rosicamenti,daltronde avete mai sentito una rock star lamentarsi che le donne son tutte puttane?.
Old 16-08-2009, 13:23   #32
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Io l'ho sentita:

Pino scotto:

La maggior parte delle ragazze sono tendendi alla puttanaggine

Old 16-08-2009, 13:29   #33
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quella del portafoglio?!
mignottocrazy style !

Quote:
Io dico quella dei testicoli invece,perchè una mezzasega può essere ricca quanto vuole ma essendo loro donne vanno in cerca di un uomo,e l'uomo non è fatto dal soldo ma appunto dai testicoli.
Secondo voi perchè il bullo ha piu ragazze del primo della classe?
sarà, ama il bullo che avevo nella scuola, parlava... ma il pennello a bagno non lo ha messo !

Quote:
o perchè lo sbirro da 2000euro mensili ha piu donne del programmatore di alto livello da 10.000euro al mese?
Perchè il soldo serve a mantenere la prole(per ricollegarmi al discorso naturale istintivo di proteus),ma prima ancora di mantenerlo devi assicurarti che il figllio abbia il dna giusto quello da uomo,da duro e fra chi affronta a pistolettate i criminali e chi affronta a scansioni un virus non serve che dica chi mostra piu virilità.
Quindi naturalmente/istintivamente parlando per la donna non sarebbe cosi remoto darla al poliziotto e farsi mettere in cinta salvo poi mollarlo a far credere al programmatore che sia figlio suo.
Ovviamente ho di molto semplicifato e banalizzato ma il concetto resta,esattamente come l'uomo che sposa a bruttarella perchè non lo tradisce e gli fa da donna di casa salvo poi farsi la belloccia sperando di farci un figlio sano(dove bellezza fisica altro non è che dimostrazione di sanezza genetica e ormonale).
Quindi come vedete tutti gli attacchi portati dalle donne agli uomini e viceversa dagli uomini alle donne in molti casi sono rosicamenti,daltronde avete mai sentito una rock star lamentarsi che le donne son tutte puttane?.

Old 16-08-2009, 13:33   #34
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Quote:
Secondo voi perchè il bullo ha piu ragazze del primo della classe? o perchè lo sbirro da 2000euro mensili ha piu donne del programmatore di alto livello da 10.000euro al mese?
Ma che donne di merda avete conosciuto?
Old 16-08-2009, 13:58   #35
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Avete sentito anche voi al TG1 l'intervista al figo da spiaggia che secondo lui non c'è stata violenza perché era consenziente quando è andata con loro?

"...poi all'improvviso si è messa ad urlare, ma secondo me non c'è stata violenza".

Già, e secondo te perché si è messa ad urlare, brutta tdc?

Mah...
Old 16-08-2009, 14:07   #36
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Avete sentito anche voi al TG1 l'intervista al figo da spiaggia che secondo lui non c'è stata violenza perché era consenziente quando è andata con loro?

"...poi all'improvviso si è messa ad urlare, ma secondo me non c'è stata violenza".

Già, e secondo te perché si è messa ad urlare, brutta tdc?

Mah...
per la sicurezza di entrambi sarebbe da fare firmare prima un foglio alla ragazza e al ragazzo nel quale si dicono espressamente cosa vogliono fare e cosa non vogliono fare, così ci togliamo il problema, perchè tra zoccolette in cerca del Big bamboo e vittime di violenza vera, la differenza non è facile a trovarla dopo il fatto.

Io sottoscritta ............ scelgo volontariamente di essere bombata dal presente ......... ecc ecc
Old 16-08-2009, 14:10   #37
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
Nessuna droga, alcol o "provocazione" giustificano uno stupro.

Altrimenti con tutte le persone che si bambano dal venerdi sera alla domenica avremmo un rodeo nelle strade.
Chi lo fa e' gia' predisposto normalmente a fare questo genere di str..... violente.

A me viene un dubbio però.
Se la tizia era ubriaca (non lo so, mi sembra di aver capito così) e quindi disinibita, magari voleva farseli tutti in quanto disinibita. Poi però la mattina seguente quando ha scoperto la cosa, non gli è andata bene in quanto non era cosciente di quello che è successo e quindi ha denunciato tutti per stupro
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 14:13   #38
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
conoscevo ragazze, belle, che .... non la davano nemmeno al piu macho !
ne sei davvero sicuro? è pieno di ragazze così, che se la tirano tantissimo facendo sembrare che non la danno a nessuno, poi invece trombano da mattina a sera con il macho figo di turno
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 14:25   #39
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Città: napoli
un tipo intervistato: è una vittima dell'alcol

Old 16-08-2009, 14:28   #40
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Ma che donne di merda avete conosciuto?
Se per conosciuto intendi in senso bibblico quasi tutte le mie ex fidanzate corteggiate da nerd piu o meno sfigati ai quali manco rispondevano al telefono salvo non le servisse formattare il pc,cosa che io non sapevo fare e non so fare tutt'ora vista la mia ignoranza.
Se intendi non bliblico tutte quelle che vanno con quelli che si allenano con me che si comportano in maniera simile alle mie ex,poi leggo spesso le statistiche dove appunto risulta che il 20% dei figli non sono figli di chi credono essere e questo penso la dica lunga.
Quello che molti di voi falliscono di capire o capiscono ma vogliono negare perchè "brutto" è che una ragazza può scegliere e quindi per forza di cose sceglie il piu uomo e la differenza fra uomo e donna non è la sensibilità checchè si legga su donna moderna o cioè,cosa che farebbero anche gli uomini se potessero scegliere anzichè prendersi la prima che ci sta e la dimostrazione la abbiamo quando guardiamo gli uomini machi che hanno scelta i quali manco si fileranno la tipetta carina ma sovrapeso per andare con quella piu bonazza,piu prosperosa e piu maiala indipentemente che sia intelligente o no.

ps. do per scontato che nessuno creda a quello che sentiva dalle proprie mamme sul fatto che l'uomo vero è quello che porta i fiori alle ragazze e le ascolta sempre o meglio ancora fa il cavaliere pagandole la cena e cazzate varie,perchè vedete anche voi che non funziona un gran chè e ti porta solo nella "zona amica".

Ultima modifica di _Magellano_ : 16-08-2009 alle 14:34.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian