|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma inaccettabile per chi? i rom sono i rom, se lavorassero come me e te non sarebbero più rom. per i bambini il discorso è diverso, ma non possiamo certo tirarli via dai genitori ed educarli tutti...e poi prima ci sono i nostri di bambini, se permetti e ormai in questo paese non ci sono più le risorse per fare beneficenza... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Credo che la lega abbia guadagnato qualche altro votante dopo questo episodio...
Riguardo ai rom ho già detto diverse volte come la penso,si possono salvare solo i bambini sotto una certa età sottraendoli ai genitori e facendoli crescere in ambiente sano e legale,vivrebbero meglio loro e sopratutto vivremmo meglio noi.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma se voi discriminereste un LAVORATORE rom, poi come potete pretendere che non delinqua?
deve vivere d'aria? deve fare autocombustione? smaterializzarsi? fare la fotosintesi??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
agricoltura nel paese di provenientza ? bracciante stagionale ? stabilizzarsi e mandare i figli a scuola, magari loro partiranno ad armi pari con gli italiani ?
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
come fanno se nessuno gli farà lavoro "per non dargli un centesimo"?
l'artigiano deve vendere la roba eh..
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
più gliene dai più ne vengono. e più c'è da guadagnarci più per loro è redditizio mandare i figli a fare gli accattoni invece di mandarli a scuola
complimentoni !
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
I soldi sono miei e li impiego come credo. Ultima modifica di mixkey : 12-08-2009 alle 12:11. |
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
soldi di elemosina neanche io gliene dò.
se fossi un datore di lavoro, invece, non farei discriminazioni (ovviamente con la dovuta gradualità e le cautele necessarie - inutile mentire)
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Se rubano è solo per avidità,daltronde ci sono piu mercedes al campo rom che ai parioli. Il problema è che la loro "cultura" considera accettabile e quasi doveroso rubare ai non zingari come me o te,no dico nel caso quello che ci ruba lo stato tramite le tasse non fosse abbastanza. Non ce l'ho con loro perchè sono rom ma perchè sono parassiti,penso la stessa identica cose di certe regioni d'Italia che parassitano in egual misura e questi sono tutti biondi con gli occhi azzurri quindi non è un motivo "etcnico". Non ho avuto problemi finora a lavorare con romeni o bangladeshiani in quanto tali perchè erano persone per bene educate al lavoro e all'onestà come me,ma gli zingari li evito molto volentieri e senza rimorso.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 12-08-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Sono curioso, di che regioni parli?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
hai dimenticato di dire che rubbbano i bambini....
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Ti troverei il 3d ma è vecchio di mesi,come hai letto è una regione che becca un sacco di soldi dallo stato(che schifa la maggior parte della popolazione del posto) e i suoi nordici abitanti sono appunto biondi con gli occhi azzurri,il resto ci arrivi te.
Ps,so mi pare che sei campano se non sbaglio? le tasse pagate per voi le do già piu volentieri dato che almeno non schifate chi ve li da e ne avete proprio bisogno.
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
Io penso solo che ognuno abbia diritto di vivere in modo diverso senza commettere reati. Chiedere l'elemosina non lo e' piu'.
Pentanto se domani decido di abbandonare il lavoro e vivere di accattonaggio mi ritengo libero di farlo. Magari faccio piu' soldi di adesso. |
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono di una regione che fondi dallo stato non ne vede proprio per nulla, oltre ad avergli tolto il G8. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
Mi ricordo che un tempo chi veniva escluso dal mondo del lavoro se la cavava facendo mestieri marginali. Adesso ho la sensazione che tali sistemi di vita alternativi diano fastidio (naturalmente non parlo di chi ruba). Io la penso diversamente. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

)