|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mediaworld: garanzia gioco usato
Ho acquistato un gioco PS2 usato da MW e alla cassa mi han detto che la garanzia è di 8-10 gg dalla data di acquisto, presentando lo scontrino.
La legge non regolamenta la garanzia dell'usato per questo tipo di prodotto? solo 8-10 gg di garanzia? Grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Direi che sono più che sufficenti.E poi una volta che l'hai provato e funziona,non credo che la garanzia ti serva più
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inserito il gioco, nessun problema...a distanza di giorni, inserisco.... nulla! Non parte! Provato su diverse PS2... Ho provato a farlo pulire (a pagamento) da un negoziante che vende giochi e nulla! Alla fine l'ho rimandato indietro e ho riavuto i soldi. Quindi credo che un minimo di garanzia serva Ma 8-10 gg sono troppo pochi.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo qui che ho preso stamattina era molto rigato ma il tizio mi ha detto che li provano tutti prima e quindi di stare tranquillo. Domani ho la possibilità di provarlo.
Ultima modifica di Gregor : 13-08-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
La prossima volta spaccalo in testa al tizio se è molto rigato !!!!!!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ahahahah
Scherzi a parte, domani lo provo e spero che in caso di esito positivo, duri
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il gioco partire partiva, ma dopo 10 min si bloccava!
Questo 5-6 volte in un'ora di gioco Trattasi di Fifa Street 2 per PS2 preso usato a 4,90 euro. L'ho riportato indietro e l'ho rpeso nuovo (platinum) a 12,0 euro. 2/2 guasti...non ci piglio molto coi giochi usati Usati non rigati pare difficile trovarli...adesso sono un pò scettico a prenderli usati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

Più di 100 compravendite sul forum