Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-08-2009, 11:49   #21
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Anziché cercare di aiutare bambini e donne ad emanciparsi da una situazione inaccettabile, mandiamoli via e sbattiamocene le palle. Ho capito bene?

ma inaccettabile per chi?
i rom sono i rom, se lavorassero come me e te non sarebbero più rom.
per i bambini il discorso è diverso, ma non possiamo certo tirarli via dai genitori ed educarli tutti...e poi prima ci sono i nostri di bambini, se permetti
e ormai in questo paese non ci sono più le risorse per fare beneficenza...
matrizoo è offline  
Old 12-08-2009, 11:51   #22
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Anche la donna però tradirlo in quel modo.

Massimo rispetto per questa persona comunque, io non chiamerei mai e non chiamerò mai un nomade a farmi le pulizie di casa.
straquoto ! mai un mio cent finirà nelle tasche di un nomade, roma o etnia simile ! piuttosto di darglieli li brucio !
Scalor è offline  
Old 12-08-2009, 11:53   #23
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Credo che la lega abbia guadagnato qualche altro votante dopo questo episodio...
Riguardo ai rom ho già detto diverse volte come la penso,si possono salvare solo i bambini sotto una certa età sottraendoli ai genitori e facendoli crescere in ambiente sano e legale,vivrebbero meglio loro e sopratutto vivremmo meglio noi.
Old 12-08-2009, 11:56   #24
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ma se voi discriminereste un LAVORATORE rom, poi come potete pretendere che non delinqua?

deve vivere d'aria?
deve fare autocombustione?
smaterializzarsi?
fare la fotosintesi??
Old 12-08-2009, 12:01   #25
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ma se voi discriminereste un LAVORATORE rom, poi come potete pretendere che non delinqua?

deve vivere d'aria?
smaterializzarsi?
fare la fotosintesi??
artigianato ?
agricoltura nel paese di provenientza ?
bracciante stagionale ?
stabilizzarsi e mandare i figli a scuola, magari loro partiranno ad armi pari con gli italiani ?
Old 12-08-2009, 12:04   #26
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
straquoto ! mai un mio cent finirà nelle tasche di un nomade, roma o etnia simile ! piuttosto di darglieli li brucio !
Io li ho dati pochi minuti fa. Gli occhi indignati di alcuni presenti non hanno prezzo.

Old 12-08-2009, 12:05   #27
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

come fanno se nessuno gli farà lavoro "per non dargli un centesimo"?

l'artigiano deve vendere la roba eh..
Old 12-08-2009, 12:07   #28
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
più gliene dai più ne vengono. e più c'è da guadagnarci più per loro è redditizio mandare i figli a fare gli accattoni invece di mandarli a scuola

complimentoni !
Old 12-08-2009, 12:09   #29
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
più gliene dai più ne vengono. e più c'è da guadagnarci più per loro è redditizio mandare i figli a fare gli accattoni invece di mandarli a scuola

complimentoni !
Grazie!

I soldi sono miei e li impiego come credo.

Ultima modifica di mixkey : 12-08-2009 alle 12:11.

Old 12-08-2009, 12:13   #30
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

soldi di elemosina neanche io gliene dò.

se fossi un datore di lavoro, invece, non farei discriminazioni (ovviamente con la dovuta gradualità e le cautele necessarie - inutile mentire)
Old 12-08-2009, 12:21   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi

deve vivere d'aria?
smaterializzarsi?
fare la fotosintesi??
I rom prendono soldi dai comuni pagati con le tasse nostre,hanno case popolari quando le accettano alle quali vengono pagate le bollette.
Se rubano è solo per avidità,daltronde ci sono piu mercedes al campo rom che ai parioli.
Il problema è che la loro "cultura" considera accettabile e quasi doveroso rubare ai non zingari come me o te,no dico nel caso quello che ci ruba lo stato tramite le tasse non fosse abbastanza.
Non ce l'ho con loro perchè sono rom ma perchè sono parassiti,penso la stessa identica cose di certe regioni d'Italia che parassitano in egual misura e questi sono tutti biondi con gli occhi azzurri quindi non è un motivo "etcnico".
Non ho avuto problemi finora a lavorare con romeni o bangladeshiani in quanto tali perchè erano persone per bene educate al lavoro e all'onestà come me,ma gli zingari li evito molto volentieri e senza rimorso.

Ultima modifica di _Magellano_ : 12-08-2009 alle 12:24.
_Magellano_ è offline  
Old 12-08-2009, 12:23   #32
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non ce l'ho con loro perchè sono rom ma perchè sono parassiti,penso la stessa identica cose di certe regioni d'Italia che parassitano in egual misura e questi sono tutti biondi con gli occhi azzurri quindi non è un motivo "etcnico".
Sono curioso, di che regioni parli?
ciuketto è offline  
Old 12-08-2009, 12:24   #33
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
hai dimenticato di dire che rubbbano i bambini....
Fritz! è offline  
Old 12-08-2009, 12:25   #34
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
hai dimenticato di dire che rubbbano i bambini....
L'ha detto anche studio aperto
ciuketto è offline  
Old 12-08-2009, 12:25   #35
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Sono curioso, di che regioni parli?
Ti troverei il 3d ma è vecchio di mesi,come hai letto è una regione che becca un sacco di soldi dallo stato(che schifa la maggior parte della popolazione del posto) e i suoi nordici abitanti sono appunto biondi con gli occhi azzurri,il resto ci arrivi te.
Ps,so mi pare che sei campano se non sbaglio? le tasse pagate per voi le do già piu volentieri dato che almeno non schifate chi ve li da e ne avete proprio bisogno.
Old 12-08-2009, 12:28   #36
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Ti troverei il 3d ma è vecchio di mesi,come hai letto è una regione che becca un sacco di soldi dallo stato(che schifa la maggior parte della popolazione del posto) e i suoi nordici abitanti sono appunto biondi con gli occhi azzurri,il resto ci arrivi te.
Ps,so mi pare che sei campano se non sbaglio? le tasse pagate per voi le do già piu volentieri dato che almeno non schifate chi ve li da e ne avete proprio bisogno.
Bolzano e dintorni?
frankytop è offline  
Old 12-08-2009, 12:28   #37
mixkey

Io penso solo che ognuno abbia diritto di vivere in modo diverso senza commettere reati. Chiedere l'elemosina non lo e' piu'.

Pentanto se domani decido di abbandonare il lavoro e vivere di accattonaggio mi ritengo libero di farlo.

Magari faccio piu' soldi di adesso.

Old 12-08-2009, 12:28   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Bolzano e dintorni?
Old 12-08-2009, 12:32   #39
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
No, non sono campano.
Sono di una regione che fondi dallo stato non ne vede proprio per nulla, oltre ad avergli tolto il G8.
ciuketto è offline  
Old 12-08-2009, 12:32   #40
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io penso solo che ognuno abbia diritto di vivere in modo diverso senza commettere reati. Chiedere l'elemosina non lo e' piu'.

Pentanto se domani decido di abbandonare il lavoro e vivere di accattonaggio mi ritengo libero di farlo.

Magari faccio piu' soldi di adesso.
Mi autoquoto per spiegarmi.
Mi ricordo che un tempo chi veniva escluso dal mondo del lavoro se la cavava facendo mestieri marginali.
Adesso ho la sensazione che tali sistemi di vita alternativi diano fastidio (naturalmente non parlo di chi ruba).
Io la penso diversamente.

Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian