|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
si ma a un certo punto SBROCCHI
Potevano resta a casa invece di rovinare la serata a noi (non è tanto per la serata,alla fine sti cazzi) è proprio il contesto...se non sapete stare lontani 10 minuti. Allora non uscite proprio.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Io sono fidanzata da più di sette anni e non ho MAI rinunciato alle mie amiche... Ovviamente si cerca di organizzarsi in modo da stare fuori con gli amici la stessa sera in modo da non avere tutta la settimana impegnata, però se non ci si vedepazienza... Ora sono anche fortunata ad avere la maggior parte degli amici in comune con il mio ragazzo, quindi il problema è stato relativo, solo con i suoi compagni di squadra e le mie amiche d'infanzia per cui ognuno esce per conto suo, ma in generale usciamo spesso con gli amici, soprattutto d'estate, ma non perchè non voglio stare sola con lui, ma perchè di momenti per stare insieme ne abbiamo tanti, quando esco, magari durante il week end, mi piace stare in compagnia di tutti i miei amici e non solo sua...
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.