|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vorrei fare una domanda su nautilus:
è possibile togliere l'anteprima delle icone solo nella modalita lista? Se si questo rende il sistema piu snello e veloce? Grazie!
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
da poco passato a gnome
si puo aggiungere il tasto nuova tab in nautilus di lato a home, su , etc.....????
|
|
|
#863 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Però la risposta è no. Quelli della barra laterale in realtà sono link a cartelle e non link o "richiami" di "azioni", tant'è vero che di cartelle ne puoi aggiungere quante ne vuoi... Quindi purtroppo... "ciccia"!!! Però ti dirò che spero di essere smentito P.S. In privato, mi puoi dare info sul tuo hardware per favore? Grazie Edit: Mi sono accorto, con questa risposta che ti ho dato, di essere un pessimo giocatore di briscola... ti ho risposto denari ad una mano di bastoni!!! ![]() Comunque, la risposta è sempre no... non si possono cambiare le icone della barra della applicazioni in nautilus... anche io ho cercato, ma non ho trovato nulla... Come te, provengo da KDE e onestamente questa è una delle cose che rimpiango Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 16-01-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
appena trovo il link te lo posto! edit: eccolo! spero sia quello che cercavi!
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1 Ultima modifica di Slayer86 : 07-02-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve
raga...nei menu in alto a sinistra application ho i vari menu' internet,programming sound & video ecc ecc come faccio per creare una directory all interno di questi menu' che non ricordo piu'? col programma menu editor sembra non riuscire...l ho gia' fgatto ma non ricordo come |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
e un altra cosa....
e' possibile cambiare il colore delle directory? per esempio io ho installato altre icone e le directory sono verdi...le vorrei sul blu o qualcosa del genere,pero' senza cambiare il tema delle icone |
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere uscita oggi gnome 2.26 vero??? nessuno dice nulla???
Cmq ho una domanda la 2.26 è l'ultima versione prima di gnome 3???
|
|
|
#869 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
![]() Cosa è cambiato - Originale in inglese Cosa è cambiato - Traduzione in italiano Dopo questa release dovrebbe esserci la 2.28... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
domanda sulle icone
siccome ho scaricato diversi temi di icone e siccome mi piacerebbe tenere alcune icone di un tema ed altre icone di un altro tema,e' possibile salvare dopo aver impostato tutte le icone di gnome che si desiderano un proprio set di icone come un tema installabile? in modo da avercelo sempre a portata di mano ed installare solo quello su tuti i sistemi? come? grazie |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao.
Chiedo qui dato che la questione è strettamente legata a Gnome. E' possibile impostare un font ed una dimensione dello stesso solo per i menù principali del pannello, ossia Applicazioni, Risorse e Sistema? Ho ravanato con gconf-editor ma non ho trovato una mazza a riguardo; il font generale che applico tramite Sistema/Preferenze/Aspetto si affibbia pure ai sucitati menù: non posso impostare una dimensione > 10 dato che sarebbe esagerata per il desktop, mentre vorrei una grandezza maggiore del font dei menù stessi. Ho visto degli shot ove mi sembra 'sta cosa sia possibile, ma come? Grazie in anticipo. EDIT: forse mi sono espresso male: io intendo solo le intestazioni dei menù, ossia le scritte Applicazioni, Risorse e Sistema; scusate. Ultima modifica di ezln : 12-08-2009 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
http://gnomecc.sourceforge.net magari anche questo link ti può interessare http://www.ubuntugeek.com/change-fon...me-panels.html |
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i links: proverò a dare un occhio per vedere se combino qualcosa di buono. Ah, uso Fedora 11 64bit. |
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
uscito oggi gnome 2.28 giusto???
edit: mi rispondo da solo!!! qui ci sono descritte tutte le novità!!! Mi sembra interessantissimo Gnome Bluetooth! Oltre alle novità riguardanti la riproduzione dei dvd... era ora!!! Alla fine c'è scritto che non hanno ancora deciso se darà la 2.30 o la 2.32 a diventare la 3.0... Speriamo che non venga snaturato lo stile gnome!!!
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1 Ultima modifica di Slayer86 : 23-09-2009 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#878 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
finalmente epiphany+webkit stabile! sono curioso anche di vedere come se la cava Empathy Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma io ora mi trovo da dio con l'interfaccia classica + gnome-do... bhe con l'avvento della nuova intefaccia gnome-do sparirà praticamente... staremo a vedere... Sono curioso anche io per quanto riguarda epiphany per ora ho sempre usato firefox... ma sento sempre parlare bene di questo browser...
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Slayer scusami, per te gnome-do è importante? Oltre a lanciarci le applicazioni cosa ci fai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.