Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2009, 15:06   #5381
aldebaran77
Member

L'Avatar di aldebaran77

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
le due temperature si riferiscono a quelle dei singoli core, tu metti quella globale e sei a posto.
Ok grazie
aldebaran77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 15:23   #5382
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da aldebaran77 Guarda i messaggi
Ok grazie
Old 11-08-2009, 15:40   #5383
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
io l'ho pagata 90 euro e non mi lamento, stesso prezzo della G15 quando era in commercio... per quel che mi riguarda solo 19 euro in più della G15 che pagai 71 euro all'euronics il day one (sì, appena uscì non costava tanto). Però è strano che non si vedano ancora in giro applicazioni dedicate per la G19...
Si anche io l'ho pagata quel prezzo, però ammetterai che 175 siano troppi
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 16:00   #5384
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Si anche io l'ho pagata quel prezzo, però ammetterai che 175 siano troppi
si, certo. Esagerati
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 18:57   #5385
theking22
Senior Member

L'Avatar di theking22

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
ragazzi mi potete aiutare,sto cercando di usare il programma online per fare le cover della g15,nel 1° step mi chiede di inserire il profile ma dove lo prendo??

grazie
theking22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 22:32   #5386
aldebaran77
Member

L'Avatar di aldebaran77

Quote:
Comunque come mai la temperatura generale è sempre bassa mentre nello specifico è alta?

per esempio ora vedo scritto Porcessore: 29°, e sotto Processore 1/ core1: 43°, Processore 1/ core2: 43°
Old 11-08-2009, 22:48   #5387
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
ragazzi mi spiegate in parole povere come funzionano le macro?

In un gioco tipo Cod4 posso settare una macro che una volta che un nemico è sul mirino parta automaticamente una scarica di raffiche? Parta lo zoom? entrmabi?

Oppure come funziona?

Grazie.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:47   #5388
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
ragazzi mi spiegate in parole povere come funzionano le macro?

In un gioco tipo Cod4 posso settare una macro che una volta che un nemico è sul mirino parta automaticamente una scarica di raffiche? Parta lo zoom? entrmabi?

Oppure come funziona?

Grazie.
Una macro è una serie di tasti assegnata ad un tasto g; le macro che intendi te sono fatte su programmini che non centrano nulla con la g15, che penso vengano anche rilevati come cheat... un esempio di macro della g15? assegni ctrl+x al tasto g2, poi premi su un file, premi g2 e lo avrai tagliato

Ah guarda che hai 3 serie di tasti g, non una, i 3 tasti sopra la sezione dei tasti programmabili servono a scegliere la serie, quindi ti assicuro che bastano in qualsiasi delle 3 tastiere (g15, g15 v2, g19)...

P.S: sappi che in cod4 la g15 non serve assolutamente a nulla, giusto per farti i pulsanti reconnect e disconnect non c'è nè un applet, nè un modo utile di utilizzare i tasti g!

Ultima modifica di Crystal Dragon : 11-08-2009 alle 23:52.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 00:34   #5389
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Una macro è una serie di tasti assegnata ad un tasto g; le macro che intendi te sono fatte su programmini che non centrano nulla con la g15, che penso vengano anche rilevati come cheat... un esempio di macro della g15? assegni ctrl+x al tasto g2, poi premi su un file, premi g2 e lo avrai tagliato

Ah guarda che hai 3 serie di tasti g, non una, i 3 tasti sopra la sezione dei tasti programmabili servono a scegliere la serie, .........

P.S: sappi che in cod4 la g15 non serve assolutamente a nulla, giusto per farti i pulsanti reconnect e disconnect non c'è nè un applet, nè un modo utile di utilizzare i tasti g!
Mi pareva strano, quindi anche se i tasti son 6 si deve moltiplicare per 3 in totale 18 come per la vecchia (un pò + scomodo ma accettabile)

Ad esempio se devo correre adesso mi tocca fare "W"+"shift" registrando una macro potrei correre in "automatico ma a quel punto mi tocca sostituire il tasto "W" con uno di quelli "G" uhhmmm mi garba meno.

Domanda è possibile assegnare le macro ai tasti non "g" ?
Old 12-08-2009, 08:53   #5390
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
la g 15 v1 non ha solo 18 macro ne ha 18 per 3 memorie magari fosse possibile assegnare macro ai tasti non g cmq basta semplicemente spostare i movimenti con i tasti g e hai tutto li
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 10:49   #5391
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Mi pareva strano, quindi anche se i tasti son 6 si deve moltiplicare per 3 in totale 18 come per la vecchia (un pò + scomodo ma accettabile)

Ad esempio se devo correre adesso mi tocca fare "W"+"shift" registrando una macro potrei correre in "automatico ma a quel punto mi tocca sostituire il tasto "W" con uno di quelli "G" uhhmmm mi garba meno.

Domanda è possibile assegnare le macro ai tasti non "g" ?
No le macro le puoi fare solo con i tasti g... poi la macro che hai suggerito non è molto senso, dovresti spostare la mano dai tasti di movimento e metterti a premere un tasto g solo per correre in avanti premendo un tasto al posto di 2... le macro hanno senso con giochi tipo wow dove per fare una spell devi premere delle combinazioni di tasti...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 12-08-2009 alle 10:52.
Old 12-08-2009, 11:04   #5392
edenil
Utente sospeso

no no ti assicuro che non vanno solo li basta semplicemnente mettersi di impegno e spostare il wasd nei tasti g è hai tutto li
Old 12-08-2009, 11:07   #5393
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
no no ti assicuro che non vanno solo li basta semplicemnente mettersi di impegno e spostare il wasd nei tasti g è hai tutto li
Diventa un po' difficile per un fps, dovrebbe proprio abituarsi a giocare in modo diverso...
Old 12-08-2009, 11:08   #5394
edenil
Utente sospeso

be sicurametne la sola tasitera per un fps non basta ci vorrebbe un bel belkin o similari
Old 12-08-2009, 11:33   #5395
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Comunque come mai la temperatura generale è sempre bassa mentre nello specifico è alta?

per esempio ora vedo scritto Porcessore: 29°, e sotto Processore 1/ core1: 43°, Processore 1/ core2: 43°
La temperatura gobale sull'ihs, cioè al centro della placchetta che copre i core, è presa con sensore analogico della scheda madre, mentre i core sono rilevati da sensori interni dts, in maniera digitale.
Cmq piu o meno il rilevamento dei core interni, sull'ihs stiamo dai 6 ai 10 gradi in meno.
Old 12-08-2009, 13:36   #5396
aldebaran77
Member

L'Avatar di aldebaran77

Quote:
La temperatura gobale sull'ihs, cioè al centro della placchetta che copre i core, è presa con sensore analogico della scheda madre, mentre i core sono rilevati da sensori interni dts, in maniera digitale.
Cmq piu o meno il rilevamento dei core interni, sull'ihs stiamo dai 6 ai 10 gradi in meno.
Ok grazie

fine ot
Old 12-08-2009, 13:41   #5397
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Ok grazie

fine ot
prego.
Old 12-08-2009, 19:58   #5398
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Raga ho una richiesta: qualcuno sarebbe in grado di farmi una cover per la G15 vecchia di gears of war? sia per i tasti speciali,che possibilmente anche per il tab numerico.
Io non ho capito si fa,quando metto delle immagini nello step uno mi dice sempre che non vanno bene
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:50   #5399
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
be sicurametne la sola tasitera per un fps non basta ci vorrebbe un bel belkin o similari
Cosè un Belkin ?
Old 13-08-2009, 15:46   #5400
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
ragazzi,avrei bisogno di un aiuto:
ho la g19,e' vorrei impostare i tasti g1 e g2 per riavvivare e spegnere il pc,ma non so i percorsi da mettere?
come sistema operativo ho xp!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
realme triplica gli utenti in quattro an...
Un Macbook Pro con chip M4, nuovo, a 1.6...
Sarà questa la nuova PlayStation ...
Lo sfondo Bloom di Windows 11 diventa sc...
L'intelligenza artificiale che riflette ...
Errore surreale di Med-Gemini: Google AI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian